Offerte viaggi Pechino Cina, dicembre 2017 - La Grande Capitale e Shanghai (33229vg)a partire da € 779,00

Proposta: 3971-90334 Operatore:
La Grande Capitale e Shanghai (33229vg)
Località: Pechino (Cina)
Tipologia: Capitali e città d'arte - Natura
Adatto per: Tutti
Durata: 5 notti
Validità dal: 16 dicembre 2017al: 29 aprile 2018
Offerta: Solo soggiorno
Struttura: Hotel (4*) Trattamento: Mezza pensione
Prezzo a partire da
€ 779,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Pechino grande megalopoli con i suoi 10 milioni di abitanti, ma anche stupenda capitale con i grandi viali che disegnano enormi quadrilateri e le caratteristiche stradine laterali rappresenta l'essenza della Cina, con le sue contraddizioni, il moderno e l'antico. 

  • gallery gallery
  • gallery gallery

 Vi perderete nelle 9999 stanze della Città Proibita o fra i vicoli degli Hutong. Ammirerete la maestosità della Grande Muraglia  baluardo contro gli invasori. Shanghai segno del grande boom economico, lo skyline del Bund con i grattacieli piu alti d'Oriente. Questa città cambia continuamente, grandi architetti si sfidano con progetti sempre piu affascinanti. La sera la molteplicità di colori vi catturera' mentre trascorrete la serata nei tipici locali del quartiere francese.

PROGRAMMA                                     B/L/D (Colazione/Pranzo/Cena)
1° giorno: Pechino _/_/D
Arrivo a Pechino, incontro con ll nostro personale e trasferimento in centro visita del Palazzo d'Estate e cena in un ristorante locale a base del piatto piu famoso di Pechino l'Anatra Laccata. Rientro in hotel e pernottamento.
2° Giorno: Pechino B/L/_
Prima colazione in albergo. Partenza verso Juyonguan per visitare uno dei tratti della Grande Muraglia che si estende per quasi 6.000 Km costruita più di 2.300 anni fa, pranzo in ristorante cinese selezionato. Sulla strada del ritorno visiterete il parco Olimpico per ammirare dall'esterno il famoso stadio del nuoto (Cubo d'Acqua ) e lo stadio Olimpico (Nido d'Uccelli) Rientro in città, pomeriggio e serata libera. Cena Libera. 
3° giorno: Pechino B/L/_
Prima colazione in hotel. Visita a Piazza Tian An Men, dove sorge il Mausoleo di Mao con i suoi 40 ettari di estensione, è la piazza più grande del mondo e poi visita della Città Proibita, residenza degli Imperatori, monumentale complesso di 9.999 stanze su una superficie di 72 ettari, perfettamente conservato; una vera e propria città nella città. Pranzo in ristorante cinese e poi visita agli Hutong in rickshaw e poi alla zona pedonale Wangfujing con i suoi centri commerciali e la caratteristica via delle bancarelle alimentari tipiche  cena libera pernottamento in hotel.
4° giorno: Pechino - Shanghai B/_/D
Prima colazione in hotel. Incontro con la guida check out, incontro con la guida e giornata dedicata alla visita del Tempio del Cielo con il suo parco; pranzo in ristorante cinese e poi trasferimento in stazione per prendere il treno ad alta velocita per Shanghai, arrivo e trasferimento in hotel. Quindi cena occidentale a buffet in hotel e pernottamento. Serata libera.
5° giorno: Shanghai B/L/_
Prima colazione in hotel. incontro con la guida e giornata dedicata alla visita della citta Vecchia , Giardino del Mandarino; tempio del Buddha di Giada, Piazza del Popolo, Jinmao Tower e distretto finanziario. Pranzo in ristorante cinese. Rientro in hotel serata e cena libera
6° Giorno: Shanghai- Italia B/_/_
Prima colazione in hotel giornata libera

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento