Offerte viaggi Pechino Cina, dicembre 2017 - Gran Tour Classico (23414vg)a partire da € 2099,00

Proposta: 3971-90337 Operatore:
Gran Tour Classico (23414vg)
Località: Pechino (Cina)
Tipologia: Capitali e città d'arte - Natura
Adatto per: Tutti
Durata: 12 notti
Validità dal: 16 dicembre 2017al: 31 gennaio 2019
Offerta: Solo soggiorno
Struttura: Hotel (4*) Trattamento: Solo pernottamento
Prezzo a partire da
€ 2099,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Un fantastico itinerario lungo la rotta di Marco Polo. Da Pechino con Piazza Tian’anmen, la Città Proibita, il Palazzo d'Estate e la Grande Muraglia, a Xi'An, celebre per l'Esercito di Terracotta.

  • gallery gallery
  • gallery

Da Guilin, famosa per le bellezze naturali che la circondano, a Yangshuo, sulle rive del bellissimo Fiume Li; da Suzhou, con i suoi meravigliosi giardini ad Hangzhou, capitale della dinastia dei Song che Marco Polo giudicò la più nobile e bella città’ del mondo allora conosciuto, infine l'avveniristica Shanghai, il centro economico della Cina, città che abbina la modernità alla storia e alla cultura. Un viaggio completo alla scoperta della Cina più autentica.

PROGRAMMA DEL TOUR:

 

B/L/D (Colazione/Pranzo/Cena)

 

1° Giorno: Italia - Pechino _/L/D
Partenza con volo di linea dall'Italia per Pechino (costo del biglietto aereo non incluso nella quota base).
Pasti e pernottamento a bordo. 
2° Giorno: Pechino _/_/D
Arrivo a Pechino, incontro con la guida, trasferimento in hotel, giornata libera, pranzo libero. Cena e pernottamento in hotel.
3° Giorno: Pechino B/L/D
Prima colazione in hotel. Visita a Piazza Tian'Anmen, dove sorge il Mausoleo di Mao con i suoi 40 ettari di estensione, è la piazza più grande del mondo e poi visita della Città Proibita, residenza degli Imperatori, monumentale complesso di 9.999 stanze su una superficie di 72 ettari, perfettamente conservato; una vera e propria città nella città. Pranzo in ristorante cinese selezionato. Nel pomeriggio, visita del Palazzo d’Estate, residenza estiva imperiale sin dal 1135. Cena in ristorante tipico a base di anatra laccata. Rientro in hotel e pernottamento.
4° Giorno: Pechino B/L/D
Prima colazione e partenza per il monumento piu’ celebre dell’intera Asia: la Grande Muraglia Cinese presso il passo Juyongguan. Costruita per difendersi dai mongoli piu’ di 2000 anni fa, la muraglia si estende per circa 6300 km attraverso le aspre montagne, con viste panoramiche su entrambi i lati. Pranzo e proseguimento per la visita della Via Sacra; rientro in hotel, cena e pernottamento.
5° Giorno: Pechino - Xi'An B/L/D
Prima colazione in hotel. In mattinata visita al Tempio del Cielo, in origine enorme parco per i solenni riti religiosi e divinatori eseguiti dal Figlio del Cielo. Pranzo in ristorante. Trasferimento in aeroporto per il volo con destinazione Xi’an. Arrivo e trasferimento in hotel. Cena (in caso di ritardo del volo verrà servita in camera con un sandwich) e pernottamento in hotel.
6° Giorno: Xi’An B/L/D
Dopo la prima colazione in hotel, inizia il viaggio attraverso la campagna fino alla Tomba dell’Imperatore Qin Shi Huang; visita al maestoso Esercito dei Guerrieri di Terracotta, posto a guardia della sepoltura dell’imperatore e composto da oltre 8,000 statue a grandezza naturale. Pranzo cinese in ristorante. Nel pomeriggio visita alla grande Moschea nella città vecchia di Xi'an. Cena a base di ravioli in ristorante locale. Rientro in hotel e pernottamento.
7° Giorno: Xi'An - Guilin B/L/D
Prima colazione in hotel. In mattinata, visita alla Grande Moschea nella citta’ vecchia di Xi’an. Dopo pranzo visita della Pagoda della Piccola Oca Selvatica. In tardo pomeriggio trasferimento in aeroporto e volo per Guilin. Arrivo e trasferimento in hotel. Light dinner e pernottamento.
8° Giorno: Guilin - Yangshuo - Guilin B/L/D
Prima colazione. Trasferimento al porto fluviale, imbarco per l’escursione in motobarca sul fiume Li particolarmente suggestiva, della durata di circa 4 ore. Il paesaggio è quasi lunare; l’erosione del territorio calcareo ha dato origine alle forme più svariate, da montagne a piccole alture e picchi. Pranzo semplice a bordo durante l’escursione. Sbarco al villaggio di Yangshuo e sosta al mercatino locale. Rientro a Guilin. Cena occidentale e pernottamento.
9° Giorno: Guilin - Shanghai - Tongli - Suzhou B/-/D
Prima colazione in hotel. Tempo a disposizione fino al trasferimento in aeroporto: volo per Shanghai. Incontro con la guida locale di Suzhou e partenza per Tongli, un villaggio del IX secolo, che sorge in prossimità del Lago Tai e del Canale Imperiale. Le sue case antiche, le stradine acciottolate e i canali ombreggiati di salici la rendono un luogo molto piacevole per una passeggiata. Pranzo libero. Proseguimento per Suzhou, km 18: cena e pernottamento in hotel.
10° Giorno: Suzhou - Hangzhou B/L/D
Prima colazione in hotel. Giornata dedicata alla visita di Suzhou e dintorni. In mattinata visita della Collina della Tigre con il giardino di bonsai. Pranzo cinese in ristorante. Nel pomeriggio trasferimento in auto privata a Tongli, tipico villaggio costruito sui canali. Cena a buffet in albergo e pernottamento. Trasferimento alla stazione ferroviaria e partenza per Hangzhou: all’arrivo trasferimento in hotel; cena e pernottamento. 
11° Giorno: Hangzhou B/L/D
Prima colazione in hotel. Hangzhou fu una delle sette capitali durante il periodo detto "delle Cinque Dinastie e dei Dieci Regni" nel X secolo, nota  per le sue bellezze naturali, per i pittoreschi scenari, per i giardini che la circondano, per le sue sete, i suoi canali, i suoi ponti  e soprattutto il suo clima mite. L’intera giornata sarà dedicata alla scoperta di questa città: con la visita della Pagoda delle Sei Armonie, a pianta ottagonale e alta 60 metri; una gita in barca sul Lago Xi Hu, il Lago dell’Ovest, ideato nel VIII secolo e successivamente abbellito di giardini, strade rialzate, isole e suggestivi scenari; successivamente passeggiata al parco Huaguang ed infine una visita all’antica farmacia delle erbe, con il suo laboratorio e negozio che risale alla dinastia Qing. Pranzo cinese in ristorante locale. Cena a buffet in hotel e pernottamento.
12° Giorno: Hangzhou - Shanghai B/_/D
Prima colazione in hotel. Vista al Museo del tè con degustazione. Trasferimento alla stazione ferroviaria e partenza in treno veloce per Shanghai, che si raggiunge dopo circa 1 ora e 15 minuti. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita al Museo del Buddha di Giada. Cena a buffet in albergo e pernottamento.
13° Giorno: Shanghai B/L/D
Prima colazione in hotel. Visita guidata di Shanghai iniziando dalla citta’ vecchia con il bazar, dove si trova al centro il Giardino del Mandarino Yu. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio passeggiata per il Bund e visita del Museo della Seta. Resto del tempo sulla via Nanchino. Rientro in hotel. Cena a buffet e pernottamento.
14° Giorno: Shanghai- Italia B/_/_
Prima Colazione in hotel giornata libera e poi trasferimento in aeroporto e partenza per l'Italia; possiamo anche prenotarvi il volo Cathay Pacific che permette al rientro di passare da Hong Kong dove avrete il tempo di una visita libera (o con guida) della città e shopping per poi ripartire la notte per l’Italia con arrivo la mattina del 15° Giorno.

I PREZZI
Il costo del pacchetto non include il passaggio aereo internazionale per raggiungere la Cina. Questo, in considerazione dei continui aggiornamenti tariffari e delle numerose promozioni che molte compagnie aeree offrono in alcuni periodi o in occasioni particolari.

 

Contattateci per avere una quotazione precisa che include anche il volo aereo.

 

LA QUOTA COMPRENDE:
-    Trasferimenti da/per gli aeroporti in Cina con mezzi privati e personale specializzato
-    Trasferimenti interni con voli di linea e/o treni e/o mezzi privati
-    Sistemazione in camera doppia/tripla in hotel selezionati con trattamento di pernottamento e prima colazione
-    Pensione completa con i pasti indicati in programma
-    Visite e tour come da programma, con guida in Italiano
-    In caso di gruppo con più di 20 persone, una guida nazionale che segue il gruppo
-    Un bicchiere di soft drink o birra locale per persona durante ogni pasto menzionato
-    Assistenza in italiano 24 ore del nostro ufficio di Pechino

 

LA QUOTA NON COMPRENDE: 
-    Voli Intercontinentali dall'Italia a partire da euro 480
-    Quota iscrizione e apertura pratica euro 70. Comprende assicurazione medico/bagaglio e blocco adeguamento valutario (basato sul valore USD nella data di prenotazione)*
-    Assicurazioni Annullamento (3% del totale pratica)
-    Visto con procedura non urgente euro 160
-    Bevande e pasti non menzionati nel programma;
-    Mance obbligatorie, suggeriamo 60 RMB (Yuan) al giorno da suddividere tra autista e guide
-    Eventuali supplementi per trasferimenti in arrivo prima delle 07:00
-    Extra di carattere personale;
-    Quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende” o come facoltativo

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento