Offerte viaggi Pechino Cina, dicembre 2017 - Essenza Cinese Smart & Easy (35080vg)a partire da € 1339,00

Proposta: 3971-90335 Operatore:
Essenza Cinese Smart & Easy (35080vg)
Località: Pechino (Cina)
Tipologia: Capitali e città d'arte - Natura
Adatto per: Tutti
Durata: 7 notti
Validità dal: 16 dicembre 2017al: 05 maggio 2018
Offerta: Solo soggiorno
Struttura: Hotel (4*) Trattamento: Mezza pensione
Prezzo a partire da
€ 1339,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Un tour individuale con i servizi essenziali; che vi lascia molto liberi per gestire come volete le vostre giornate in Cina.Sperimenterete l'efficienza e rapidita delle linee ferroviarie ad alta velocitta cinesi. 

  • gallery gallery
  • gallery

Si comincia dall'antica capitale Xi'An, resterete a bocca aperta  davanti al grande Esercito di Terracotta; pittoresco il quartiere mussulmano con il suo suk . Si parte per Pechino  con i suoi palazzi Imperiali; la Città Proibita  e  la Grande Muraglia; senza dimenticare molte altre attrazioni di questa grande metropoli come il Tempio del Cielo. Ultima tappa del nostro viaggio la moderna e tecnologica  Shanghai la Parigi d'Oriente protesa verso il futuro; il suo Bund lungo fiume con da un lato i suo splendidi palazzi coloniali e dall'altro il nuovo distretto finanziario di Pudong
Questo programma  permette di partire tutti i giorni con minimo due persone.  

 

 PROGRAMMA DEL TOUR                    B/L/D (Colazione/Pranzo/Cena)
1° giorno: Italia _/_/_
Partenza con volo di linea per Xi'An, pasti e pernottamento a bordo. 
2° Giorno: Xi’an _/_/_
Arrivo a Xi'An dopo aver recuperato i propri bagagli troverete ad attendervi la nostra guida che vi accompagnerà in hotel. Pasti liberi.
3° Giorno: Xi’an B/_/_
Prima colazione in hotel. Poi visita al sito archeologico dell'Esercito di Terracotta, costruito più di 2.000 anni fa’ per conto del primo imperatore Qin Shi Huangd, contiene seimila statue di guerrieri, cavalli e carri a grandezza naturale disposti in ordine di marcia. Pranzo in ristorante cinese . Nel pomeriggio rientro in città, visita lungo il tragitto ad una fabbrica di Giada; poi la Grande Pagoda dell'Oca Selvatica. In serata rientro in hotel (suggeriamo una cena a base dei famosi Ravioli). Pasti liberi.
4° Giorno: Xian Pechino B/_/_
Dopo la prima colazione in hotel incontro con la guida e visita alle Mura risalenti al periodo Ming,la torre del Tamburo e della Campana trasferimento in stazione per prendere il treno alta velocità per Pechino arrivo e trasferimento in hotel. Pasti liberi.
5° Giorno: Pechino B/_/_
Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e visita a Piazza Tian An Men, dove sorge il Mausoleo di Mao con i suoi 40 ettari di estensione, è la piazza più grande del mondo e poi visita della Città Proibita, residenza degli Imperatori, monumentale complesso di 9.999 stanze su una superficie di 72 ettari, perfettamente conservato; una vera e propria città nella città. Pranzo libero. Visita al Tempio del Cielo. Rientro in hotel e la sera suggeriamo cena a base del famoso piatto tradizionale di Pechino “Anatra Laccata”. Rientro in hotel e pernottamento.Pasti liberi.
6° Giorno: Pechino B/_/_
Prima colazione in hotel. Partenza per visitare uno dei tratti della Grande Muraglia a Juyongguan pass. Lungo la strada visita al grande complesso funerario delle Tombe Ming con passeggiata lungo la Via Sacra. Pranzo libero. Rientro in città. Serata libera. Per gli amanti dello shopping consigliamo una visita a Slik Road il grande palazzo di 7 piani dove si compra di tutto oppure un giro in centro nella Wangfujing con i suoi negozi e centri commerciali. Cena libera.
7° Giorno: Pechino – Shanghai B/_/_
Prima colazione in hotel. Trasferimento in stazione per prendere treno alta velocità per Shanghai Mattinata libera pranzo libero nel primo pomeriggio trasferimento in aeroporto e volo per Shanghai, visita del Grande Museo Nazionale e poi passeggiata in Nanjing Road e al Bund lungofiume del periodo coloniale con il suo spettacolo d luci e colori, trasferimento in hotel. Pasti liberi.
8° Giorno: Shanghai B/_/_

Prima colazione in hotel. incontro con la guida e visita alla città Vecchia con le sue stradine e i negozietti, e il Giardino del Mandarino Yu Yuan, Il tempio del Buddha di Giada. Visita di Pudong e il caratteristico quartiere francese di Xintiandi. Cena libera.
9º Giorno: Shanghai B/_/_
Prima colazione in albergo. Giornata libera

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento