Offerte viaggi Kuala Lumpur Malesia, dicembre 2017 - *tour Del Sarawak e Mare*a partire da € 1790,00

Proposta: 3535-89171 Operatore:
*tour Del Sarawak e Mare*
Località: Kuala Lumpur (Malesia)
Tipologia: Avventura - Natura - Itinerari insoliti
Adatto per: Tutti
Durata: 13 notti
Validità dal: 23 novembre 2017al: 16 dicembre 2017
Offerta: Solo soggiorno
Struttura: Hotel Trattamento: Prima colazione inclusa
Prezzo a partire da
€ 1790,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Un viaggio affascinante nella Terra di Sandokan, il Sarawak, con i suoi Villaggi, i Templi e la “Giungla”, per entrare a contatto con una natura selvaggia e conoscere gli Iban, i suoi abitanti.

  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery

1° giorno: Italia... 
- Partenza con volo di linea per Kuala Lumpur, pasti e pernottamento a bordo.

 

2° giorno: …Kuala Lumpur 
- Arrivo a Kuala Lumpur, incontro con il nostro rappresentante e trasferimento all’hotel Renaissance 4 stelle (o similare). Sistemazione nelle camere riservate.

 

3° giorno: Kuala Lumpur 
- Dopo la prima colazione si visiterà la città: si ammireranno le famose Twin Towers, il palazzo del Sultano Abdul Samad, Merdeka Square e il “Tempio Indù”’ delle Batu cave.
Pomeriggio libero. Si cenerà nel suggestivo ristorante panoramico girevole della K.L. Tower. Pernottamento in hotel

 

4° giorno: Kuala Lumpur / Kuching 
- Prima colazione. Trasferimento in aeroporto, volo per Kuching. Arrivo e trasferimento all’hotel Hilton 4 stelle. Nel pomeriggio è prevista la visita alla citta’, ridente capitale del Sarawak con i suoi bellissimi giardini, i templi, la vecchia strada delle spezie, il mercato, il villaggio malese, la moschea ed il museo, considerato uno dei più belli e completi del Sud Est Asiatico. Pernottamento in hotel

 

5° giorno: Kuching / Batang-Ai 
- Prima colazione e partenza per Batang-Ai.
Lungo la strada, ad una trentina chilometri da Kuching, si visiterà il “Centro di Riabilitazione degli Orang Utan” di Semonggok. 
Proseguimento per Batang-Ai attraverso paesaggi fantastici, scenari campestri, piccoli villaggi e piantagioni.
Lungo il tragitto si sosterà nella cittadina di Serian, per ristorarsi e acquistare qualche dono per gli Iban (abitanti del luogo).
E' prevista un'altra sosta per ammirare una piantagione di pepe. Il pranzo sarà in stile locale, nel villaggio di Lanchau. 
Proseguimento quindi verso l’incantevole lago Batang-Ai : dopo 30 minuti, in barca si raggiungerà l’Hilton Resort 4 stelle per la cena ed il pernottamento.

 

6° giorno: Batang-Ai 
- Prima colazione; partenza in barca alla scoperta della giungla: in circa un’ora si raggiungeranno le longhouses, abitazioni tradizionali degli Iban. All’arrivo sarete ricevuti dai nativi, che illustreranno i particolari delle loro abitazioni e vi presenteranno alla comunità. Si esibiranno anche in danze tribali nei loro costumi tradizionali. 
Si proseguirà attraverso il lago e verso una bellissima cascata, per il pranzo a picnic. Si farà ritorno al resort dove, nel tardo pomeriggio, si effettuerà una interessante “passeggiata nella giungla”. Cena e pernottamento.

 

7° giorno: Batang–Ai / Kuching 
- Prima colazione al resort e partenza per il viaggio di ritorno a Kuching. Pranzo libero. Arrivo a Kuching nel tardo pomeriggio. Cena libera e Pernottamento.

 

8° giorno: Kuching / Kota Kinabalu 
- Prima colazione e trasferimento in aeroporto per il volo verso Kota Kinabalu. 
Arrivo e trasferimento al Resort Shangri-La's Rasa Ria, situato a Pantai Dalit Beach, per il soggiorno mare. Sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

 

dal 9° al 13° giorno: Pantai Dalit Beach/Soggiorno mare 
– Giornate a disposizione per relax balneare. Trattamento di pernottamento e prima colazione in Hotel.

 

14° giorno: Kota Kinabalu/ Kuala Lumpur … 
- Prima colazione e trasferimento in aeroporto. Partenza con volo di linea per Kuala Lumpur. Arrivo e proseguimento per l'Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

 

15° giorno: ... Italia
- Arrivo e termine del viaggio

 

Indicazioni per le visite e le escursioni in programma:
- Visita della città di Kuala Lumpur incluse le Batu Caves è su base privata. Durata 5 ore. Pranzo non incluso
- Giro notturno della città con cena sulla KL Tower, su base collettiva (minimo 2 persone)
- Tour del Sarawak: in italiano, ogni Mercoledi tutto l'anno (dal 01/07 al 15/09 anche la Domenica)

 

Escursioni facoltative da KUCHING:
Miri e Mulu - 02 giorni / 01 notte

 

1° giorno: Kuching / Miri / Mulu
Trasferimento in aeroporto e partenza per Mulu via Miri. Arrivo e partenza per il Parco di Mulu, famoso per le sue grotte (paradiso dei naturalisti) con le sue innumerevoli specie di piante fiori animali. Visita della "Grotta Lang" e della "Grotta Del Cervo". 
Al tramonto, se il tempo lo permette, si assisterà all’uscita di milioni di pipistrelli che vanno alla ricerca del cibo. 
Pernottamento al Royal Mulu Resort.

 

2° giorno: Mulu / Miri / Kuching
Dopo la prima colazione partenza per le Grotte Clearwater, dove si potrà fare il bagno. Pranzo a picnic. Visita delle “Grotte del Vento”. Ultima sosta alla “Casalunga” della tribù dei Penan. Arrivo in aeroporto e volo per Kuching.

 

SOGGIORNO MARE:

 

Rasa Ria Resort & SPA 5 stelle
Situato in un lussureggiante giardino tropicale, questo raffinato hotel si trova sulla bella spiaggia di sabbia bianca di Pantai Dalit, a pochi chilometri da Kota Kinabalu. 
L'hotel Shangri-La's Rasa Ria ha un bellissimo campo da golf da 18 buche, ed un'attrezzatissima SPA.

 

Camere 
L'area Garden Wing dispone di 330 camere di diversa tipologia, tutte arredate con elementi naturali in stile malese. Ogni camera è dotata di servizi privati, terrazza o balcone, televisione satellitare, minibar, bollitori per caffè e tè, cassaforte, internet. 
Tutte le camera al piano terra dispongono di veranda, mentre quelle al primo piano di balcone privato.
La nuova area Ocean Wing dispone di 90 lussuose camere di 90 mq. ciascuna, affacciate sul mare, arredate con i materiali originali del Sabah.
Ogni camera ha una terrazza privata, Tv satellitare, accesso gratuito ad internet a banda larga, macchina per caffè espresso, minibar, bollitore per te e caffè. 
Gli ospiti che soggiornano nell'ala "Ocean Wing" hanno l'uso esclusivo di una piscina privata e della possibilità di avere la cena servita direttamente in camera.

 

Servizi
Diversi bar e ristoranti, negozi, servizio baby sitter, servizio in camera, SPA, palestra, campo da golf, campi da tennis, sport acquatici, piscine, maneggio, lavanderia.

 

Una particolarità di questo resort è che al suo interno vi è un piccolo "Centro di riabilitazione degli Orangutan".

 

Per informazioni contattami:

Monica Cervi

cell:+393383982246

id.33859

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento