Offerte viaggi Silandeung Indonesia, ottobre 2017 - *indonesia - Silanden*a partire da € 698,00

Proposta: 3535-89553 Operatore:
*indonesia - Silanden*
Località: Silandeung (Indonesia)
Tipologia: Mare - Natura
Adatto per: Tutti
Durata: 7 notti
Validità dal: 21 giugno 2017al: 28 febbraio 2018
Offerta: Volo + soggiorno
Struttura: Hotel (3*) Trattamento: Pensione completa
Prezzo a partire da
€ 698,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Siladen è la più piccola e più bella isola del parco marino di Bunaken. Un ambiente da sogno, spiagge bianche di corallo, il mare azzurro a due passi dai cottage e un magnifico reef a poche bracciate dalla riva dove praticare snorkeling da soli senza neanche uscire in barca. 

  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery

ONONG RESORT 3 stelle

Siladen è la più piccola isola del parco marino di Bunaken. Un ambiente da sogno, spiagge bianche di corallo, il mare azzurro a due passi dai cottage, e un magnifico reef a poche bracciate dalla riva. E' composto da 7 cottages di legno, costruiti nel pieno rispetto dell'ambiente e delle architetture tradizionali: quattro bungalow doppi fronte mare sono di recente ristrutturazione; un bungalow più ampio leggeremente arretrato rispetto alla spiaggia dispone di letto matrimoniale più letto singolo; infine 2 cottage standard sempre doppi si trovano nel giardino.Tutti hanno bagno con doccia con acqua calda, ventilatore a soffitto, aria condizionata e zanzariera. Ristorante, bar. Sport: snorkeling, immersioni con centro sub all'avanguardia. Presenza di un biologo marino italiano.

 

IL CENTRO DIVING

Un servizio attento e professionale vi attende al diving center. Qui potrai noleggiare equipaggiamento Scubapro per le immersioni o per lo snorkeling. Sono a vostra disposizione un'ampia scelta di pacchetti diving tra i quali anche quelli unlimited. Se siete in possesso di un brevetto o se volete migliorare il vostro livello, il centro diving offre tutti i corsi PADI in diverse lingue. Le guide esperte vi porteranno alla scoperta di oltre 30 siti di immersione nel Parco Marino di Bunaken, uno dei più belli al mondo. Qui scoprirete fauna e flora marina di tutti i tipi, colori e … dimensioni! Le immersioni notturne a Siladen renderanno la vostra vacanza indimenticabile. 
Oltre alle immersioni, da Onong si fanno gite in barca per vedere i delfini all’alba, per un aperitivo al tramonto oppure per visitare i siti dell’isola di Bangka. 
Si può inoltre partecipare al ricco programma di escursioni e attività sulla terra ferma (visite di altipiano e laghi, della foresta pluviale, della città di Manado ecc.) previo pianificazione con la gestione.

 

Celebes Divers organizza immersioni guidate nel Parco Nazionale Marino di Bunaken, nella Manado Bay, nello stretto di Lembeh e in altre aree del Nord di Sulawesi. Questo il normale programma diving giornaliero: Partenza al mattino dall’Onong Resort. Il personale carica sulle barche l’attrezzatura, voi dovete solo imbarcare voi stessi! Il trasferimento ai punti di immersione di Bunaken richiede da 5 a 30 minuti. Le barche sono grandi e comode, adatte per prendere il sole durante il viaggio. Il mare è quasi sempre calmo. Frequente l'incontro con cetacei. Le immersioni guidate si fanno in gruppi piccoli e omogenei. Facciamo del nostro meglio per rispettare le vostre esigenze: i principianti non sono mai forzati a superare i loro limiti, i sub esperti possono godersi puntatine più in profondità (sempre nel rispetto della sicurezza). Essendo fotografi noi stessi, abbiamo una attenzione particolare per i fotosub. Molte nostre guide hanno un occhio speciale per i piccoli soggetti. Si torna di regola all’Onong Resort per il pranzo dopo la seconda immersione. Di ritorno al resort, è il nostro personale a prendersi cura delle attrezzature. I turisti si preoccuperanno solo della merenda, della doccia, del meritato relax. Si organizzano regolarmente immersioni al tramonto o notturne, sempre da barca, sull’house reef o altri punti adatti. Magnifiche immersioni sull’house reef , anche pomeridiane o notturne, alla ricerca dei critters. Ottimo anche lo snorkeling.

 

Al primo piano dell’edificio principale, da cui si gode una meravigliosa vista sul mare, la SPA offre una vasta gamma di massaggi ed altri trattamenti.

 

IL NOSTRO PUNTO DI VISTA

La vacanza all'Onong resort è sicuramente adatta a coloro che amano la natura e la tranquillità, il silenzio rotto solo dal canto dei gechi e dallo sciacquio delle onde dell'oceano. Ovviamente meno mondano del soggiorno al Mapia Resort, dà la possibilità di trovarsi direttamente sui punti di immersione, riducendo ulteriormente il tempo di trasferimento: buona soluzione quindi anche per i sub fanatici, che potranno collezionare immersioni senza limiti!  

 

Per informazioni contattmi:

Monica Cervi

cell:+393383982246

id.5365

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento