Offerte viaggi L'Avana Cuba, ottobre 2017 - *tour e Mare a Cuba per Natale e Capodanno*a partire da € 2690,00

Proposta: 3535-89973 Operatore:
*tour e Mare a Cuba per Natale e Capodanno*
Località: L'Avana (Cuba)
Tipologia: Capitali e città d'arte - Divertimento
Adatto per: Tutti
Durata: 10 notti
Validità dal: 24 dicembre 2017al: 04 gennaio 2018
Offerta: Volo + soggiorno
Struttura: Hotel Trattamento: Mezza pensione
Prezzo a partire da
€ 2690,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Itinerario completo e spiagge di Guardalavaca.
Questo viaggio è aperto a tutti, principalmente è rivolto a viaggiatori che vogliono conoscere il più possibile di Cuba e allo stesso tempo godersi il mare. 

  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery

Partecipanti: minimo 8, massimo 18 persone - Minibus moderno con aria condizionata
Programma di Viaggio:

 

24/12 Milano Malpensa - Havana: Ritrovo all’aereoporto di Milano Malpensa e partenza con volo charter per Havana. All’arrivo, ricevimento da parte di un nostro assistente e trasferimento presso Hotel Comodoro 4 stelle o similare. Cena a buffet ( bevande escluse) e Pernottamento.

 

25/12 Havana: Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e riunione informativa. Dopo la riunione inizio della vista  dell’Habana Vieja anche detta Intramundos, che è il più vasto centro di arte coloniale di tutta l’America Latina e dichiarato dall’ Unesco, ”Patrimonio Culturale dell’Umanità”.  La città fu fondata nel 1515 spostando la capitale da Santiago e il suo nome fu San Cristobàl de la Habana in ricordo di Habaguanex , l’ultimo dei cacicchi taìnos, gli indigeni sterminati dagli spagnoli insieme alle minoranze arawak e siboney.  Visita delle pizza della capitale Plaza de la Catedral, Plaza de Armas, Plaza de San Francisco de Asis, Plaza Vieja. Pranzo in ristorante tipico all'Havana Vecchia (una bevanda inclusa). Nel pomeriggio visita panoramica del Campidolio, del Parco Centrale, del Parco Fraternità, della Piazza della Rivoluzione, Visita al Mirador del Castello del Morro. Ritorno in hotel nel pomeriggio. Ore  19:30 trasferimento in taxi a carico del cliente all’Hotel Nacional per la cena di Natale. Dopo cena spettacolo di cabaret al Salon Parisien con tavolo riservato. Ore 00:30 circa rientro in hotel con taxi a carico del cliente. Pernottamento in hotel.

 

26/12 Havana - Guama - Santa Clara - Trinidad: Colazione in hotel. Partenza per il Parco Montemar, dove si trova la più estesa palude dei Caraibi. Visita facoltativa all'Aldea Taina e all’allevamento dei coccodrilli. Pranzo in loco ( una bevanda inclusa ). Dopo pranzo visita di Santa Clara e sosta al Mausoleo del Che.  Proseguimento per Trinidad  e sistemazione presso Casa Particular.Cena libera. serata a disposizione per godere della dolce notte di Trinidad.

 

27/12 Trinidad:Prima colazione in casa particular. Partenza per la visita di Trinidad, una delle prime fondate dagli spagnoli nel secolo XVI e dichiarata dall’UNESCO Patrimonio Mondiale dell’Umanità nel 1988. Si procederà a piedi lungo le stradine in ciottolato dove si affacciano le sontuose residenze dei ricchi coltivatori padroni della città lasciate quasi integre dopo la decadenza a causa dell’abolizione della schiavitù nel 1883 e il successivo abbandono, sono state restaurate perfettamente. Visita ad uno dei musei della città, sosta al Bar la Canchánchara e nella casa del Alfarero (il ceramista). Pranzo in ristorante locale (una bevanda inclusa) Dopo pranzo pomeriggio a disposizione. Ritorno alla casa particular. Cena libera. Ore a disposizione per godere della dolce Notte di Trinidad.

 

28/12 Trinidad - Sancti Spiritus - Camaguey: Colazione in casa. Partenza per Camagüey. Nel tragitto breve sosta al Valle de los Ingenios, una zona che fu, nel XVII e XVIII secolo, una delle più prospere di Cuba e che conserva sempre il suo splendore grazie alla coltivazione della canna da zucchero e alla sua successiva lavorazione per la produzione dello zucchero, in transito, visita della città di Sancti Spíritus. Pranzo in un ristorante locale a Ciego de Ávila ( una bevanda inclusa). Arrivo a Camaguey e visita panoramica della città. Sistemazione presso l’Hotel Colon 3* o similare. Cena in hotel ( bevande escluse)

 

29/12 Camaguey - Santiago de Cuba: Colazione in hotel. Partenza per Santiago di Cuba. Visita in transito della città di Bayamo, la seconda più antica di Cuba, fondata nel 1513 da Diego Velázquez. Pranzo in un ristorante della città ( una bevanda inclusa) Continuazione del percorso verso la città di Santiago di Cuba e visita, in transito, al Santuario di El Cobre. Sistemazione  presso Hotel Versalles 3 stelle e cena in Hotel ( bevande escluse )

 

30/12 Santiago de Cuba: Colazione in hotel. Itinerario attraverso la seconda città di Cuba per importanza, scrigno di storia e musica, “Capitale” dell’oriente e Culla del Son e della Rivoluzione Cubana. Visita alla Caserma Moncada, al Parco Céspedes, al Museo della Piratería, al Castello del Morro, pranzo in ristorante locale ( una bevanda inclusa ) Pomeriggio a disposizione. Ritorno all’Hotel e cena ( bevande escluse)

 

31/12 Santiago de Cuba - Guardalavaca: Colazione in Hotel. Partenza per per Guardalavaca e sistemazione presso l’Hotel Brisas Guardalavaca 4 stelle e inizio del trattamento di All Inclusive. Cena di gala per festeggiare il nuovo anno ( bevande escluse ). 

 

Capodanno e 2 Gennaio: Giornate a disposizione per godere della meravigliosa spiaggia di Guardalavaca. 

 

03/01 Guardalavaca - Holguin - Milano Malpensa: colazione in hotel. Trasferimento per l’aereoporto di Holguin, disbrigo delle formalità di imbarco e  partenza con volo charter per Milano Malpensa.

 

04/01 Arrivo in Italia

 

Hotel del viaggio - Variante standard
2 Notti Avana  Hotel Comodoro 4 stelle o similare
2 Notti Trinidad Casa Particular in centro
1 Notti Camaguey Hotel Colon 3 stelle o similare
2 Notti Santiago Hotel Versalles 3 stelle o similare
3 Notti Guardalavaca Hotel Brisas Guardalavaca 3 stelle
Totale 10 Notti  

 

Hotel del viaggio - Variante Superior
2 Notti Avana Hotel Memories Miramar 4 stelle o similare
2 Notti Trinbidad Casa Particular in centro
1 Notti Camaguey Hotel Camino de Hierro 3 stelle o similare
2 Notti Santiago Hotel Casagranda 3 stelle o similare
3 Notti Guardalavaca Hotel Brisas Guardalavaca 3 stelle
Totale 10 Notti

 


Per informazioni contattami:

Monica Cervi

cell: +393383982246

id: 36076

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento