Offerte viaggi Reykjavík Islanda, febbraio 2018 - Da Milano verso L'aurora Boreale per Un Lungo W.e.a partire da € 915,00

Proposta: 3156-90867 Operatore:
Da Milano verso L'aurora Boreale per Un Lungo W.e.
Località: Reykjavík (Islanda)
Tipologia: Natura - Itinerari insoliti
Adatto per: Tutti
Durata: 4 notti
Validità dal: 15 febbraio 2018al: 12 aprile 2018
Partenze da: Milano
Offerta: Volo + soggiorno
Struttura: Hotel (4*) Trattamento: Prima colazione inclusa
Prezzo a partire da
€ 915,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Volo da MILANO + Soggiorno + escursioni in ITALIANO tramite un'audioguida collegata ad un tablet.
Possibilità di voli da altre città.

CLICCA SUL LINK PER TUTTE LE PROPOSTE ISLANDA

  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery

Reykjavík è perfetta per una breve vacanza. Scoprite la vita culturale della vibrante e attiva capitale d‘Islanda con questo pacchetto Islanda volo incluso che vi consentirà di esplorare la città in ogni suo angolo grazie alla tessera Reykjavík City Card, pass flessibile e utile. E non solo. Potrete anche partecipare a un tour per ricercare le Aurore Boreali, ideale per coloro che non hanno mai vissuto le luci del nord. Vivete l’esperienza unica di veder danzare in cielo le luminose e fugaci luci verde-viola davanti ai vostri occhi.

 

Tipologia : Soggiorno + escursioni , Volo + Soggiorno

Durata Pacchetto : 5 giorni / 4 notti

Categoria struttura : standard 3 / 4 stelle

Trattamento : Pernottamento e prima colazione

Trasporto: voli di linea 

  • Caratteristica: aurora boreale
  • ISLANDA - Reykjavik

Weekend lungo a caccia dell'Aurora Boreale - Volo da Milano Incluso

id 36132

***** 

IL PREZZO RIPORTATO IN SCHEDA POTREBBE NON ESSERE AGGIORNATO. FATE COMUNQUE LA VOSTRA RICHIESTA.   

Il pacchetto prevede prezzi diversi – a partire da – in base al  periodo di partenza. 

CHIAMA PATRIZIA: 338 5211774 

OPPURE LASCIA IL TUO TELEFONO SENZA IMPEGNO SARAI RICHIAMATO PRIMA POSSIBILE! 

***** 

Reykjavík City Card vi fornisce le nozioni di base per esplorare la capitale a proprio piacere. La tessera consente l'accesso ai 10 musei più popolari e alle piscine geotermiche; inoltre è possibile utilizzare la rete di autobus della città. Avrete anche sconti presso gli esercizi aderenti all'iniziativa, come ristoranti, negozi, musei e altre attrazioni. 
Escursioni facoltative disponibili sono disponibili con una audio guida in italiano e con l'assistenza, ad ogni fermata, di una persona che parla inglese. Tutti i sedili del bus sono dotati di un tablet che ha un app con un GPS che guida in italiano, francese, spagnolo e altre sette lingue. I tablet sono dispositivi palmari che consentono una facile navigazione e con i quali è anche possibile giocare, con funzioni utili per chi viaggia con bambini. 
Oltre alla audio guida audio in diverse lingue, un esperto in lingua inglese appositamente addestrato per le aurore boreali sarà a bordo del bus per assistere l'utente durante il viaggio nella ricerca e per la fotografia.

 

ITINERARIO DI VIAGGIO

Giorno 1: Volo da Milano e Arrivo.
Volo da Milano a Keflavik. Arrivo in Islanda e pernottamento a Reykjavik. Transfer di arrivo non incluso.

Giorno 2: Giornata libera a disposizione. Escursione Aurore Boreali
Durante la giornata libera si consiglia di usufruire della Reykjavik City Card, grazie alla quale è possibile visitare Musei, fare il bagno nelle piscine geotermiche e spostarsi comodamente con gli autobus cittadini.
Escursione inclusa: Tour classico Aurora Boreale.
Le aurore boreali sono un fenomeno naturale come nessun’altro. La loro presenza ci ricorda quanto sia straordinario il nostro pianeta. Il tipo di esperienza per cui vale la pena rimanere all’aperto nel cuore dell’inverno artico. Quando le vedrete, le aurore vi incanteranno con le loro danze cangianti attraverso il cielo. Per molti, il vedere le aurore boreali è la ragione principale per visitare la nostra isola settentrionale nel cuore dell’inverno. L’aurora è un fenomeno misterioso e stupefacente, quasi magico, ed è difficile da dimenticare una volta osservato. In parole povere, niente caratterizza l’inverno islandese nell’immaginario, come l’idea di andare a caccia di aurore boreali. Risultato di potenti tempeste solari, le aurore boreali richiedono cieli limpidi per poter essere apprezzate. Ma state tranquilli, il nostro team di esperti ha alle spalle decenni di esperienza di analisi degli sviluppi del tempo atmosferico. Visioniamo attentamente con cadenza giornaliera le previsioni relativa alla copertura di nuvole e le previsioni sull’attività solare. Non partiamo mai senza avere una ragionevole certezza di poter ammirare qualcosa. Questo implica un alto tasso di avvistamenti delle Aurore Boreali.

Giorno 3: Giornata libera
Durante la giornata libera si consiglia di usufruire della Reykjavik City Card, grazie alla quale è possibile visitare Musei, fare il bagno nelle piscine geotermiche e spostarsi comodamente con gli autobus cittadini.

Giorno 4: Giornata libera
Durante la giornata libera si consiglia di usufruire della Reykjavik City Card, grazie alla quale è possibile visitare Musei, fare il bagno nelle piscine geotermiche e spostarsi comodamente con gli autobus cittadini.

Giorno 5: Partenza: volo di rientro a Milano
Transfer di partenza non incluso. Volo di rientro con arrivo a Milano.

OPERATIVO VOLI DA MILANO (voli Icelandair)

Andata 15 Marzo 2018
KL1628 Malpensa - Amsterdam 06:35 - 08:30
FI 501 Amsterdam - Keflavik 13:00 - 15:10
Ritorno 19 Marzo 2018
FI 204 Keflavik - Copenaghen 07:45 - 11:45
SK 687 Copenaghen - Malpensa 17:05 - 19:10

 

Andata 12 Aprile 2018
SK4718 Malpensa - Copenaghen 10:25 - 13:00
FI 501 Copenaghen - Keflavik 14:45 - 15:25
Ritorno 16 Aprile 2018
FI 204 Keflavik - Copenaghen 07:45 - 12:45
SK 687 Copenaghen - Malpensa 17:10 - 19:15

 

TOUR OPZIONALI per i giorni 2, 3 e 4
È possibile prenotare una delle escursioni menzionate qui sotto. Sono escursioni effettuate in lingua italiana tramite l’uso di una audio guida collegata ad un tablet dove vengono fornite informazioni storiche e geologiche delle meraviglie naturali durante il tour.

TOUR 1: NEL GHIACCIO E NELLA LAVA (Into Ice & Lava)
Il tour Nel Ghiaccio e nella lava è l’occasione per esplorare il mondo sotto a un ghiacciaio e sotto a un campo di lava. Esploreremo la grotta di ghiaccio artificiale nel Langjökull e la più grande grotta lavica in Islanda, Víðgelmir. Si tratta di una fantastica opportunità per conoscere l’Islanda dentro e fuori, esplorando la spettacolare regione di Borgarfjörður.

TOUR 2: TOUR CLASSICO GROTTA DI GHIACCIO (Ice Cave Classic)
Il Tour Classico Grotta di ghiaccio offre un’opportunità imperdibile di esplorare il ghiacciaio Langjökull sopra e sotto la calotta glaciale. Si tratta dell’opportunità unica di scendere nel mondo ghiacciato sotterraneo, ed esplorare campi di lava e incredibili cascate.

TOUR 3: DENTRO E SOPRA AL GHIACCIAIO (Into & Above the Glacier)
Un’avventura indimenticabile. Prima viaggerai motoslitta attraverso le infinite distese gelate di un ghiacciaio islandese. Poi esplorerai il mondo al di sotto della calotta di ghiaccio, addentrandoti in una profonda grotta artificiale

TOUR 4: COSTA DEL SUD E AURORA BOREALE (South Coast & Northern Lights)
Segui la fascia costiera Nord Atlantica da Reykjavík fino alla meravigliosa terra glaciale e vulcanica che è la costa sud dell’Islanda. Cammina dietro allo scrosciante velo d’acqua della cascata di Seljalandsfoss e ammira il salto dell’imponente Skógafoss dall’alto. La sera diventerai un cacciatore di aurore. Le aurore boreali sono un fenomeno naturale come nessun’altro. La loro presenza ci ricorda quanto sia straordinario il nostro pianeta. Il tipo di esperienza per cui vale la pena rimanere all’aperto nel cuore dell’inverno artico. Quando le vedrete, le aurore vi incanteranno con le loro danze cangianti attraverso il cielo.

TOUR 5: COSTA DEL SUD E CAMMINATA SUL GHIACCIAIO (South Coast and Glacier Walk)
Nel tour della Costa sud e del ghiacciaio, visiterai mete famose con una nota avventurosa. In nessun altro Paese al mondo puoi saltare su un ghiacciaio ed esplorarlo per un’ora, per poi camminare dietro a una cascata di 60 metri.

TOUR 6: CIRCOLO D'ORO E AURORA BOREALE (Golden Circle & Northern lights)
Che giornata! Prima il celeberrimo Circolo d’Oro, che include tre delle più mirabolanti meraviglie naturali d’Islanda, permettendoti di ammirare alcuni dei paesaggi più pittoreschi del Paese, poi una caccia emozionante alla misteriosa aurora boreale, sul far della sera!

TOUR 7: CIRCOLO D'ORO E GHIACCIAIO (Golden Circle & Glacier)
Visita geyser in eruzione e sorgenti calde, ammira l’imponente cascata di Gullfoss e segui le orme dei vichinghi camminando nel campo di lava dove il continente europeo e quello americano si allontanano inesorabilmente a Þingvellir. Sali su uno dei nostri Super Truck per recarti nel cuore delle highlands ed esplorare le distese glaciali in un fantastico tour in motoslitta!

TOUR 8: AVVENTURA NELLA GROTTA (Ice Cave Classic)
Disponibile tutto l’anno, questo tour speleologico ti porterà verso mete uniche, attraverso alcuni dei più spettacolari tunnel vulcanici e crateri islandesi. Questi impressionanti fenomeni della natura furono creati quando la superfice della lava solidificò pur avendo del magma liquido che continuava a scorrere al di sotto.

TOUR 9: TOUR CLASSICO DELLA COSTA SUD (South Coast Classic) 
Segui la fascia costiera Nord Atlantica da Reykjavík fino alla meravigliosa terra glaciale e vulcanica che è la costa sud dell’Islanda. Cammina dietro allo scrosciante velo d’acqua della cascata di Seljalandsfoss e ammira la visuale incredibile dalla cima della cascata di Skógafoss.

TOUR 10: TOUR CLASSICO DEL CIRCOLO D'ORO (Golden Circle Classic) 
Visita geyser in eruzione e sorgenti calde, ammira l’imponente cascata di Gullfoss e segui le orme dei vichinghi camminando nel campo di lava dove il continente europeo e quello americano si allontanano inesorabilmente a Þingvellir. Il tutto in sole 8 ore!

Importante: Le aurore boreali sono un fenomeno naturale e sono visibili con particolari condizioni metereologiche. L'avvistamento non può essere garantito.

 

Le quote si intendono a persona per l'intero pacchetto Volo Incluso minimo 2 partecipanti - massimo 30 partecipanti

Bambini e Adulti 12+ anni in terzo letto: 
Quotazione su richiesta

LA QUOTA COMPRENDE
- Volo di linea con scalo da Milano Malpensa (su richiesta da altre città)
- Franchigia bagaglio 8+23 kg
- Pernottamento per 4 notti a Reykjavik in hotel 3 o 4 stelle in base al weekend scelto (vedi Date e Prezzi)
- Sistemazione in camera doppia con bagno privato 
- Trattamento di pernottamento e colazione  
- Tour per avvistamento delle Aurore boreali (giorno 2) con assistenza in lingua inglese e audioguida in Italiano / francese 
- Auricolari 
- 24 ore Reykjavik City Card

LA QUOTA NON COMPRENDE
- Tasse aeroportuali da riconfermare all'emissione dei biglietti (a partire da € 140,00 a persona)
- Transfer in arrivo e in partenza da/ per Keflavik 
- Tour opzionali non previsti dal programma 
- Servizio di facchinaggio in aeroporto e in hotel 
- Garantito pre check-in o tardo check-out 
- Pasti e bevande 
- Quota iscrizione obbligatoria € 40 a persona (€ 20 i bambini)
- Assicurazione medico/bagaglio/annullamento da quotare in base costo complessivo del viaggio
- Tutto quanto non indicato alla voce “LA QUOTA COMPRENDE”.

 


Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento