Offerte viaggi Pechino Cina, dicembre 2016 - @ Cina Cina Stupefacente e Misticaa partire da € 3976,00

Proposta: 666-86890 Operatore:
@ Cina Cina Stupefacente e Mistica
Località: Pechino (Cina)
Tipologia: Capitali e città d'arte - Avventura - Itinerari insoliti
Adatto per: Tutti
Durata: 14 notti
Validità dal: 03 novembre 2016al: 26 marzo 2017
Offerta: Volo + soggiorno
Struttura: Hotel (4*) Trattamento: Pensione completa
Prezzo a partire da
€ 3976,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Scopri la Cina con Caleidoscopio Cina e Tibet un tour di Gruppo completo di tutti i servizi con inizio da Pechino. Toccherete  le capitali Imperiali della Cina Pechino, Xi'An, quindi Shanghai e poi le montagne e i templi del buddismo in Tibet.

  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery

PROGRAMMA DEL TOUR               B/L/D (Colazione/Pranzo/Cena)
1° giorno: Italia _/_/_
Partenza con volo di linea per Pechino, pasti e pernottamento a bordo.
2° giorno: Pechino _/_/D
Arrivo a Pechino, incontro con la guida, trasferimento in hotel, giornata libera, pranzo libero. Cena e pernottamento in hotel.
3° Giorno: Pechino B/L/D
Prima colazione in hotel. Visita a Piazza Tian An Men, dove sorge il Mausoleo di Mao con i suoi 40 ettari di estensione, è la piazza più grande del mondo e poi visita della Città Proibita, residenza degli Imperatori, monumentale complesso di 9.999 stanze su una superficie di 72 ettari, perfettamente conservato; una vera e propria città nella città. Pranzo in ristorante cinese selezionato.Visita al Tempio del Cielo poi rientro in hotel e lungo la strada sosta per una visita a una famosa fabbrica di Perle. La sera é previsto cena speciale a base della famosa “Anatra Laccata alla Pechinese”.
4° giorno: Pechino B/L/D
Prima colazione in hotel. Partenza per Badaling a nord ovest di Pechino per visitare uno dei tratti della Grande Muraglia che si estende per quasi 6.000 Km, possibilità di passeggiare sui bastioni per circa 1 km. Pranzo in ristorante cinese con visita alla famosa fabbrica di Cloisonne. Durante il rientro visita al grande complesso funerario delle Tombe Ming con passeggiata lungo la Via Sacra. Rientro in città. Serata libera. Per gli amanti dello shopping consigliamo una visita a Silk Road il grande palazzo di 7 piani dove si compra di tutto oppure un giro in centro nella Wangfujing con i suoi negozi e centri commerciali. Cena in hotel.
5° giorno: Pechino-Xi'An B/_/D
Prima colazione in hotel. Visita al Palazzo d'Estate, pranzo in ristorante Cinese. Trasferimento in aeroporto e volo per Xi'An, all'arrivo vi attende la nostra guida per accompagnarvi in hotel dove é prevista la cena a buffet.
6° Giorno: Xi’An B/L/D
Prima colazione in hotel. Poi visita al sito archeologico dell'Esercito di Terracotta, costruito più di 2.000 anni fa per conto del primo imperatore Qin Shi Huangd, contiene seimila statue di guerrieri, cavalli e carri a grandezza naturale disposti in ordine di marcia. Visita ad una fabbrica di manufatti in Giada. Pranzo in ristorante cinese. Nel pomeriggio rientro in città, visita delle Mura risalenti al periodo Ming, la Grande Pagoda dell'Oca Selvatica per poi chiudere la serata con la cena a base dei famosi Ravioli.
7° Giorno: Xi'An e Lhasa B/_/D
Prima Colazione in hotel. In attesa del trasferimento in Aeroporto per prendere il volo per il Tibet, visita della città Vecchia con l'antica Moschea. Tempo a disposizione per curiosare tra i banchi del gran Bazar. Trasferimento all’aeroporto e partenza per Lhasa. Arrivo all’aeroporto di Gonggar e trasferimento in hotel. Cena in hotel.
8° Giorno: Lhasa B/L/D
Prima colazione in hotel. Lhasa, cuore e anima del Tibet, residenza per secoli del Dalai Lama e meta di pellegrinaggi, è ancora oggi una città di grande fascino. Nel VII secolo d.C. divenne un importante centro di potere amministrativo e i re Yarlung vi governarono per circa 250 anni. Dal 1642 è la capitale del Tibet, e la maggior parte dei siti storici risalgono a quest’epoca. La mattina sarà dedicata ad una visita della città e del Monastero di Drepung, fondato nel 1416: questo era un tempo il più grande monastero del mondo con oltre 10.000 monaci, mentre oggi ne ospita circa 600; nel 1530 divenne la residenza del Dalai Lama fino a quando non fu costruito il Potala. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio si visita il Jokhang, il tempio più sacro e centro spirituale del Tibet; lo circonda il Barkor, con il kora, il circuito di pellegrinaggio animato di devoti che lo percorrono in senso orario, i musicisti di strada e le bancarelle che vendono oggetti sacri. Al termine, rientro in hotel. Cena cinese e pernottamento.
9° Giorno: Lhasa B/L/D
Prima colazione in hotel. La mattina sarà dedicata alla visita del Potala, forse l’edificio più famoso di tutta Lhasa, che con i suoi colori bianco e ocra domina il panorama della città. Semplice pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio visita nella zona ovest di Lhasa, dove si trova il Norbulingka, palazzo d’estate del Dalai Lama, fondato nel 1755. Da qui, nel 1959, il 14° Dalai Lama fuggì, travestito da soldato tibetano. A seguire il Monastero dell’ordine Gelugpa di Sera, fondato nel 1419 che un tempo ospitava un’immensa popolazione monastica e cinque collegi per l’insegnamento. Cena in ristorante locale a base di specialità tipiche. Rientro in hotel per il pernottamento.
10° Giorno: Lhasa-Lago Yamdrok-Gyantse B/L/D
Prima colazione in hotel. Partenza alla volta della provincia di Tsang: la meta odierna sarà Gyantsé, situata a 280 km a sud-ovest di Lhasa e a m. 3950 di altitudine. Lungo il tragitto si attraverseranno i passi di Kamba-Là (m.4794) e di Karo-Là (m. 5010). Sosta al suggestivo Lago Yamdrok, situto a m. 4488 s.l.m., che con il cielo terso assume una meravigliosa colorazione turchese intenso. È uno dei quattro laghi sacri del paese. Semplice pranzo al sacco lungo il tragitto. Arrivo a Gyantsé nel pomeriggio. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.
11° Giorno: Gyantse-Shigatse B/L/D
Prima colazione in hotel. Al mattino visita del Kumbum, che letteralmente significa “100.000 immagini” e racchiude splendidi dipinti e sculture tibetane. Il Kumbum è un chorten, come in Tibet vengono chiamati gli stupa, che viene utilizzato come reliquario: fu realizzato nel 1440, è alto 35 metri ed è sormontato da una cupola d’oro; la salita tocca livelli sempre più alti del percorso tantrico. Semplice pranzo in ristorante. Al termine trasferimento aShigatsé (km. 180), che si raggiunge in 2 ore circa. Shigatzé, importante centro commerciale e amministrativo, è la seconda città per dimensioni del Tibet. È la sede ufficiale del Panchen Lama, che risiede nel monastero di Tashilumpo, fondato nel 1447. Il titolo Panchen significa “grande studioso” e per tradizione era riservato agli abati del Tashilumpo. Dopo la visita trasferimento in albergo. Cena e pernottamento
12° Giorno: Shigatse-Monastero Sakya-Shigatse B/L/D
Prima colazione in hotel. Escursione al Monastero Sakya . Pranzo .Cena in hotel e pernottamento
13° Giorno: Shigatse-Lhasae B/L/D
Prima colazione in hotel. Partenza al mattino per Lhasa, km. 228. All’arrivo pranzo in ristorante e trasferimento in hotel. Resto della giornata a disposizione per visite e approfondimenti individuali. Cena in hotel e pernottamento
14° Giorno: Lhasa-Shanghai B/L/D
Prima colazione. Trasferimento all’aeroporto e partenza con volo per Shanghai ( o via Chengdu).
Pranzo libero. Resto della giornata libera. Cena a buffet in albergo o se il volo ritarda verrà servito un sandwich in camera.
15° Giorno: Shanghai B/L/D
Prima colazione in hotel. Visita alla Città Vecchia con le sue stradine e i negozietti, il Giardino del Mandarino Yu Yuan, poi pranzo in ristorante cinese. Nel pomeriggio visita al Tempio del Buddha di Giada,costruito nel XIX secolo per conservare due importanti statue di Giada, quindi passaggio da una famosa fabbrica di Cashmere e un tuffo nella grande e famosa strada dello shopping Nanjing Road con i suoi moderni centri commerciali In serata quando si accendono le luci passeggiata lungo il Bund il leggendario lungofiume del periodo coloniale. Trasferimento in hotel per la cena poi serata libera. Suggeriamo di salire sulla torre della Tv o sul palazzo più alto di Shanghai SWFC (Apribottiglie) o alla vicina Jinmao Tower per ammirare il panorama mozzafiato della città illuminata per poi finire la serata nel quartiere ex concessione francese Xintiandi con i suoi locali aperti sino a notte fonda.
16° Giorno: Shanghai- Italia B/_/_
Prima Colazione in hotel giornata libera e poi trasferimento in aeroporto e partenza per l'Italia in alternativa, se l'orario del vostro volo lo consentirà, vi suggeriamo di inserire l'escursione al villaggio sull'acqua Zhujiajia. Possiamoo via Hong Kong ( Arrivo ad Hong Kong tempo libero per poter raggiungere il centro con treno veloce, visita libera della città (su richiesta tour guidato) per poi rientrare la sera in aeroporto per prendere il volo dopo mezzanotte con arrivo a Milano o Roma attorno alle ore 7:30 del 10° Giorno

 

I nostri Hotel :
Beijing Hunan Hotel o Traders Hotel 4 Stelle Sup/5 Stelle
Shanghai Guang Dong o Grand Mercure 4 Stelle Sup
Xian King Dynasty o Titan Time 4 Stelle
Lhasa Gang Jian Hotel 4 stelle
Gyangtse Hotel 3 stelle
Shigatsze hotel 4 stelle
Se non disponibili saranno sostituiti da hotel dello stesso livello

 

VOLI:
Se non avete acquistato già il volo possiamo farlo noi. Se ci fornite nome cognome (come riportato sul passaporto) data di nascita e un tel possiamo prendere un opzione in attesa di vostra conferma. Ci sono numerosi collegamenti da tutta Italia; volo diretto con Air China, China Eastern, China Southern, Hainan Air da Roma e Milano. Cathay via Hong kong e con numerose compagnia con scalo.

 

I PREZZI
I prezzi indicati sono espressi in euro e si intendono per persona in camera doppia, se non diversamente indicato, sono soggetti a riconferma.
Il costo del pacchetto non include il passaggio aereo internazionale per raggiungere la Cina. Questo, in considerazione dei continui aggiornamenti tariffari e delle numerose promozioni che molte compagnie aeree offrono in alcuni periodi o in occasioni particolari.

 

LA QUOTA COMPRENDE
-    Trasferimenti da/per gli aeroporti in Cina con mezzi privati e personale specializzato
-    Trasferimenti interni con voli di linea e/o treni e/o mezzi privati
-    Visite e tour come da programma, con guida in Italiano a Pechino Xian e Shanghai in inglese in Tibet
-    Sistemazione in camera doppia in hotel selezionati con trattamento di pernottamento e prima colazione
-    Pasti come da programma in ristoranti selezionati o cene a buffet in hotel incluso un bicchiere di bevande softdrink
-    Assistenza in italiano 24 ore del nostro ufficio di Pechino
-    Assicurazione Medico Bagaglio e Annullamento 

 

LA QUOTA NON COMPRENDE
-    Volo Intercontinentale dall'Italia (a partire da 530 euro compensivo di assicurazione a seconda delle date e promozioni)
-    Quota iscrizione e apertura pratica euro 150 Comprende Assicurazioni Medico bagaglio e Annullamento
-    Visto con procedura non urgente euro 160 (comprende prelievo e restituzione documenti a domicilio con corriere)
-    Bevande e pasti non menzionati nel programma;
-    Mance obbligatorie in totale 900RMB (circa 120 euro dipende dal cambio)  da consegnare alla guida all'arrivo
-    Extra di carattere personale;
-    Quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende” o come facoltativo

Il cambio applicato al momento dell'inserimento di questi dati (11/02/2016) è stato US$/Euro 0,89, se al momento del saldo pratica si verificassero variazioni nel cambio di +/-3% verrà applicato relativo adeguamento.
Si consiglia di richiedere le prenotazioni dei voli con il maggiore anticipo possibile; le sole prenotazioni dei voli non sono, fra l’altro, impegnative e consentono sempre al cliente di avere un minimo di tempo per confermare o meno il pacchetto. Abbiamo bisogno dei vostri nomi e cognomi date di nascita come riportati sui passaporti e un cellulare per fornirvi una quotazione definitiva prendendo una opzione.

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento