Offerte viaggi Flic en Flac Mauritius, agosto 2017 - *mauritius- Il Meglio Dell'isola da Nord a Sud*a partire da € 1244,00

Proposta: 3535-89420 Operatore:
*mauritius- Il Meglio Dell'isola da Nord a Sud*
Località: Flic en Flac (Mauritius)
Tipologia: Mare - Natura - Itinerari insoliti
Adatto per: Tutti
Durata: 7 notti
Validità dal: 24 maggio 2017al: 31 ottobre 2017
Offerta: Volo + soggiorno
Struttura: Hotel Trattamento: Mezza pensione
Prezzo a partire da
€ 1244,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Un viaggio magico che vi guiderà alla scoperta degli angoli più belli di questo gioiello dell’Oceano Indiano e delle diverse tradizioni che da tempo convivono pacificamente insieme. 
Un pacchetto speciale con le escursioni imperdibili già incluse!

  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery

PROGRAMMA DI VIAGGIO

1° GIORNO: ITALIA/ MAURITIUS
Partenza dall'Italia con volo charter Meridiana da Milano Malpensa oppure Roma Fiumicino (su richiesta, possibilità di volare con altre compagnie di linea come Air Mauritius, Air France, Emirates che prevedono diversi aeroporti di partenza). Pasti e pernottamento a bordo.

2° GIORNO: MAURITIUS (cena)
Arrivo a Mauritius. Incontro con il nostro corrispondente e trasferimento all' Hotel Villa Caroline di Flic en Flac per il vostro soggiorno. Tempo libero a vostra disposizione per mare, relax oppure una bella passeggiata in centro.
Trattamento previsto mezza pensione (bevande escluse). Pernottamento.

3° GIORNO: MAURITIUS (colazione, pranzo, cena)
Una giornata intera al SUD: un itinerario suggestivo lungo la costa ovest, passando per Tamarin e le saline, inclusa la visita al Museo situato nell'angolo sudovest di Mauritius. Dopo essere passati attraverso Le Morne, La Prairie e Macondè, la strada sale in montagna verso il pittoresco villaggio di Chamarel. Visita delle Terre dai 7 colori e della Cascata più alta dell'isola (90 mt). Seguirà la visita alla Rumeria di Chamarel, che produce alcuni dei più raffinati rhum al mondo (assaggi inclusi). Dopo un delizioso pranzo, la visita prosegue verso il Parco Nazionale Black River Gorges, sede della flora e fauna endemica dell'isola.
A conclusione di questa prima bellissima giornata, il lago sacro a Grand Bassin - il più importante posto di culto per gli Hindu mauriziani - e il cratere spento di Trou aux Cerfs, da dove potrete ammirare tutta l'isola.
Rientro in hotel in tempo utile per la cena. Pernottamento.

4° GIORNO: MAURITIUS (colazione, cena)
Colazione in hotel. Tempo libero a vostra disposizione per relax o escursioni. Pernottamento in hotel.

5° GIORNO: MAURITIUS (colazione, pranzo, cena)
Dopo la prima colazione, intera giornata di visite al NORD.
Visita della Capitale Port Louis. Si inizia dal Forte Adelaide, antica postazione inglese sopra la città e il suo magnifico porto. Breve passeggiata attraversando la città, alla scoperta dei principali siti e arrivo al Mercato Centrale. Visita del Caudan Waterfront, un moderno ed elegante centro di shopping, del Blue Penny Museum sede del più raro francobollo del mondo. Pranzo a base di piatti tipici creoli selezionati, serviti nel giardino di una casa privata. Dopo un giro scenico intorno al caratteristico monte Pieter Both, l'ultima fermata sarà al magnifico Giardino Botanico di Pamplemousses, di fama mondiale per la varietà, così come per la rarità delle sue piante.
Rientro in hotel per la cena. Da questa notte soggiornerete al Coin de Mire: di fronte a voi, uno dei più suggestivi panorami dell'isola!

6° GIORNO: MAURITIUS (colazione, cena)
Colazione in hotel. Tempo libero a vostra disposizione per relax ed eventuali escursioni.
Da non perdere nelle vicinanze: il villaggio di pescatori di Capo Malheureux e l'animato villaggio di Grand Baie! Cena e pernottamento in hotel.

7° GIORNO: MAURITIUS (colazione, pranzo, cena)
Colazione in hotel. Oggi, crociera in catamarano sulla costa est!
Partenza da Grand River South East oppure da Pointe Jerome e navigazione intorno alle isole della laguna. Un piccolo ferryboat vi porterà alle cascate del Grand River South East dove farete snorkelling nelle trasparenti acque della laguna. Pranzo a bordo, durante il quale si gusterà un succulento barbeque (bevande incluse). Si trascorrerà poi tutto il pomeriggio sulla fine e bianca sabbia della spiaggia della famosa Isola dei Cervi. Rientro in hotel in tempo utile per la cena. Pernottamento.

8° GIORNO: MAURITIUS (colazione, cena)
Colazione in hotel: tempo libero a vostra disposizione per relax, escursioni e shopping. Cena e pernottamento in hotel indicato.

9° GIORNO: MAURITIUS/ ITALIA
Trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo di rientro in Italia dove arriverete in serata.

 

Per informazioni contattami:

Monica Cervi

cell:+393383982246

id.23350

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento