Offerte viaggi Indo Indonesia, settembre 2017 - Indonesia: Respira L'esotismo D'orientea partire da € 2990,00

Proposta: 4258-89833 Operatore:
Indonesia: Respira L'esotismo D'oriente
Località: Indo (Indonesia)
Tipologia: Capitali e città d'arte - Mare - Natura
Adatto per: Viaggi di nozze
Durata: 17 notti
Validità dal: 19 settembre 2017al: 30 giugno 2018
Offerta: Volo + soggiorno
Struttura: Hotel (4*) Trattamento: Prima colazione inclusa
Prezzo a partire da
€ 2990,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Dalle architetture moderne di Singapore ai vulcani suggestivi, le foreste e le spiagge dorate dell’Indonesia. La celebre Bali, con la sua spiritualità, i colori di una vegetazione rigogliosa e le centinaia di templi vestiti a festa!

  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery

Fatevi regalare questo bellissimo Viaggio di Nozze con la nostra lista di nozze!

Per voi, in esclusiva per la vostra luna di miele:
- Escursione a Bali di mezza giornata

PROGRAMMA DI VIAGGIO:

1º giorno: Italia

Partenza con volo di linea dagli aeroporti previsti per Singapore. Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno: Singapore
Arrivo a Singapore, incontro col nostro corrispondente e trasferimento in hotel. Cena libera e pernottamento in Hotel.

3°giorno: Singapore
Colazione in hotel e giornata libera a disposizione per visitare la città. Pernottamento in hotel.

4° giorno: Singapore - Bali
Colazione in hotel e trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo diretto a Bali. Arrivo a Bali. Disbrigo delle formalità doganali e ritiro del vostro bagaglio. Incontro con la vostra guida/rappresentante nell’area arrivi per il trasferimento in hotel. Pernottamento in hotel.

5° giorno: Bali (Uluwatu Kecak)
Dopo la prima colazione, mattinata libera di relax. Nel pomeriggio pick up dall’hotel per l'Uluwatu Kecak Tour per conoscere il famoso Tempio che sorge a picco su di una scogliera. Grazie alla sua posizione, dal Tempio si possono ammirare bellissimi panorami. Il tempio di Uluwatu è conosciuto anche come tempio dei surfisti: è costruito a picco su una scogliera della penisola di Bukit, dove le onde sono tra le più alte di tutta l’isola. Al tramonto è prevista la rappresentazione di un affascinante spettacolo di danze Kecak. La danza Kecak narra la storia Hindu tratta dal Ramayana: il principe Rama salva la principessa Sita che è stata rapita dal re del male Lanka. A differenza delle altre danze, non c’è orchestra Gamelan che accompagna la danza. Sono i canti dei cento uomini e i loro suoni, sempre legati a strutture e movimenti fisici definiti, a creare la musica per la storia. La costante vocale cambia a seconda del momento dell’azione e dei racconti degli attori. Il tessuto sonoro è composto allo stesso tempo di canti, suoni, frasi parlate, che sembrano incrociarsi ad onde nello spazio. Anche i movimenti ricordano il mare: il coro degli uomini Kecak sta seduto, su tre file concentriche intorno al fuoco posto al centro della scena. Dopo lo spettacolo, ci si  sposterà verso la  baia di Jimbaran per godersi una deliziosa cena di pesce presso un accogliente ristorante sul mare.

6° giorno: Bali (Mengwi - Kedaton - Tanah Lot)
Dopo la colazione tempo a disposizione per rilassarsi. Dopo il Pranzo (libero) si parte per un pomeriggio di visite. Una prima sosta è prevista al Tempio Alas Kedaton, il tempio è un megalite sacro agli indù è situato nel mezzo della foresta delle scimmie, precisamente nel villaggio di Kukuh, nel distretto di Marga e si trova a circa 35 chilometri dalla città di Denpasar, capoluogo amministrativo di Bali. Si prosegue poi alla volta di Mengwi per la visita del Tempio Reale Taman Ayun, circondato da un bellissimo giardino. Durante il rientro un’ultima sosta è prevista per la visita del famoso Tempio di Tanah Lot, il tempio sorge su un isolotto roccioso al largo della costa sud-occidentale di Bali. Tra i templi marini più sacri di Bali, il Tanah Lot è dedicato agli spiriti guardiani del mare, tanto che le grotte del tempio stesso si dice siano abitate da velenosi serpenti marini che difendono il tempio dagli spiriti del male. Non è consentito ai turisti visitare l'interno del tempio, ma ammirarlo dall'esterno è altrettanto meraviglioso, soprattutto quando, con l'alta marea, sembra quasi galleggiare sull'acqua. Rientro in Hotel per il pernottamento.

7° giorno: Bali (Ubud)
Dopo la prima intorno alle ore 09,00 si parte per la visita Kerta Gosa a Klungkung per vedere il Palazzo Reale. Kerta Gosa è un bellissimo sito storico, situato nel cuore della città di Semarapura, circa a 40 km a est di Denpasar. Il nome di Kerta Gosa è preso dal sanscrito dove Kerta significa serena e  Gosa deriva da Gosita che significa stabilito o annunciato. Così il significato di Kerta Gosa è una sorta di luogo dove il re annuncia la legislazione giudiziaria, le pene e così via. Accanto di Kerta Gosa, si trova un edificio chiamato Taman Gili che si trova adiacente a Bale Kembang che è un edificio tradizionale ubicato al centro di uno stagno. Il  pranzo è in un ristorante locale a seguire visita ad un originale villaggio balinese chiamato Penglipuran, sarà possibile entrare all’interno di una casa balinese. Si termina il viaggio, visitando il sacro tempio chiamato "Kehen", questo tempio a tre piani dell’undicesimo secolo si trova sul lato di una collina ed è il secondo tempio per importanza dopo il Tempio Madre di Besakih. I dintorni lussureggianti e freschi diffondono un senso di tranquillità. Il momento migliore per visitare il tempio è alla metà o tardo pomeriggio, il tempio è in questo momento nel suo massimo splendore dove è possibile godere di una vista stupenda. Prossima destinazione Ubud.

8° giorno: Bali (Kintamani)
Dopo la prima colazione in hotel, partenza per il tour inizierà con le esibizioni di danza Barong e Kris a Singapadu. Dopo si visiteranno i villaggi balinesi famosi per la loro produzione artigianale (villaggio di Ubud per la pittura e Mas per le incisione in legno). Si procede poi a visitare la Goa Gajah (grotta dell’elefante), Pura Tirta Empul, tempio dell'acqua sorgente sacra, e si prosegue verso il clou di questo tour, che è la magnifica vista del monte e il lago di Batur. Sulla via del ritorno,si assiste allo splendido paesaggio delle terrazze coltivate a riso. Il pranzo sarà servito in un ristorante locale.

9° giorno: Bali (Ubud)
Dopo la prima colazione in hotel, avrete la giornata a disposizione per rilassarvi o fare escursioni extra.
Pernottamento in hotel.

10° giorno: Bali - Gili
Dopo la prima colazione ed il check-out, trasferimento in aeroporto per il volo su Lombok. Arrivo a Lombok, trasferimento al porto e passaggio in barca a Gili. Soggiorno in Hotel selezionato.

Dal 11° al 14° giorno: Gili
Giornate libere a disposizione per relax in spiaggia e per visitare questa splendida isola. Trattamento di pernottamento e prima colazione.

15° giorno: Gili - Lombok
Prima colazione in hotel. Trasferimento al porto e passaggio in barca a Lombok. Soggiorno in Hotel selezionato.

Dal 16° al 17° giorno: Lombok
Giornate libere a disposizione per relax in spiaggia e per visitare questa splendida isola. Trattamento di pernottamento e colazione.

18° giorno: Lombok - Bali
Prima colazion in hotel. Trasferimento in aeroporto per il volo su Bali. Trasferimento in hotel e pernottamento

19° giorno: Bali - Italia
Prima colazione in hotel. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto per il volo intercontinentale per l'Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

20°giorno: Italia
Arrivo in Italia


HOTEL PREVISTI:
Singapore: The Elizabeth 4 stelle 
Durante il tour a Bali: Hotel 4 stelle
Gili: Villa Ombak 4 stelle - superior lumbung terrance room
Lombok: Novotel Lombok 4 stelle - superior room
Bali: Maison Aurelia 4 stelle - camelia room 

Su richiesta, è possibile modificare la durata del soggiorno, il tour indicato e cambiare la tipologia di Hotel selezionati. Il viaggio è personalizzabile in ogni sua parte a seconda delle vostre preferenze.

I prezzi indicati si intendono a persona in camera doppia e si riferiscono alla quotazione più bassa applicabile nell'ambito del periodo inserito con voli da Roma o Milano operati dalla compagnia Singapore Airlines.
Possibilità di richiedere partenze da altri aeroporti e di volare con diversa compagnia aerea.
La quotazione sarà sempre da riconfermare al momento definitivo della prenotazione secondo la disponibilità dei voli, dei servizi a terra e in base all’oscillazione dei cambi del momento. Per avere una quotazione certa e bloccata comunica al tuo promotore di fiducia i nominativi da passaporto dei partecipanti al viaggio.

LA QUOTA COMPRENDE:
- Volo di linea andata/ritorno in classe economica operato da Singapore Airlines
- Tasse aeroportuali da confermare al momento della prenotazione 390 euro circa a persona
- Quota d'iscrizione che comprende assicurazione medico/bagaglio/annullamento 95 euro a persona
  (gratuita per la sposa)
- 2 notti a Singapore con trattamento di pernottamento e prima colazione
- 6 notti di Tour a Bali con trattamento come da programma con autista e guida parlante italiano
- 1 notti a Bali con trattamento di pernottamento e prima colazione
- 3 notti a Lombok con trattamento di pernottamento e prima colazione
- 5 notti a Gili con trattamento di pernottamento e prima colazione
- Tutte le attività menzionate nel programma
- Volo Singapore/Bali/Singapore
- Tutti i trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto
- Assistenza in loco parlante italiano
- Gli esclusivi vantaggi sposi indicati

 

LA QUOTA NON COMPRENDE:
- Assicurazione integrativa facoltativa contro adeguamenti valutari e del carburante 75 euro a persona
- Tutto quanto non indicato ne "La quota comprende"

 

PERCHE' ANDARE A SINGAPORE?
Per visitare le case vittoriane di Old Times, la parte più antica della città voluta dal fondatore di Singapore, sir Stamford Raffles, che acquistò nel 1819 il territorio dal sultano di Johore e fece progettare e costruire a nord la città degli affari in stile inglese.
- Per fare shopping! Elettronica, cine e foto, hi-fi, hard e software negli ultimissimi modelli e a prezzi scontati; moda e cosmetici a prezzi convenienti!
- Per conoscere il vero meltin’pot asiatico.
- Per conoscere meglio una città troppo spesso identificata soltanto con finanza e grattacieli.

PERCHE' ANDARE IN INDONESIA?
Per vivere una vacanza al mare senza paragoni, fra spiagge attrezzate, come Kuta a Bali, e atolli selvaggi, come Gilli Island
Per visitare i grandiosi templi di Bali e il Borobudur di Giava.
Per immergersi nella cultura di un popolo gentile e multietnico.
- Per passeggiare in mezzo alle verdi risaie delle isole.
- Per assistere ad uno degli spettacoli tradizionali accompagnati dalla dolce musica indonesiana.

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento