Offerte viaggi Santoríni Grecia, luglio 2018 - Relax a Santorini Sva partire da € 870,00

Proposta: 3133-90634 Operatore:
Relax a Santorini Sv
Località: Santoríni (Grecia)
Tipologia: Mare - Natura
Adatto per: Tutti
Durata: 7 notti
Validità dal: 13 luglio 2018al: 15 ottobre 2018
Partenze da: Roma - Italia
Offerta: Volo + soggiorno
Struttura: Hotel (3*) Trattamento: Mezza pensione
Prezzo a partire da
€ 870,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Il rosso dei tramonti, il nero del vulcano, il blu del mare, il bianco delle case... chiudete gli occhi, mixate questi colori e iniziate  a sognare la vostra vacanza in uno dei luoghi più belli e magici al mondo.

  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery

CONSULENZA E PREVENTIVI GRATIS indicando un recapito telefonico con gli orari di reperibilità, necessari per contattarti e capire le tue esigenze.

Simona  tel. 3281420155 

 

Santorini è una delle isole più famose del mondo, ha una forma circolare perché è parte di una parete di un grande cratere vulcanico. Divisa, per la sua tipologia, in due parti: quella  occidentale con impervie scogliere che cadono a picco nel mare e quella orientale con il  pendio che degrada dolcemente verso le spiagge. L’isola è un luogo spettacolare e molto particolare che custodisce la caldera sottomarina più grande del mondo, 83 chilometri di diametro, con una profondità di 300-400 metri. I villaggi di Santorini sono bellissimi e nella maggior parte dei casi offrono una vista mozzafiato sul mare e la caldera. Fra gli elementi che la rendono nota in tutto il mondo ci sono:l’architettura cicladica, il suo paesaggio aspro e i suoi tramonti mozzafiato. Santorini è caratterizzata da un color rosso-nero e le sue particolarissime spiagge, come la famosa spiaggia di Kamari che si trova sulla costa orientale nei pressi di Perissa, sono costituite da ciottoli neri. Il nero contrasta con le bianchissime costruzioni, case e chiese intonacate a calce, dalle finestre e dai tetti blu come il mare, tipiche dell’architettura delle isole dell’arcipelago delle Cicladi. Eccezionali le spiagge di sabbia nera e vivace la vita notturna di Fira (Thira). Alcuni studiosi ritengono che l’isola sia parte del leggendario continente perduto di Atlantide inabissato nel 3 mila 500 anni fa quando l’eruzione del vulcano di Santorini decretò anche a scomparsa della civiltà Minoica.

Pur essendo meta di turisti di tutto il mondo non ha mai perso la sua autenticità e i suoi segni distintivi.

        ************************************************************************

Hotel Mathios Village (3 stelle) è situato ad Akrotiri, a 200 metri dalla spiaggia di sabbia nera e ad 800 metri dalla spiaggia di sabbia rossa. Davanti alla fermata dell'autobus. E’ una struttura a gestione familiare: dispone di 52 camere, tra standard, superior, e suite. Tutte le camere sono dotate di servizi privati, aria condizionata, Tv, mini bar, asciugacapelli. Fra i servizi a disposizione degli ospiti: ristorante con cucina tradizionale, 2 piscine (di cui una con jacuzzi) all'aperto attrezzate, sala fitness, sala conferenze, cassetta di sicurezza. E’ presente inoltre: free wi – fi, parcheggio gratuito, accesso alla palestra.

 

Sono a disposizione del cliente anche hotel di categoria superiore e/o con altra tipologia di trattamento

 

************************************************************************

 

 

I prezzi si intendono per persona in camera doppia. Le partenze sono previste dal 14/07/2018 al 01/09/2018.

A disposizione su richiesta partenze in altri periodi e/o da altre città.

 

LA QUOTA COMPRENDE:

 

- Volo Blue Panorama da Roma Fiumicino e tasse aeroportuali;

- Bagaglio a mano e in stiva;

- Trasferimenti a/r aeroporto/hotel e viceversa

- 7 pernottamenti con trattamento di mezza pensione;

- Assicurazione medico – bagaglio  e annullamento.

 

LA QUOTA NON COMPRENDE:

- Extra;

- Quanto non espressamente indicato alla voce "la quota comprende".

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento