Offerte viaggi Matera Basilicata, novembre 2018 - >>> Matera: Weekend tra Cultura, Yoga e Terme <<<a partire da € 285,00

Proposta: 4258-91980 Operatore:
>>> Matera: Weekend tra Cultura, Yoga e Terme <<<
Località: Matera (Basilicata)
Tipologia: Capitali e città d'arte - Terme e Benessere - Itinerari insoliti
Adatto per: Tutti
Durata: 2 notti
Validità dal: 14 novembre 2018al: 30 aprile 2019
Offerta: Solo soggiorno
Struttura: Hotel Trattamento: Mezza pensione
Prezzo a partire da
€ 285,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Un weekend di vero benessere mente e corpo immersi nella meravigliosa Matera, capitale europea della cultura 2019. Yoga, trattamenti termali e visita della città per trascorrere un weekend all'insegna del relax. 

  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery

Un weekend di vero benessere mente e corpo immersi nella meravigliosa Matera, capitale europea della cultura 2019. Matera è una città tra le più antiche del mondo il cui territorio custodisce testimonianze di insediamenti umani a partire dal paleolitico e senza interruzioni fino ai nostri giorni e rappresenta una pagina straordinaria scritta dall’uomo attraverso i millenni.
Avrete l'opportunità di visitare i famosissimi Sassi come  gli Ipogei di Piazza Vittorio Veneto, il Sasso Caveoso e Barisano, la casa Grotta, il Grottone Naturale, la chiesa rupestre di San Pietro in Monterrone e altro.
Vi rilasserete pienamente grazie alle sessioni di yoga personalizzate e al percorso benessere nelle Terme Romane, prima di gustare i prodotti tipici del luogo.

 

 

VENERDI’  arrivo nella città di Matera, con mezzo proprio o con trasferimento da aeroporto di Bari Palese. Sistemazione bagagli in Hotel o B&B. Pranzo o cena inclusi nel pacchetto. 
Nel pomeriggio, incontro con la maestra di Yoga per 1,5 ore di attività. Cena tipica in centro storico. In serata passeggiata per la città magica illuminata da mille lucine alla ricerca di sensazioni, profumi ed ambientazioni che possano ricordare le atmosfere di un tempo. Pernottamento.

 

SABATO incontro in mattinata con la guida turistica, a piedi o a bordo dell'Ape calesse, mezzo a 3 ruote (su richiesta), per la visita dei Sassi tra diversi luoghi tra i quali possiamo menzionare gli Ipogei di Piazza Vittorio Veneto, il Sasso Caveoso e Barisano, la casa Grotta, il Grottone Naturale, la chiesa rupestre di San Pietro in Monterrone e altro.
Al termine, degustazione di prodotti tipici (se scelta visita a piedi). Pranzo libero. 
Nel pomeriggio, incontro con la maestra di Yoga per 1,5 ore di attività. Cena tipica in centro storico. Pernottamento.

 

DOMENICA prima colazione. Alle ore 10.00, ingresso alle Terme Romane per un percorso di 2 ore (kit accapp. e cuffia forniti dalla struttura). Pranzo libero.

 

 

La quota comprende
- 2 notti in struttura disponibile al momento della prenotazione (con colazione)
- 2 pasti con bevande
- Visita guidata Sassi a piedi
- Degustazione di prod. tipici (se visita fatta a piedi)
- Ingresso alle Terme Romane in grotta
- 3 ore di attività di Yoga (2 giornate)

 

La quota non comprende
- Volo da città italiane verso Bari (quotazione su richiesta)
- Transfer, noleggio auto, per raggiungere Matera (quotazione su richiesta)
- Tassa di soggiorno da pagare in struttura

 

Possibilità di richiede il volo dai principali aeroporti
Supplementi previsti per i periodi festivi (Natale/Capodanno e Pasqua)

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento

'); }