Offerte viaggi Casablanca Marocco, settembre 2018 - Tour Del Sud Del Marocco da Casablanca in Riada partire da € 790,00

Proposta: 3133-90951 Operatore:
Tour Del Sud Del Marocco da Casablanca in Riad
Località: Casablanca (Marocco)
Tipologia: Avventura - Natura - Itinerari insoliti
Adatto per: Tutti
Durata: 7 notti
Validità dal: 28 luglio 2018al: 31 ottobre 2018
Partenze da: Italia
Offerta: Auto + soggiorno
Struttura: Hotel Trattamento: Mezza pensione
Prezzo a partire da
€ 790,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Magia nel sud del Marocco,tra paesaggi che cambiano :oasi verdi,costruzioni nelle rocce, deserto e villaggi, suoni e canti a Marrakesh.Pernottando in Riad si tratta di un insieme di stanze, a più piani divise da giardini interni o cortili, in alcuni casi con fontane decorative. La parola riyāḍ deriva dal plurale arabo di "giardino-

  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery

 

 

 

 

01 Giorno: CASABLANCA - - MEKNES –
 All'Arrivo visita del Palazzo Reale (Mechouar), della casbah di Oudaya, del Mausoleo Mohamed V e della torre di Hassan. 
02 Giorno: - MEKNES –volubilis-fez 25/02/2018
Dopo la colazione visita di Meknes, famosa per i suoi 40 km di mura che la cingono, ancora perfettamente conservati. e visita della città Ismaelita, Bab Mansour, quartiere ebraico e. Visita delle rovine romane di Volubilis e continuazione per Fez. Sistemazione in Riad, cena e pernottamento.
03Giorno : visita FEZ 
Prima colazione. Intera giornata dedicata alla visita della "capitale culturale", la più antica delle Città Imperiali fondata da Moulay Idriss II, e culla della civiltà e della religione del paese dov'è nata la prima università religiosa del mondo islamico. La visita iniziera con la vecchia Medina con le sue università (Medersa) Bounania e Attarine. Si proseguirà con la fontana Nejjarine, il Mausoleo di Moulay Idriss e la Moschea Karaouine. Pranzo (opzionale) nella Medina in ristorante tipico. Nel pomeriggio proseguimento della visita di Fez Jdid con i famosi Souks (i più rinomati del Marocco). Ritorno in albergo, cena e pernottamento
04 Giorno: FES - BENI MELLAL - MARRAKECH (Km 470)
Prima colazione. Partenza per Marrakech passando per Mirert e Khenifra, villaggi berberi ai piedi dell’Atlante. Pranzo (opzionale) a Beni Mellal, uno dei centri agricoli del Marocco. Arrivo a Marrakech nel tardo pomeriggio. Sistemazione nelle camere. Cena e pernottamento in riad
05 Giorno : MARRAKECH / VALLE DI OURIKA / MARRAKECH
Prima colazione. ESCURSIONE PRIVATA alla VALLE DI OURIKA Partenza per l’escursioni alla Valle dell’Ourika qui si trova a 45 km da Marrakech ed è attraversato dalle acque torrenziali che provengono da Oukaimeden. È una zona fertile, con villaggi di case di fango costruiti sui versanti delle montagne. L’escursione si svolge all’interno della valle, dove si potranno ammirare i colori della case costruite con materiali che provengono direttamente dal terreno. Si potrà visitare un’autentica casa berbera e un mulino tuttora funzionante. Durata stimata del servizio: 5h - Lingua del servizio: Guida in Italiano - Pranzo non compreso. - Il pick-up in hotel a Marrakech si effettua alle ore 09:00.
Cena e pernottamento
06 Giorno: Marrakech
Giornata dedicata alla visita di Marrakech, antica città imperiale. Scoprirete la maestosa siluoette della Koutoubia punto di riferimento visibile da tutta la città, costruita nel XII secolo, e modello di riferimento per la torre della Giralda di Siviglia e la torre di Hassan II a Rabat, le tombe saadiane e dopo la visita del palazzo della Bahia, il mausoleo del gran visir Ba Ahmed. Pranzo. Si continua attraverso la piazza Jemaa el Fna, cuore vivente della città, il souk dei tintori, del cuio e passando per quello delle spezie. Cena IN RISTORANTE e pernottamento
07 Giorno: Marrakech –Tempo libero 02/03/2018
Giorno libero per fare spa+hammae+excursione facoltativa+.. cena e sistemazione in  08 Giorno: MARRAKECH – casablanca
Dopo la colazione, in base all'orario del volo, trasferimento all'aereoporto. Assistenza durante le formalità d'imbarco. Fine del nostro servizio.

La quota include :
Assistenza in Marrakech (arrivo/Partenza) - Pernottamenti in Albergo e Riad – nella medina ,natura e cultura
Trattamento di Mezza pensione durante il tour ( come da programma)
7 giorni in tour con 4X4 o van nuovo . - Carburante per l\'intero viaggio
7 pernottamenti, 7 cene e 7 colazioni

Il prezzo non comprende: -
Biglietto aereo- Biglietti di entrata a visite- Bevande -Pranzi – Mance

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento

'); }