Offerte viaggi Pechino Cina, dicembre 2016 - @ Cina Panorami Cinesi: Magnifico Yunnana partire da € 4109,00

Proposta: 666-86893 Operatore:
@ Cina Panorami Cinesi: Magnifico Yunnan
Località: Pechino (Cina)
Tipologia: Capitali e città d'arte - Avventura - Itinerari insoliti
Adatto per: Tutti
Durata: 14 notti
Validità dal: 03 novembre 2016al: 26 marzo 2017
Offerta: Solo soggiorno
Struttura: Hotel (4*) Trattamento: Pensione completa
Prezzo a partire da
€ 4109,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Un viaggio per chi ama combinare il fascino delle città alla natura più incontaminata. Si parte da Pechino, si visita quindi Xi'an,da qui si vola nello Yunnan; per finire a Shanghai

  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery

PROGRAMMA DEL TOUR:

 

B/L/D (Colazione/Pranzo/Cena)

1° Giorno: Italia - Pechino _/L/D
Partenza con volo di linea dall'Italia per Pechino (costo del biglietto aereo non incluso nella quota base).
Pasti e pernottamento a bordo. 
2° Giorno: Pechino _/_/D
Arrivo a Pechino, incontro con la guida, trasferimento in hotel, giornata libera, pranzo libero. Cena e pernottamento in hotel.
3° Giorno: Pechino B/L/D
Prima colazione in hotel. Visita a Piazza Tian'anmen, dove sorge il Mausoleo di Mao con i suoi 40 ettari di estensione, è la piazza più grande del mondo e poi visita della Città Proibita, residenza degli Imperatori, monumentale complesso di 9.999 stanze su una superficie di 72 ettari, perfettamente conservato; una vera e propria città nella città. Pranzo in ristorante cinese selezionato. Visita al Tempio del Cielo poi rientro in hotel e lungo la strada sosta per una visita a una famosa fabbrica di Perle. La sera é previsto cena speciale a base della famosa “Anatra Laccata alla Pechinese”.
4° Giorno: Pechino B/L/D
Prima colazione in hotel. Partenza per Badaling, nord ovest di Pechino, per visitare uno dei tratti meglio conservati della Grande Muraglia CInese che si estende per quasi 6.000 Km, possibilità di passeggiare sui bastioni per circa 1 km. Pranzo in ristorante cinese con visita alla famosa fabbrica di Cloisonne. Durante il rientro visita al grande complesso funerario delle Tombe Ming con passeggiata lungo la Via Sacra. Rientro in città. Serata libera. Per gli amanti dello shopping consigliamo una visita a Silk Road il grande palazzo di 7 piani dove si compra di tutto oppure un giro in centro nella Wangfujing con i suoi negozi e centri commerciali. Cena in hotel.
5° Giorno: Pechino - Xi'An B/_/D
Prima colazione in hotel. Visita al Palazzo d'Estate, la famosa redidenza estiva dell'imperatore, e pranzo in ristorante Cinese. Trasferimento in aeroporto e volo per Xi'An, all'arrivo vi attende la nostra guida per accompagnarvi in hotel dove é prevista la cena a buffet.
6° Giorno: Xi’An B/L/D
Prima colazione in hotel. Poi visita al sito archeologico dell'Esercito di Terracotta, costruito più di 2.000 anni fa per conto del primo imperatore Qin Shi Huangd, contiene seimila statue di guerrieri, cavalli e carri a grandezza naturale disposti in ordine di marcia. Visita ad una fabbrica di manufatti in Giada. Pranzo in ristorante cinese. Nel pomeriggio rientro in città, visita delle Mura risalenti al periodo Ming, la Grande Pagoda dell'Oca Selvatica per poi chiudere la serata con la cena a base dei famosi Ravioli.
7° Giorno: Xi’an – Kunming B/L/D
Prima colazione in hotel. Al mattino passeggiata nel quartiere mussulmano e visita dell’antica Moschea, costruita nello stile architettonico cinese. Pranzo in ristorante cinese. Nel pomeriggio trasferimento all’aeroporto e volo per Kunming, capoluogo della provincia dello Yunnan e chiamata “Città dell’eterna primavera” per il suo clima mite. Trasferimento in hotel. Cena occidentale in albergo.
8° Giorno: Kunming B/L/D
Dopo la prima colazione, partenza per la “Foresta di Pietra”, un raro fenomeno carsico avvenuto durante il periodo parmiano ca. 270 milioni di anni fa quando la zona era interamente coperta dall’acqua. Pranzo in un ristorante locale e, nel tardo pomeriggio, rientro a Kunming. Sosta nel mercato dei fiori e degli uccelli. Cena e pernottamento in hotel.
9° Giorno: Kunming - Dali B/L/D
Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e volo per Dali, già capitale del regno indipendente di Naxhao tra l'VIII e il IX secolo, questa antica cittadina sorge a 1.900 metri s.l.m. tra la catena delle Montagne Azzurre e il lago Erhai e custodisce le rovine del più grande monastero della regione. L’etnia predominante è quella dei Bai, di cui si stimano circa un milione di appartenenti. La coltivazione e la commercializzazione del tè venduto tradizionalmente al Tibet, nonché la presenza di cave di marmo, hanno contribuito alla ricchezza di questa città e dei villaggi circostanti.  All’arrivo passeggiata nella città vecchia con le viuzze fiancheggiate da antiche case in pietra. Secondo l’orario di arrivo si visita poi il Tempio Chongsheng detto delle Tre Pagode, del IX secolo in stile Tang, annoverate tra le più antiche strutture esistenti nella Cina meridionale e diventate simbolo stesso della città. Pranzo e cena in ristorante locale. Pernottamento in hotel.
10° Giorno: Dali - Lijiang B/L/D
Prima colazione in hotel. La mattina sarà dedicata ad un escursione con gita in barca sul Lago Erhai con il suo bel paesaggio circondato da montagne. Visita di un villaggio tipico Bai e del suo mercato. Semplice pranzo in ristorante locale prima di partire alla volta di Lijiang (190 km circa), abitata dalla minoranza Naxi, di lingua tibeto-birmana. Lijiang si trova a 2400 m di altezza e vi si arriva nel tardo pomeriggio. Cena e pernottamento in hotel.
11° Giorno: Lijiang B/L/D
Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita dei dintorni di Lijiang: secondo le condizioni climatiche si effettuerà una escursione al Monte Yulongxhueshan. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio visita della piccola lamasseria della Camelia dai diecimila fiori, e del villaggio Baisha famoso per i suoi affreschi. Cena cinese in albergo. Pernottamento in hotel.
12° Giorno: Lijiang - Zhongdian B/L/D
Prima colazione in hotel.  Al mattino passeggiata nella città vecchia nominata Patrimonio Mondiale dell’Umanità dall’UNESCO, con i suoi 300 ponticelli che sormontano i canali che scorrono lungo le vie acciottolate dove si affacciano graziose abitazioni in legno. Proseguimento delle visite allo Stagno del Drago Nero, con il Padiglione delle Cinque Fenici ed il Ponte dai Cinque Archi, luogo prediletto dai cineasti cinesi che vengono a girare i loro film. Pranzo in ristorante locale, prima della partenza per Zhongdian, distretto autonomo tibetano conosciuto per le sue bellezze naturali ed il suo aspetto di calma cittadina che sorge sul plateau tibetano a 3250 metri d’altitudine. La regione che si estende da Lijiang al confine tibetano è una delle più belle della Cina, oltre alla presenza di diverse etnie, vanta monasteri tibetani e paesaggi mozzafiato. Lungo il tragitto sosta presso la prima ansa sul Fiume Azzurro “il Salto della Tigre”, che offre una vista impressionante per il suo turbinio di acque. Arrivo a Zhongdian nel tardo pomeriggio: cena e pernottamentoin hotel.
13° Giorno: Zhongdian B/L/D
Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita di Zhongdian e dei suoi bellissimi dintorni, particolarmente tra maggio e giugno durante la fioritura delle azalee. Si avrà l’opportunità di fare visita ad una famiglia tibetana locale. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio visita del Monastero Songzanlin, della dottrina dei Berretti Gialli e uno dei 13 famosi monasteri costruiti in seguito ad un decreto del Dalai Lama nel 1679. Parzialmente distrutto durante la rivoluzione culturale, è ancora in fase di ricostruzione, ma le sale sono imponenti ed il complesso si presenta bellissimo ed enorme, con tutti gli alloggi dei monaci che lo circondano. Rientro in hotel per la cena e il pernottamento.
14° Giorno: Zhongdian - Shanghai B/_/D
Prima colazione in hotel. Tempo a disposizione fino al trasferimento in aeroporto: volo per Shanghai via Nanchino con cambio aeromobile.  All’arrivo incontro con la guida locale e passeggiata lungo la Via Nanchino ed i suoi eleganti negozi. La nuova zona di Pudong si arricchisce rapidamente di edifici futuristici, e il panorama in continua evoluzione è particolarmente suggestivo se osservato dal Bund, la passeggiata sul fiume Huangpu, alle cui spalle gli antichi edifici coloniali formano un contrasto affascinante. Cena e pernottamento in hotel.
15° Giorno: Shanghai B/L/D
Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita della città: nel dedalo di viuzze della città vecchia, brulicante di negozi e ristorantini, si trova il Giardino del Mandarino Yu, un pregevole esempio di architettura del paesaggio di epoca Ming. Pranzo in ristorante cinese. Nel pomeriggio si visita un altro bell’esempio di architettura tradizionale: il Yufo si, il Tempio del Buddha di Giada, che racchiude una preziosa statua di giada bianca alta 2 metri. Al termine tempo a disposizione nell’animato quartiere di Xintiandi  per una passeggiata prima di rientrare in hotel. Cena a buffet in albergo.
16° Giorno: Shanghai – Italia B/_/_
Prima Colazione in hotel giornata libera e poi trasferimento in aeroporto e partenza per l'Italia; in alternativa se l’orario del vostro volo lo consentirà vi suggeriamo di inserire escursione al villaggio sull’acqua Zhujiajiao con i suoi canali e le botteghe artigiane. Possiamo anche prenotarvi il volo Cathay Pacific che permette al rientro di passare da Hong Kong dove avrete il tempo di una visita libera (o con guida) della città e shopping per poi ripartire la notte per l’Italia con arrivo la mattina del 17° Giorno.

 


I nostri Hotel:
Pechino: Grand Mercure Central Hotel - 4 Stelle Sup
Xian: Titan Times Hotel - 4 Stelle
Kunming: Jinjiang Hotel - 4 Stelle
Dali: Landscape Hotel - 3 Stelle Sup
Lijiang: Golden Path Hotel - 4 Stelle
Zhongdian: Gucheng International Hotel - 4 Stelle
Shanghai: Grand Mercure Hotel - 4 Stelle Sup
Se non disponibili saranno sostituiti da hotel dello stesso livello

VOLI:
Il prezzo del volo aereo dipende dal periodo selezionato e dall'anticipo con cui si programma il viaggio. Per una quotazione precisa ci servono i nominativi (come riportato sul passaporto) e la data di nascita di ogni partecipante al viaggio.
Si consiglia di richiedere le prenotazioni dei voli con il maggiore anticipo possibile in modo da avere la miglior tariffa disponibile.
Voli con scalo da tutta Italia; volo diretto con Air China, China Eastern, China Southern, Hainan Air da Roma e Milano.

 

Le guide nello Yunnan sono in inglese. Accompagnatore locale parlante italiano al raggiungimento dei 20 partecipanti. 

 

I PREZZI
Il costo del pacchetto non include il passaggio aereo internazionale per raggiungere la Cina. Questo, in considerazione dei continui aggiornamenti tariffari e delle numerose promozioni che molte compagnie aeree offrono in alcuni periodi o in occasioni particolari.

 

Contattateci per avere una quotazione precisa che include anche il volo aereo.

 

LA QUOTA COMPRENDE:
-    Trasferimenti da/per gli aeroporti in Cina con mezzi privati e personale specializzato
-    Trasferimenti interni con voli di linea e/o treni e/o mezzi privati
-    Visite e tour come da programma, con guida in Italiano 
-    Sistemazione in camera doppia in hotel selezionati con trattamento di pernottamento e prima colazione
-    Pasti come da programma in ristoranti selezionati o cene a buffet in hotel, incluso un bicchiere di bevande softdrink
-    Assicurazione medico/bagaglio
-    Assistenza in italiano 24 ore del nostro ufficio di Pechino

 

LA QUOTA NON COMPRENDE
-    Voli Intercontinentali dall'Italia a partire da euro 530
-    Quota iscrizione e apertura pratica euro 60
-    Assicurazioni Annullamento (3% del totale pratica)
-    Visto con procedura non urgente euro 160 (comprende ritiro e restituzione documenti a domicilio con corriere)
-    Bevande e pasti non menzionati nel programma;
-    Mance obbligatorie in totale 900RMB (circa 100 euro dipende dal cambio) da consegnare alla guida all'arrivo
-    Extra di carattere personale;
-    Quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende” o come facoltativo

Il cambio applicato al momento dell'inserimento di questi dati (Marzo 2016) è stato US$/Euro 0,86, se al momento del saldo pratica si verificassero variazioni nel cambio di +/-3% verrà applicato relativo adeguamento.

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento