Offerte viaggi Dublino Irlanda, agosto 2018 - 13 Gg nella Selvaggia Costa Atlantica Irlandese *ma partire da € 958,00

Proposta: 3156-82974 Operatore:
13 Gg nella Selvaggia Costa Atlantica Irlandese *m
Località: Dublino (Irlanda)
Tipologia: Avventura - Natura - Itinerari insoliti
Adatto per: Tutti
Durata: 12 notti
Validità dal: 07 giugno 2018al: 15 dicembre 2018
Offerta: Auto + soggiorno
Struttura: B&B (3*) Trattamento: Prima colazione inclusa
Prezzo a partire da
€ 958,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Itinerario self drive in Irlanda di due settimane: 13 giorni alla scoperta della costa atlanticaCLICCA SUL LINK SOTTO AL TITOLO PER ACCEDERE A TUTTE LE PROPOSTE IRLANDA

 

  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery

VOLO NON COMPRESO - POSSIBILITA' DI PRENOTARLO

 

L'Irlanda e la sua costa altantica offrono ricordi che difficilmente scorderete. Alla guida di un'auto a noleggio lungo la Wild Atlantic Wayincontrerai magia, avventura, storia, fascino...alte scogliere, spiaggie inaspettate, verdi colline costellate di bianche pecore.

Scopri uno degli itinerari costieri più selvaggi, ricchi di bellezze naturali e cultura. 
Parti subito per l'esplorazione dell'Irlanda in Fly and Drive.

Con supplemento è possibile includere pernottamenti in: Hotel, B&B, Guesthouse, Castelli, Manor House o Irish Country Hotel

Tipologia: Fly & Drive

Durata Pacchetto: 13 giorni / 12 notti

Categoria struttura: standard 3 / 4 stelle

Trattamento: noleggio auto + hotel , Bed & Breakfast

id 33453

 

ITINERARIO FLY AND DRIVE (suggerito, ma personalizzabile in ogni sua parte)

1° Giorno: Benvenuti a Dublino
Arrivo a Dublino in tempo per esplorare le attrazioni della capitale irlandese. Visitare il Phoenix Park oppure godere di un pic-nic nel verde Parco di Santo Stefano. Visita al Croke Park, la casa degli sport irlandesi, calcio e Hurling nel Museo GAA. In serata potrete cogliere l'opportunità di godere di una pinta di Guinness in uno dei tanti Music pub, Temple bar o partecipare ad un giro dei pub Musicali.
Pernottamento a Dublino o dintorni.

2° Giorno: Enniskillen-Donegal
Lasciamo Dublino dopo la prima colazione per guidare verso nord-ovest via Enniskillen. Tempo permettendo, fino a Malin per visitare il piccolo Folkpark in Glencolumbcille sulla punta più occidentale del Donegal. Sosta alle imponenti scogliere Slieve League a Ti Linn, le scogliere più alte d'Irlanda, che si innalzano fino a 601mt dal livello del mare e offrono una magnifica vista sull’oceano Atlantico. Potrete ammirare i tradizionali tessuti Tweed allo Studio Donegal in Kilcar, che promuove materiali locali e la tradizione della loro produzione.
Pernottamento in Donegal.

3° Giorno: Penisola di Inishowen
Guidate fino alla bellissima penisola di Inishowen per visitare l'Irlanda del Nord più capo Point-Malin. Prendere il traghetto per Rathmullan sulla strada costiera Knockalla, che vi porterà a Ballymastocker Bay una delle più belle spiagge di Irelanda, che è popolare tra gli appassionati di sport acquatici. Visitate Fanad Head, con il faro Fanad, che la gente del posto affera essere superiore persino alla Torre Eifel! Pernottamento in Donegal.

4° Giorno: Sligo
Lasciate Donegal dopo la prima colazione per la contea di Sligo. Fate un tuffo in uno dei tradizionali bagni di alghe lungo la costa di Sligo, una miscela di calda acqua dell’ Atlantico e di fresche alghe raccolte a mano. Sosta al Killala Bay per un "Wild Atlantic Cultural Tour", dove si possono incontrare gli interessanti abitanti della costa e prepararsi ad una tranquilla serata di festa.
Pernottamento a Ballina.

5° Giorno: Achill Island
Achill Island, l’isola più grande d’Irlanda, è collegata alla terraferma tramite un ponte. Seguite la strada che circonda l’isola per 40 km, vi porterà lungo le spiagge di sabbia, lungo le colline verdi, le rocce scoscese e i panorami mozzafiato sull'Oceano Atlantico. Visitate il villaggio deserto che si ripara sotto il monte Slievemore, che era conosciuto come una delle ultime “booleys” in Europa nel ventesimo secolo. Visitate il piccolo villaggio di Keel e proseguire fino al limite occidentale della strada per trovare una bella spiaggia di sabbia situata in una pittoresca baia verde. Pernottamento a Ballina.

6° Giorno: Connemara
In mattinata potrete visitare Westport, l'affascinante località balneare nella contea di Mayo. Godetevi la magnifica vista sulla baia di Clew e le sue innumerevoli piccole isole da Croagh Patrick, la montagna degli angeli d’Irlanda. Potrete guidare fino alla splendida campagna del Connemara, fermarvi a Killary Harbour, l’unico fiordo d’Irlanda , e continuare fino a Co.Galway sulla grezza costiera atlantica nella regione di Connemara. Godetevi l'atmosfera vivace della serata a Galway in uno dei tradizionali pub musicali.
Pernottamento a Galway.

7° Giorno: Isole Aran
Prendete il traghetto del mattino da Rossaveal per visitare una delle isole Aran nella baia di Galway. Noleggiate una bicicletta su Inis Mor, la più grande e popolare delle isole d'Irlanda. Godendo del suo ricco patrimonio antico, tra cui l’impressionante Dun Aengus Fort e del panorama oltre le ripide scogliere. Se cercate pace e tranquillità optate per il traghetto per Inis uomo, che è la meno visitata delle isole e offre l'esperienza più autentica per i visitatori in termini di paesaggio e di ospitalità.
Pernottamento in Co. Galway.

8° Giorno: Cliifs of Moher-Loop Head-Kerry
Attraversate la regione unica di Burren, un residuo dell'ultimo periodo glaciale, prima di raggiungere le imponenti scogliere di Moher, che penetrano, ripide per 200m nell'oceano Atlantico. Proseguite poi lungo la costa Occidentale di Co. Clare fino a Loop Head, dove il fiume Shannon incontra l'oceano Atlantico. A Kilkee tuffatevi in una delle tante attività in acqua, rilassatevi con una passeggiata oppure fare un giro alla bocca di Shannon per cercare di individuare un branco di delfini locali.
Pernottamento a Clare / Limerick.

9° Giorno: Penisola Dingle
Dingle è la più piccola delle tre penisole Kerry, ma ha molto da offrire in termini di bellezza e autenticità, è "la vera Irlanda". Dingle è una delle regioni gaeliche in Irlanda, dove la gente ancora usa la lingua gaelica e le antiche tradizioni ogni giorno. Seguite la strada costiera fino a Slea Head, il punto più occidentale d'Europa, per oziare sulla bellissima spiaggia di sabbia e godere della vista delle isole Blasket. Nel pomeriggio visitate il pittoresco villaggio di Dingle, famoso per la sua straordinaria varietà di frutti di mare e il suo famoso abitante-Fungi il delfino!
Pernottamento a Kerry.

10° Giorno: Penisola Iveragh
Proseguite lungo la più famosa strada costiera d'Irlanda, il Ring of Kerry. L’anello di 170 chilometri che si snoda lungo pittoreschi paesini, valli e baie, con le sue viste mozzafiato sull'Oceano Atlantico. Visitate il pittoresco villaggio di pescatori di Portmagee dove vi verrà l’acquolina in bocca per il pranzo a base di pesce. La vostra golosità sarà messa a dura prova visitando il Chocolate Skellig lungo la Skellig Ring Road sulla punta occidentale della penisola.
Pernottamento a Kerry.

11° Giorno: Ring of Beara – Cork
Oggi potrete esplorare il bellissimo anello di Beara, la più meridionale delle tre penisole nel sud-est. Fate il giro avventuroso verso Dursey Island con l’unica funivia d’Irlanda e visitate le piccole isole, che sono famose per gli splendidi tramonti. Continuate verso Cork, lungo la strada panoramica costiera della contea del sud. Pernottamento a Cork

 

12° Giorno: Cork-Dublin
Passate la mattinata a Cork la seconda città d’Irlanda. Visitate il famoso mercato inglese con le sue squisite prelibatezze. Arrivo a Dublino nel tardo pomeriggio, ancora in tempo per godere di un ultima pinta in uno dei tanti pub o per fare un salto al villaggio costiero di Howth per fare una passeggiata lungo il porto e gustare favolosi frutti di mare.
Pernottamento a Dublino o dintorni.

13° Giorno: Partenza
Giornata libera a Dublino e trasferimento in aeroporto.

 

NOTA PER LA FORMULA B&B
Nei B&B è possibile dormire in camere triple solo se la terza persona è un bambino inferiore ai 12 anni.
L'arrivo richiesto nelle B&B deve essere entro le 18.00 altrimenti si deve avvisare del ritardo.
La prenotazione delle B&B dall'Italia deve essere richiesta per area e non per città (anche se faremo di tutto per prenotare la B&B o Farm House più vicina alla città/località richiesta). I nomi dei B&B vengono forniti alla prenotazione poiché essendo tanti c'è un'ampia scelta e si assegna quello disponibile al momento.

PERCHE' IL VOLO NON E' INCLUSO? COME POSSO PRENOTARLO?
Il costo del biglietto aereo varia da città a città e ciò non ci permette di offrire un pacchetto che includa anche il volo. Potrai comunque scegliere di avvalerti della nostra biglietteria e chiedere una quotazione tutto compreso, comunicando data e citta di partenza. 
Dal momento che la quota del volo può variare di giorno in giorno, per avere una quotazione sicura si devono bloccare i voli (SENZA IMPEGNO), e sono necessari Nome e Cognome di tutti i partecipanti (come riportati sui documenti di viaggio) e date di nascita dei bambini.
Il volo è facoltativo: sei comunque libero di visitare i siti delle compagnie aeree di linea e low cost ed acquistare il voli in totale autonomia, scegliendo la proposta più vantaggiosa. In questo caso dovrai comunicarci gli orari di arrivo e ritorno in modo da organizzarti il ritiro e i rilascio dell'auto a noleggio.

Se tra le proposte indicate non trovate quella di vostro gradimento contattateci ugualmente e costruiremo il viaggio ad hoc per voi!

 

I prezzi Fly and Drive si intendono per persona ALLOGGI + NOLEGGIO AUTO
Prezzi per camera singola, tripla e quadrupla su richiesta

La quota comprende:
- 12 Pernottamenti in Bed&Breakfast 3/4 stelle:
 2 notti nella contea di Dublino
 2 notti nella contea di Donegal
 2 notti nella contea di Mayo
 2 notti nella contea di Galway
 1 notte nella contea di Limerick
 2 notti nella contea di Kerry
 1 notte nella contea di Cork
- Sistemazione in camera doppia standard
- Trattamento di pernottamento e prima colazione
- Noleggio auto categoria B per 12 giorni
- Ritiro/rilascio in centro città o aeroporto (in base agli orari dei voli, se il rilascio avviene in orario successivo all'orario del ritiro occorre aggiungere alla quota 1 giorno extra di noleggio auto)
- Chilometraggio illimitato
- Assicurazione di base (Third Party Liability & CDW & VAT)
- Assicurazione Super CDW che riduce la franchigia (vedi i dettagli in "Appunti di Viaggio")
- Tasse ed oneri automobilistici
- Assistenza in loco e in Italia per tutta la durata del viaggio

La quota non comprende:
- Volo da/per l'Italia (richiedeteci la nostra miglior tariffa)
- Supplemento Hotel centrale a Dublino 
- Trasferimenti ed Escursioni (possibili su richiesta)
- Quota d'Iscrizione obbligatoria €. 40,00 per persona
- Assicurazione medico/bagaglio/annullamento obbligatoria da calcolare in base al totale del viaggio
- Assicurazione medico integrativa su richiesta (da €. 200,000 a €. 1,000,000)
- Il deposito cauzionale per la vettura
- I pasti e le bevande
- Pedaggi e parcheggi
- Eventuali ingressi a parchi, musei o attrazioni
- Supplementi per periodi di festività (St Patrick day, Capodanno, ecc.)
- Tutto quanto non espressamente indicato in "la quota comprende".

Bambini
Quote su richiesta

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento

'); }