Offerte viaggi L'Avana Cuba, ottobre 2017 - *cuba, Capodanno in Casa Particular*a partire da € 1995,00

Proposta: 3535-89971 Operatore:
*cuba, Capodanno in Casa Particular*
Località: L'Avana (Cuba)
Tipologia: Capitali e città d'arte - Divertimento
Adatto per: Tutti
Durata: 7 notti
Validità dal: 28 dicembre 2017al: 05 gennaio 2018
Offerta: Volo + soggiorno
Struttura: Casa vacanza Trattamento: Prima colazione inclusa
Prezzo a partire da
€ 1995,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Il fascino della città de l'Avana per iniziare il Nuovo Anno ballando per le strade al ritmo della salsa. Vieni a trascorrere la settimana di Capodanno nella città più amata dal premio Nobel Ernest Hemingway. 

  • gallery gallery
  • gallery gallery

La settimana di Capodanno in totale libertà a Cuba. E' prevista mezza giornata il 30 dicembre per visitare la città de l'Avana con guida. Il centro storico de l'Avana è stato dichiarato patrimonio dell’umanità dall'UNESCO.

Per gli spostamenti in città non ci sono problemi, i taxi e specialmente gli economicissimi Coco Taxi ti portano dove vuoi.
Puoi utilizzare i pullman di linea per i tuoi spostamenti a breve-medio raggio, puoi partecipare alle escursioni collettive con guida, oppure possiamo prenotare per te un'auto d'epoca con autista, che ti porterà in escursione privata nelle località più interessanti:

 

Varadero a 140 km, la più famosa località turistica di Cuba, con alcune spiagge considrate fra le 10 più belle del mondo

 

Pinar Del Rio a 160 km. Nella parte occidentale dell’isola, questa regione è uno dei posti più originali di Cuba, splendido il contatto con la gente e fantastico il mare per le immersioni.

 

Guamà: Laguna del Tesoro, Cienaga de Zapata a 170 km, con una cinquantina di isole al centro del grande lago, ove si allevano i coccodrilli. 

 

Cienfuegos  a 230 km, è una delle città più belle, più pulite e meglio tenute di Cuba, si trova sul mar dei Caraibi

 

Santa Clara a 280 km, tre ore di Autopista Nacional: Città storica e rinomata per essere sede del mausoleo del Che, della sua famosa “Statua con il bambino” ed il monumento al “Treno Blindato”

 

Trinidad a 300 km. Con le strade di sampietrini, le case risalenti ai secoli XVIII e XIX, palazzi e piazze, Trinidad può essere visitata in poche ore. Carrozze a cavalli sono più frequenti delle auto.

 

 

Per informazioni contattami:

Monica Cervi

cell:+393383982246

id: 35299

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento