Offerte viaggi Osaka Giappone, ottobre 2018 - * Giappone - Osaka Colori Profumi Sapori *a partire da € 1218,00

Proposta: 666-90619 Operatore:
* Giappone - Osaka Colori Profumi Sapori *
Località: Osaka (Giappone)
Tipologia: Capitali e città d'arte - Avventura - Natura
Adatto per: Tutti
Durata: 8 notti
Validità dal: 22 gennaio 2018al: 04 novembre 2018
Offerta: Solo soggiorno
Struttura: Hotel (3*) Trattamento: Prima colazione inclusa
Prezzo a partire da
€ 1218,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

i parte da Kyoto antica capitale oggi ricca di patrimoni storici, artistici e culturali; poi si raggiunge Hiroshima ottimo punto di partenza per una visita all'isola di Miyajima e al suo santuario sul mare. Passando dalla vivace Osaka si va infine nella capitale Tokyo.

  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery

PROGRAMMA                 B/L/D (Colazione/Pranzo/Cena)


1º GIORNO Italia Osaka _/_/_
Partenza dall’Italia.


2º GIORNO OSAKA KANSAI Kyoto_/_/_
Arrivo all’Aeroporto Internazionale del Kansai Osaka. Dopo il disbrigo delle formalità doganali, incontro con il nostro assistente parlante lingua inglese che vi darà il benvenuto. Trasferimento collettivo per hotel e check-in. Resto della giornata a disposizione. Cena esclusa e pernottamento in Hotel.


3º GIORNO KYOTO B/_/_
Prima colazione in hotel. Intera giornata visita di Kyoto in maniera autonoma. Antica capitale del Giappone, qui sono nate diverse forme d’arte giapponesi, dall’Ikebana (arte di disporre i fiori) il teatro Kabuki, e la Kyomai, una danza tipicamente ballata dalle Geisha. Da non perdere, la visita al Tempio Kiyomizudera, uno dei più famosi in tutto il Giappone, patrimonio culturale dell’UNESCO dal 1994, con la sua magnifica terrazza, dalla quale è possibile ammirare una splendida vista sulla città. Il Tempio Kinkaku-ji completamente ricoperto con foglie d’oro, da cui il nome con cui è conosciuto in tutto il mondo “Padiglione D’Oro”, replica perfetta dell’edificio originale distrutto nel 1950 e ricostruito nel 1955. Davanti al quale si estende un meraviglioso giardino. Il castello Nijo, in pieno centro città, una delle più importanti testimonianze del periodo Edo giapponese ed un sito UNESCO, con il suo stupefacente pavimento “dell’usignolo” così detto in quanto il calpestio riproduce il suono del cinguettio degli usignoli; ed il quartiere Gion, così ricco di atmosfere, dalle case che evocano la perfezione architettonica del Giappone antico e dove passeggiano le eleganti maiko.Pernottamento.


*Visita di Kyoto utilizzando il KYOTO CITY BUS & KYOTO BUS ONE DAY PASS.


4º GIORNO KYOTO NARA KYOTO B/_/_
Prima colazione in hotel. Intera giornata escursione a Nara in maniera autonoma; una delle più antiche città del Giappone, ne è stata capitale dal 719 al 794, ed è stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO nel 1998. Da non perdere il suo parco dei cervi e l’antico tempio Todaiji che ospita il Grande Budda. Il tempio è costruito interamente in legno al centro del quale si trova, il Buddha Daibutsu (il più grande al mondo, alto 15 metri). Pernottamento.


*Escursione a Nara utilizzando il Japan Rail Pass. Vi sposterete in maniera autonoma ma con le nostre informazioni dettagliate su orari, mezzi da prendere che vi daremo con i documenti di viaggio sarà molto facile. Se lo desiderate potete prenotare visita in condivisione con guida inglese oppure vi forniamo una guida per voi in italiano.


5º GIORNO KYOTO MIYAJIMA HIROSHIMA B/_/_
Prima colazione in hotel. Trasferimento libero alla stazione e partenza per Hiroshima utilizzando il JAPAN RAIL PASS. Arrivo a Hiroshima e si prosegue per l’isola di Miyajima con il treno locale e il traghetto. Miyjima, "l’isola in cui convivono uomini e dei" è un luogo sacro, con il suo santuario di Itsukushima, dedicato alla dea custode dei mari, e il magnifico torii rosso a poche decine di metri al largo. L’isola è stata inserita nell’elenco dei Patrimoni dell’umanità dell’UNESCO. Dopo la visita di Miyajima rientro a Hiroshima. Pernottamento.


*il Japan Rail Pass copre anche le tratte in traghetto da Miyajima-guchi a Miyajima. Vi sposterete in maniera autonoma ma con le nostre informazioni dettagliate su orari, mezzi da prendere che vi daremo con i documenti di viaggio sarà molto facile. Se lo desiderate potete prenotare visita in condivisione con guida inglese oppure vi forniamo una guida per voi in italiano


6º GIORNO HIROSHIMA-HIMEJI-OSAKA B/_/D
Prima colazione in hotel. In mattinata consigliata la visita del Parco e del Museo della Pace a Hiroshima. Il Memorial Park è certamente il luogo di interesse più visitato, all’interno del quale è presente il museo della Pace (Hiroshima Peace Memorial Museum) progettato dall’architetto giapponese Kenzo Tange. Il Museo offre la possibilità di conoscere la città prima e dopo la bomba nucleare. Dopo la visita si prosegue per Himeji in treno Shinkansen utilizzando il Japan Rail Pass, dove sarà possibile ammirare la magnificenza del Castello dell’Airone. Uno dei più belli del Giappone, che ha l’aspetto e l’eleganza di un airone bianco con le ali spiegate.
Anche esso inserito nell’elenco dei Patrimoni dell’umanità dell’UNESCO. Si prosegue per Osaka in treno. Pasti esclusi. Pernottamento. Vi sposterete in maniera autonoma ma con le nostre informazioni dettagliate su orari, mezzi da prendere che vi daremo con i documenti di viaggio sarà molto facile. Se lo desiderate potete prenotare visita in condivisione con guida inglese oppure vi forniamo una guida per voi in italiano.


7º GIORNO OSAKA TOKYO B/_/_
Prima colazione in hotel. In mattinata tempo libero ad Osaka. Originariamente chiamata Naniwa (“grande pendio”, o “grande collina”), importante centro industriale e commerciale. Da visitare il suo Castello che ne è il simbolo per eccellenza, costruito originariamente da Hideyoshi Toyotomi, uno dei tre grandi Signori della guerra e unificatori del Giappone medievale, e l’animato quartiere Dotonbori. Nel pomeriggio partenza per Tokyo utilizzando il Japan Rail Pass. Arrivo e trasferimento in hotel. Pasti esclusi e pernottamento. 
Vi sposterete in maniera autonoma ma con le nostre informazioni dettagliate su orari, mezzi da prendere che vi daremo con i documenti di viaggio sarà molto facile. Se lo desiderate potete prenotare visita in condivisione con guida inglese oppure vi forniamo una guida per voi in italiano


8º GIORNO TOKYO B/_/_
Prima colazione in hotel. Intera giornata libera a Tokyo. La tecnologica Tokyo, i suoi quartieri, ognuno con i suoi must, come Shibuya forse uno dei più dinamici illuminato dai maxi schermi; Ginza, il cui nome deriva da Gin = argento; Asakusa, uno dei più caratteristici; il quartiere elettrico di Akihabara; Roppongi ricco di night club, e Shinjuku quello preferito dai giapponesi per lo shopping. Pernottamento.
*Visita di Tokyo utilizzando il Japan Rail Pass.


9º GIORNO TOKYO NIKKO (o KAMAUKURA) TOKYO  B/_/_
Prima colazione in hotel. Intera giornata libera a Tokyo.  Pernottamento.


*Escursione a Nikko, oppure Kamakura, utilizzando il Japan Rail Pass.
Nikko famosa per il mausoleo dedicato allo shogun Tokugawa, il ponte Shinkyo, conosciuto come il ponte Sacro, costruzione in legno laccato di vermiglio, simboleggia i due serpenti usati dall’eremita che fondò Nikko per attraversare il fiume. Kamakura, offre cultura e natura con le passeggiate immerse nei boschi, l'oceano e gli innumerevoli templi. Dove sarà possibile ammirare Il Grande Buddha (Kamakura Daibutsu) che con un'altezza di 13,35 metri, è la seconda più alta statua di bronzo del Buddha in Giappone, superata solo dalla statua a Nara nel tempio Todaiji. 
Vi sposterete in maniera autonoma ma con le nostre informazioni dettagliate su orari, mezzi da prendere che vi daremo con i documenti di viaggio sarà molto facile. Se lo desiderate potete prenotare visita in condivisione con guida inglese oppure vi forniamo una guida per voi in italiano.


10º GIORNO TOKYO-ITALIA B/_/_
Prima colazione in hotel. Trasferimento libero in stazione e partenza per l’Aeroporto Internazionale di Tokyo Narita utilizzando il JAPAN RAIL PASS in coincidenza con il volo di rientro in Italia. Partenza per l’Italia con il vostro volo prescelto.

 

 

LA QUOTA COMPRENDE
- Assistenza in lingua inglese all'Aeroporto di Tokyo Narita,
- Trasferimenti collettivi da/per aeroporti con shuttle bus o utilizzando JRP
- Sistemazione in hotel di Categoria Standard con la prima colazione,
- Japan Rail Pass 2ª Classe valido 7 giorni 
- Kyoto City Bus & kyoto bus 1 dayPass
- Adeguamento Valuta Bloccato (basato sul valore Yen nella data di prenotazione)

LA QUOTA NON COMPRENDE 
- Voli Intercontinentali (a partire da 550 euro in bassa stagione compreso di assicurazione)
- Quota d’iscrizione euro 70,00 comprende Assicurazione Medico Bagaglio Base (vedi polizza)
- Assicurazione Annullamento 3% (Facoltativa per viaggi non di gruppo)
- Notte in Ryokan in mezza Pensione (pasti giapponesi) da Euro 98,00
- Spese di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato nella voce de "La quota comprende".

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento

'); }