Offerte viaggi Nairobi Kenya, ottobre 2017 - Tour tra i Parchi Del Kenyaa partire da € 3273,00

Proposta: 4229-89514 Operatore:
Tour tra i Parchi Del Kenya
Località: Nairobi (Kenya)
Tipologia: Mare - Safari - Natura
Adatto per: Tutti
Durata: 12 notti
Validità dal: 10 giugno 2017al: 30 ottobre 2017
Offerta: Auto + soggiorno
Struttura: Hotel (4*) Trattamento: Pensione completa
Prezzo a partire da
€ 3273,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Un tour tra i parchi più suggestivi del Kenya senza rinunciare a qualche giorno di relax in riva al mare.

  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery

PROGRAMMA DI VIAGGIO:


- 1° Giorno: arrivo a Nairobi, giro della città con visita all'orfanotrofio degli elefanti e giraffe Manor. Cena e pernottamento in hotel.

- 2° Giorno: partenza per Masai Mara. All'arrivo tempo libero a disposizione. Cena e pernottamento in Hotel.

- 3° Giorno: giornata dedicata alla visita del parco dove potrete ammirare antipoli, ghepardi, iene e i "5 grandi" ( elefanti, leopardi, leoni, rinoceronti e bufali). Nel tardo pomeriggio rientro in hotel. Cena e pernottamento.

- 4° giorno: da Masai Mara vi sposterete al Lago Nakuru dove troverete fenicotteri, rinoceronti neri, leoni, facoceri e più di 400 specie di uccelli.

- 5° giorno: dal lago Nakuru ad Amboseli. In questo parco caratterizzato da pianure aride e boscaglie di arbussti potrete incontrare elefanti, bufali, leoni, antilopi.. in serata rientro in Hotel. Cena e pernottamento.

- 6° giorno: da Amboseli a Tsavo est Qquesto parco è caratterizzato da vaste pianure che si perdono a vista d'occhio e crateri di vulcani spenti. I padroni di casa di questo luogo sono i "grandi 5", struzzi, antipoli, zebre e giraffe.

- 7° giorno: da Tsavo est a Malindi. Una volta arrivati a Malindi alloggerete per una notte presso il Barefoot beach camp. Cena e pernottamento.

- 8° giorno: mattinata libera. Nel pomeriggio escursione a Marafa e sucessivamente trasferimento a Watamu. Cena e pernottamento.

- 9° giorno: giornata dedicata al mare e al relax.

- 10° giorno: parte della mattinata libera, sucessivamente andrete a fare il safari blu delle mangrovie. Rientro in struttura in serata. Cena e pernottamento.

- 11 giorno: mattinata a disposizione, nel pomeriggio verrà effettuata una gita a Malindi per visitare la città. Rientro in serata; cena e pernottamento.

- 12° giorno: giornata dedicata al relax.

- 13° giorno: dopo aver fatto colazione trasferimento all'aeroporto di Bombasa per prendere il volo di rientro.

 

HOTEL:


- Nairobi. hotel 3* camera doppia, trattamento di mezza pensione.

- Durante il safari: penrottamenti in hotel 4* camera doppia, trattamento di pensione completa.

- Watamu: hotel 5* , camera doppia, trattamento di pensione completa

 

LA QUOTA COMPRENDE: pernottamento in camera doppia, trattamento come da programma, safari di 5 giorni, trasferimenti in minivan privato, autista parlante italiano, acqua in macchina, ingresso ai parchi, escursione al safari blu, giro di Malindi e Marafa, transfer da per aeroporto.

 

LA QUOTA NON COMPRENDE: volo internazionale, tasse, pati non menzionati, visto, transfer per Malindi, assicurazione medico/bagaglio e annullamento, mance, extra e in generale tutto quanto non inserito in la quota comprende.

 

E.Z.

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento