Offerte viaggi Bergamo Lombardia, giugno 2018 - * Italia - Sant' Omobono Terme Benessere&relax *a partire da € 255,00

Proposta: 666-90437 Operatore:
* Italia - Sant' Omobono Terme Benessere&relax *
Località: Bergamo (Lombardia)
Tipologia: Terme e Benessere - Natura
Adatto per: Tutti
Durata: 2 notti
Validità dal: 03 gennaio 2018al: 31 dicembre 2018
Offerta: Solo soggiorno
Struttura: Hotel (4*) Trattamento: Mezza pensione
Prezzo a partire da
€ 255,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Fuggi dallo stress quotidiano verso il benessere di corpo e mente circondati dalla natura incontaminata della Valle Imagna. La filosofia si basa sul concetto di "equilibrio termico" che attraverso gli agenti naturali si raggiunge la stessa temperatura corporea interna ed esterna.

  • gallery gallery
  • gallery

 

La quota comprende:
- 3 giorni/2 notti in camera standard mezza pensione bevande escluse
- Tisane secondo prescrizione medica
- Alimentazione biologica controllata e personalizzata
- 1 massaggio parziale da 30 minuti
- 1 fangoterapia addominale
- 1 lezione di aquagym ed aerobica in piscina
- 1 seduta di ginnastica vascolare nel percorso flebologico
- Libero ingresso a palestra, piscina, sauna finlandese, bagno turco, vasche fangose, zona relax

La quota non comprende:
- Bevande ai pasti
- Tutto quanto non incluso in “la quota comprende”.

 

La struttura
L'hotel, elegante residenza gentilizia di fine ottocento. Sapientemente restaurata, la villa conserva inalterati il fascino e la suggestione dei tempi che furono. 
La mitezza del clima e la purezza dell'aria ne fanno un luogo eletto per chi desidera riposare e rigenerarsi. 
Un lussureggiante parco, dotato di moderne attrezzature per lo sport e lo svago, ricco di bellezze e preziose testimonianze d'epoca oltre a fare da elegante cornice alla villa rende piu' piacevoli il percorso vita, i trekking guidati, le passeggiate a cavallo o in mountain bike. 
A disposizione degli ospiti vi sono anche campi da tennis e di minigolf. 

Ricavato da una Villa in perfetto stile Liberty, mette a disposizione dei suoi ospiti 35 camere dotate di ogni comfort: telefono, filodiffusione, tv color, frigobar, box doccia, asciugacapelli e servizi. 
Inoltre vi sono ampi spazi a disposizione per soddisfare ogni esigenza: un completo centro fitness con palestra attrezzata, sauna, piscina, solarium. 
Fuori le vette maestose, l'aria fresca, limpida, profumata dai pini e dalle essenze dei fiori. 
Dentro la calda atmosfera di legni, mobili d'altri tempi, preziosi marmi e tappeti; un'antica villa completamente ristrutturata per accoglierti con i segreti di un'ospitalità intesa come arte dell'intrattenimento. 
Tutti questi servizi vengono offerti dallo staff dell'hotel facendo di cortesia e professionalità il suo standard di lavoro. 
Accettiamo cani nelle camere della Villa senza moquette, e non sono ammessi negli ambienti comuni interni.
Le camere in depandance hanno il letto alla francese e distano circa 20 mt. dal corpo centrale, ma sono di recente costruzione. 

Nel Ristorante potrete trovare ricercati piatti a base di cibi provenienti da coltivazioni biologiche e biodinamiche, per un efficace lavoro di depurazione organica, utile a contrastare l'eccesso dei processi ossidativi e di formazione di radicali liberi. 
La composizione dei menù è basata sul corretto uso delle combinazioni alimentari; uno dei nostri obiettivi è di indirizzare ad un corretto uso degli alimenti.
Pur nel rispetto della cucina tradizionale, viene posta una particolare attenzione anche ad una gustosa ed equilibrata dieta vegetariana. Il menù è ispirato alla migliore tradizione mediterranea, la ricchezza di sapori esaltata dai cibi biologici sapientemente accostati per una dieta sana, piacevole ed equilibrata. 

Terme di Sant'Omobono
La cura termale o crenoterapia è una terapia medica che utilizza come mezzo le acque minerali, acque che per le loro caratteristiche chimico fisiche sono dotate di proprietà terapeutiche. La cura termale non è sostitutiva delle terapie farmacologiche ma riesce a dare risultati clinicamente evidenti già alla fine del ciclo terapeutico, mentre l’effetto più importante si ottiene a distanza con la riduzione degli episodi di riacutizzazione della patologia, della loro intensità e con un miglioramento della sintomatologia di fondo. Le acque sulfuree delle terme di S. Omobono sono utilizzate principalmente per curare affezioni dell’apparato respiratorio e otorinolaringoiatrico (cure inalatorie, insufflazioni, politzer, nebulizzazioni); dell’apparato dermatologico (balneoterapia); apparato gastroenterico e renale (cura idropinica). Esercitano inoltre azione tonico sedativa sul sistema nervoso, sul sistema endocrino, ed hanno inoltre azione genericamente antiallergica. 

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento