Offerte viaggi Tel Aviv Israele, febbraio 2018 - Gerusalemme,il Negev e Petra Un Viaggio Epico!_sca partire da € 950,00

Proposta: 3512-90706 Operatore:
Gerusalemme,il Negev e Petra Un Viaggio Epico!_sc
Località: Tel Aviv (Israele)
Tipologia: Itinerari insoliti - Religiosità
€ 950,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Il miglior modo per visitare Israele è in macchina.
Noi vi diamo la possibilità di farlo in autonomia e totale sicurezza, organizzandovi tutte le tappe, e garantendovi la nostra assistenza in loco parlante italiano, per tutta la durata del viaggio

• gallery gallery

Programma di Viaggio:

Giorno 1 - Tel Aviv
Arrivo e ritiro dell’auto in aeroporto a Tel Aviv e trasferimento in hotel. Pomeriggio dedicato alla visita della città, la più giovane tra le città israeliane, e della città vecchia di Giaffa, considerato il porto più antico del mondo.
Pernottamento in hotel a Tel Aviv.

Giorno 2 - Tel Aviv - Gerusalemme (Km. 69)
In mattinata partenza per Gerusalemme. All'arrivo, iniziamo a visitare le innumerevoli attrattive della città, iniziando dalla parte moderna con il Museo di Israele e Yad Vashem, il Memoriale dell’Olocausto.
Possibilità nel tardo pomeriggio di visitare i colli nei pressi della città o Betlemme e la Chiesa della Natività.
Pernottamento in hotel a Gerusalemme.

Giorno 3 - Gerusalemme
Oggi scopriremo l'affascinante Città Vecchia con i quartieri cattolico, arabo, ebraico, armeno, il Muro del Pianto, la Spianata delle Moschee, la Via Dolorosa fino alla Basilica del Santo Sepolcro, il bazaar arabo.

Giorno 4 - Gerusalemme - Mar Morto (79 Km.)
Attraverso il deserto della Giudea, guidando in direzione sud-est, raggiungiamo le rive del Mar Morto, fino all’Oasi di Ein Gedi, il principale centro turistico del Mar Morto, qui potrete vivere l'esperienza del Kibbutz, il più antico di Israele.
Pernottamento a Ein Gedi in Kibbutz.

Giorno 5 - Mar Morto
Giornata a disposizione per bagni o trattamenti termali.

Giorno 6 - Mar Morto - Mitzpe Ramon (Km. 165)
Oggi visiteremo la famosissima Fortezza di Masada, simbolo dell'identità ebraica, costruita da Erode il Grande e ultimo baluardo degli ebrei nella guerra contro i romani. Nel pomeriggio arrivo a Mitzpe Ramon.
Pernottamento a Mitzpe Ramon in hotel.

Giorno 7 - Mizpe Ramon - Eilat (Km. 150)
Mattinata da dedicare ad attività di trekking o escursioni presso il Makhtesh Ramon, spettacolare fenomeno geologico creato dall'erosione idrica, poi partenza per Eilat.
Pernottamento a Eilat in hotel.

Giorno 8 - Eilat
Escursione di gruppo a Petra con guida parlante inglese, da Eilat. Partenza verso la zona di confine tra Israele e Giordania dell’Aravà, disbrigo delle pratiche di frontiera e continuazione per l’antica via dei Re per giungere in mattina a Petra.
2000 anni fa i Nabatei scolpirono la loro città all’interno delle rocce rosso-rosa del deserto e costruirono un impero basato sulla agricoltura avanzata e sul controllo delle strade strategiche dell’area. Visita dell’antica città e pranzo all’interno della valle. Rientro da Eilat in serata.
Pernottamento a Eilat in hotel.

Giorno 9 - Eilat - Tel Aviv (Km. 340)
Giornata dedicata al ritorno a Tel Aviv.
Pernottamento a Tel Aviv in hotel.

Giorno 10 - Volo per l'Italia
Trasferimento in aeroporto, rilascio dell’auto, partenza per l’Italia.

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.