Offerte viaggi Reykjavík Islanda, dicembre 2016 - Luci Del Nord - Tour per il Ponte Immacolata *msa partire da € 1020,00

Proposta: 3156-87144 Operatore:
Luci Del Nord - Tour per il Ponte Immacolata *ms
Località: Reykjavík (Islanda)
Tipologia: Avventura - Natura - Itinerari insoliti
Adatto per: Tutti
Durata: 5 notti
Validità dal: 07 dicembre 2016al: 12 dicembre 2016
Offerta: Bus + soggiorno
Struttura: Hotel (4*) Trattamento: Mezza pensione
Prezzo a partire da
€ 1020,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Durante questo tour scoprirete le meraviglie dell'Islanda e conoscerete la cultura di questo paese. Ammirerete le lagune glaciali, andrete in caccia dell'aurora boreale e vi rilasserete con bagni termali. CLICCA SUL LINK PER ACCEDERE A TUTTE LE OFFERTE AURORA BOREALE.

  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery

Tour con guida in ITALIANO - Volo NON incluso, possibilità di aggiungerlo

Caratteristica : Aurora Boreale

Tipologia : Tour di gruppo

Durata Pacchetto : 6 giorni / 5 notti

Categoria struttura : standard 3 / 4 stelle

Trattamento : Come da Programma (nella capitale pernottamento e prima colazione, in tour mezza pensione)

ISLANDA - Reykjavik Luci del Nord - Tour Esclusivo in ITALIANO

id: 35174

PROGRAMMA DI VIAGGIO:

Giorno 1: Arrivo a Reykjavik 
All’arrivo prendete il bus navetta per il centro della città di Reykjavik. Vi porterà fino al vostro albergo. 
Concedetevi una passeggiata nel centro di questa piccola città, che è anche la capitale situata più al nord del mondo. Potrete chiedere alla reception del vostro albergo di essere svegliati in tempo per non perdere lo spettacolo dell’aurora boreale. 
Pernottamento a Reykjavik, all’Hotel Centerhotel Plaza o similare 

Giorno 2: Reykjavik – Circolo d’Oro– Secret Lagoon– Selfoss 
La giornata comincerà con una visita al Centro Aurore Boreali per conoscere qualcosa in più su questo spettacolare fenomeno. Successivamente ci dirigeremo verso il parco nazionale di Thingvellir, un posto affascinante dal punto di vista storico e geologico. Continueremo il tour verso il geyser di Strokkur. Alla fine visiteremo le impressionanti cascate di Gullfoss
In seguito vi porteremo alla Secret Lagoon, una laguna termale in cui potrete fare il bagno: nel corso dei secoli è stata spesso frequentata dagli abitanti di tutta la regione. È un'esperienza indimenticabile! 
Cena e pernottamento a Selfoss, all’Hotel Selfoss o similare

Giorno 3: Selfoss – Costa Meridionale– Kirkjubæjarklaustur 
Le cascate di Seljalandsfoss sono la prima tappa del tour, dopo la quale visiterete una fabbrica ecologica ed indipendente grazie alla propria centrale elettrica ed il sistema di perforazione del suolo dal quale ricavano le bollenti acque islandesi. 
Visiteremo anche un piccolo museo sull’eruzione del vulcano Eyjafjalljökull del 2010. Continueremo verso Skogafoss, e dopo verso Reynisfjara con la sua spiaggia di sabbia nera. Il contrasto dei colori è particolarmente impressionante d’inverno. Verso le ore 22 organizzeremo per voi la caccia all’Aurora Boreale. Il luogo verrà scelto in base al’analisi dettagliata delle condizioni meteorologiche. 
Cena e pernottamento a Kirkjubæjarklaustur all’hotel Fosshotel Nupar o similare 

Giorno 4: Skaftafell – Laguna Glaciale di Jökulsarlon 
Oggi potrete esplorare il Parco Nazionale di Skaftafell e il Skaftafellsjökull. La visita invernale al parco è un vero spettacolo naturale. Anche se circondato da ghiacciai, il parco fa parte delle regioni islandesi meno colpite dalla neve a causa dei venti meridionali. Proseguiremo fino alla famosa laguna glaciale di Jökulsarlon, dove potrete ammirare i magnifici iceberg. 
Verso le ore 22 parteciperete alla caccia all’Aurora Boreale. Il luogo verrà scelto in base all’analisi dettagliata delle condizioni meteorologiche. 
Cena e pernottamento a Kirkjubæjarklaustur, all’hotel Fosshotel Nupar o similare

Giorno 5: Kirkjubæjarklaustur – Hveragerdi – Laguna Blu – Reykjavik 
Questa volta torneremo ad ovest a visitare la piccola città di Hveragerdi, un luogo conosciuto per la sua attività geologica e per il vapore caldo che esce dalla terra. Continueremo verso Strandarkirkja, chiamata anche dalla gente del posto "la chiesa del miracolo". Scoprirete la penisola di Reykjanes dove vi visiteremo la Blue Lagoon (Ingresso Standard con bagno incluso). Tempo libero nel centro di Reykjavik.
Pernottamento a Reykjavik, all’hotel Centerhotel Plaza o similare 

Giorno 6: Reykjavik – Partenza 
Oggi prenderete il bus navetta per l'aeroporto. Potrete però anche decidere di prolungare il vostro viaggio di alcuni giorni e partecipare al whale safari oppure alla famosa caccia alle Luci del Nord che comincia in barca nel porto di Reykjavik.

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento