Offerte viaggi Dubai Emirati Arabi Uniti, dicembre 2017 - *emirati Arabi - Crociera tra Grattacieli e Naturaa partire da € 959,00

Proposta: 3535-89649 Operatore:
*emirati Arabi - Crociera tra Grattacieli e Natura
Località: Dubai (Emirati Arabi Uniti)
Tipologia: Mare - Crociera - Natura
Adatto per: Tutti
Durata: 7 notti
Validità dal: 23 dicembre 2017al: 17 marzo 2018
Offerta: Volo + soggiorno
Struttura: A bordo Trattamento: Pensione completa
Prezzo a partire da
€ 959,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Una Crociera negli Emirati Arabi Uniti vi farà scoprire terre piene di contrasti spettacolari, uno stupefacente mix di tradizione e modernità. Deserto e grattacieli, souk e futuristici centri commerciali. Scoprirete fortezze antiche e isole selvagge grazie ad una notevole gamma di escursioni.

  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery

Tutte la partenze saranno operate dal Porto di Dubai (Emirati Arabi Uniti).

Itinerario della Crociera:

1° giorno : Imbarco e partenza da Dubai (Emirati Arabi Uniti) alle ore 23:00.
Un'escursione durante la vostra crociera MSC a Dubai, negli Emirati Arabi, rappresenta una grande opportunità per scoprire Bur Dubai, il cuore della metropoli di Dubai, lungo la sponda sud del ventilato Creek. È la parte più antica di Dubai e offre un affascinante modo di conoscere le radici storiche della città. 
È qui che troverete la gran parte delle più interessanti abitazioni arabe antiche, raccolte nello stupendo vecchio quartiere iraniano di Bastakiya e sul lungofiume del distretto di Shindagha, così come l’eccellente Museo di Dubai e il suggestivo souk dei tessuti. 
Le crociere a Dubai offrono anche escursioni al vivace distretto di Deira: il centro dell’attività commerciale tradizionale di Dubai, che in grossa parte si concentra ancora nella sua vibrante area formata da diversi souk vecchia maniera, inclusi quelli famosi dedicati all’oro e alle spezie. Qualche chilometro a sud del centro storico, la Dubai moderna si apre al visitatore con la sua Sheikh Zayed Road, lungo cui si stagliano grattacieli da far torcere il collo, incluse le scintillanti Emirates Towers.

2° giorno : Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti) arrivo alle ore 05:00 - Partenza alle ore 23:00.
Tra le attrazioni principali durante le vostre crociere ad Abu Dhabi si annoverano lo stravagante hotel Emirates Palace e l’ancor più spettacolare Moschea Sheikh Zayed, mentre le numerose attrazioni dell’isola di Yas, sede del grande parco di divertimenti Ferrari World, sono giusto a poca distanza. 
Il richiamo principale dell’isola di Yas di Abu Dhabi è una escursione da sogno per qualsiasi appassionato di Formula 1. Il “più grande parco a tema indoor del mondo” offre un’ampia varietà di divertimenti a marchio Ferrari che attireranno grandi e piccini, tra questi anche la possibilità di guidare un simulatore di F1 o salire sulle montagne russe Formula Rossa (le più veloci del mondo) o sperimentare le accelerazioni di una corsa vera nella “torre della velocità”, ma ci sono anche numerose giostre più sobrie adatte alle famiglie. 

3° giorno : Sir Bani Yas (Emirati Arabi Uniti) arrivo alle ore 09:00 - Partenza alle ore 17:00.
Non ha nulla a che fare con il progresso iper-tecnologico che potrai ammirare durante il tuo viaggio nella capitale, Abu Dhabi.
L'esperienza MSC Beach di Sir Bani Yas vuol dire relax. Include un delizioso barbecue a base di hamburger succulenti e altre delizie alla griglia, insalate e verdure fresche, dolci e frutta. E si possono gustare cocktail, birre ghiacciate e bevande analcoliche nei sei bar dell'isola.
Le opzioni di intrattenimento variano dal beach tennis alla pallavolo, dal pagaiare su un surf allo snorkeling, senza dimenticare le attività di ginnastica e di ballo e alle divertenti feste in spiaggia. Nel frattempo, il parco acquatico gonfiabile e l’area giochi renderanno i bimbi felici per tutto il giorno.
A Sir Bani Yas, così come sull’isola di Dalma e sulle sei Discovery Islands poco distanti, è stata creata una enorme riserva destinata alle specie in pericolo di estinzione sia proprie della penisola arabica sia dell’Africa. 
Potrete esplorare l’isola, andare a cavallo o in jeep; prendervi del tempo a guardare la fauna selvatica e poi salire su un dhow tradizionale per una mini crociera.
A Sir Bani Yas, tutti possono godere l'esperienza della spiaggia dei loro sogni e di sperimentare un safari come nessun altro tra le mangrovie, il deserto e le aree protette della baia.

4° giorno : ...in navigazione...

5° giorno : Muscat (Oman) arrivo alle ore 08:00 - Partenza alle ore 18.
Scendere da una crociera MSC a Muscat, la capitale del sultanato dell'Oman significa entrare in una delle città più antiche di tutto il Medio Oriente. Da qui, già nel II secolo, partiva l'incenso per la Grecia e per Roma.
Oggi è ancora possibile trovare traccia di questo ricchissimo passato nella parte vecchia della città, in cui, fino alla seconda metà del secolo scorso, tre ore dopo il tramonto venivano chiuse le porte che dividevano i vari quartieri. Muttrah, lo storico centro dei commerci e della vita attiva della capitale che scoprirete durante la vostra crociera, è una delle parti più intriganti e meglio conservate del centro abitato.
La sua vocazione mercantile è frutto della vicinanza con il grande porto, che oggi porta il nome del sultano Qabus, il sovrano regnante. Dedicate parte della vostra vacanza a Muscat partecipando alle nostre escursioni come quelle al mercato del pesce, al forte portoghese e soprattutto al Souq di Muttrah, una delle mete preferite dai crocieristi. 

6° giorno : Khor Al Fakkan (Emirati Arabi Uniti) arrivo ore 08:00 - Partenza ore 18:00.
Quando sarete ancora a bordo della vostra nave nel Golfo dell’Oman, vedrete la notevole città di Khor Fakkan (o Khawr Fakkan) svilupparsi attorno a una superba baia, una delle più incantevoli degli Emirati Arabi Uniti. Il porto in cui la vostra nave vi aspetta all’ancora appartiene all’ultra conservatore emirato di Sharjah (dove l’alcol è bandito) in cui non c’è stato quel boom turistico che una simile posizione richiamerebbe.
Khor Fakkan ha un bel lungomare con tanto di mercato del pesce, una striscia di spiaggia che invoglia al bagno (fate attenzione all’abbigliamento, siete nello Sharjah e sono consigliati costumi sobri) e vedute su un famoso luogo di immersioni, Sharq Island, che alcuni traducono sbagliando con un abbastanza allarmante “Shark Island” (Isola dello squalo), quando sharq in realtà in arabo significa semplicemente “est”. 

7° giorno : Dubai (Emirati Arabi Uniti) arrivo ore 13:00.

8° giorno : Dubai (Emirati Arabi Uniti).
Sbarco e trasferimento in aeroporto per il rientro in Italia.

 

 

Per informazioni contattami:

Monica Cervi

Cell:+393383982246

id.35656

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento