Offerte viaggi Guilin Cina, dicembre 2016 - @ Cina Splendidi Scenari Ed Antiche Etniea partire da € 3053,00

Proposta: 666-86880 Operatore:
@ Cina Splendidi Scenari Ed Antiche Etnie
Località: Guilin (Cina)
Tipologia: Capitali e città d'arte - Avventura - Itinerari insoliti
Adatto per: Tutti
Durata: 13 notti
Validità dal: 03 novembre 2016al: 26 marzo 2017
Offerta: Volo + soggiorno
Struttura: Hotel (4*) Trattamento: Prima colazione inclusa
Prezzo a partire da
€ 3053,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Il velo dipinto che rappresenta sempre paesaggi fiabeschi è il filo conduttore di questo tour di gruppo. Scopri la cultura millenaria Cinese e i suoi splendidi paesaggi. Partendo da Guilin, vedrai villaggi di etnie minori Cinesi, fino a ridosso del Tibet.

  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery

PROGRAMMA DEL TOUR:

 

B/L/D (Colazione/Pranzo/Cena)

 

1° giorno: 09/09/2016 Roma–Guilin  (_/_/_)
Partenza con volo di linea diretto da Roma per Shanghai con China Eastern (MU788), proseguimento in coincidenza per Guilin, pasti e pernottamento a bordo.
2°giorno: 10/09/2016 Guilin  (B/_/_)
All’arrivo a Guilin ore 19:30, incontro con la guida parlante italiano e l’autista, trasferimento in hotel. Cena libera. Pernottamento in hotel.
3°giorno: 11/09/2016 Guilin-Longsheng-Guilin  (B/_/_) 
Dopo la prima colazione incontro con la guida locale parlante italiano e trasferimento a Longsheng per la visita dei Campi Terrazzati di Longji, caratterizzati da coltivazioni di riso. Il panorama che si può ammirare è uno dei più suggestivi della regione del Guanxi. I terrazzamenti hanno una storia di 600 anni, costruiti durante la dinastia Yuan e terminati gli inizi della dinastia Qing. A fine visita rientro a Guilin, visita Collina della Proboscide dell’Elefante. Passeggiata nei dintorni dei Quattro Laghi di Guilin. Pasti liberi. Pernottamento in hotel.
4°giorno: 12/09/2016 Guilin-Yangshuo (B/L/_) 
Dopo la prima colazione incontro con la guida locale parlante italiano e trasferimento al molo per la Crociera lungo il fiume Li  (5 ore circa). Durante la crociera si potranno ammirare paesaggi di estrema bellezza, immortalati da intere generazioni di pittori cinesi. Pranzo incluso offerto a bordo. Alle 14:00 c.a. arrivo a Yangshuo. Trasferimento per escursione alla Moon Mountain. Al termine rientro in centro a Yangshuo, check in hotel e cena libera (Non inclusa). A seguire in serata spettacolo LIUSANJIE (in COMMON SEATS –B1). Al termine rientro in hotel. Pernottamento in hotel.
5°giorno: 13/09/2016 Yangshuo-Guilin-Kunming  (B/_/_) 
Dopo la prima colazione, mattina libera per il relax. Pranzo libero. Incontro con la guida locale parlante italiano e trasferimento all’aeroporto per prender il volo per  Kunming (volo MU3088 13:50/15:25). All’arrivo incontro con la nuova guida locale parlante inglese e trasferimento in hotel check in. Cena libera. Pernottamento in hotel. 
6°giorno: 14/09/2016 Kunming (B/_/_) 
Dopo la prima colazione, incontro con la guida locale parlante inglese e trasferimento per visita alla Foresta di Pietra (90 km, 1 ora di percorrenza), visita al villaggio della minoranza Yim, vicino alla Foresta di Pietra. A fine visita, rientro in città’, passeggiata al Parco del Lago Verde. Pasti liberi. Pernottamento in hotel. 
7°giorno: 15/09/2016 Kunming-Dali (B/_/_) 
Dopo la colazione, trasferimento a Dali (solo autista, senza guida, 350km, 4.5-5 ore di percorrenza). All’arrivo a Dali, incontro con la nuova guida locale parlante inglese e check in hotel. Pranzo libero. Nel tardo pomeriggio, visita del Tempio delle Tre Pagode, simbolo di Dali, un tempo parte del monastero Chongwen che è andato distrutto durante la dinastia Qing. La serata passeggiata nella Città Vecchia, con le sue stradine acciottolate e le case di pietra circondate da cio che resta delle mura di epoca Ming, la Via degli Stranieri. Cena libera. Pernottamento in hotel. 
8°giorno: 16/09/2016 Dali-Shaxi Ancient Town (B/_/_) 
Dopo la colazione, incontro con la guida locale e trasferimento per visita al mercato mattutino del villaggio Xizhou, e del villaggio Batik Zhoucheng dove vive la popolazione di etnia Bai. Proseguimento per la vecchia città di Shaxi (150km, 2,5 ore di viaggio), un villaggio con una lunga storia risalente al periodo delle Primavere e degli Autunni e degli Stati combattenti (770 BC-221BC). Shaxi è stata costruita sui resti di un’antica città mercato e un tempo era un attivo centro commercial sulla parte sud della via della Seta, che connetteva l’entroterra del sudovest della Cina con il Sud-est Asiatico fino all’Europa. Questa zona è in realtà più antica di almeno 300 anni della più conosciuta via della Seta al nord. Pasti liberi. Pernottamento a Shaxi. 
9°giorno: 17/09/2016 Shaxi-Jianchuan-Lijang (B/_/_) 
Dopo la colazione, incontro con la guida locale e passeggiata nella Città Vecchia di Shaxi. A seguire, partenza per le Grotte della Montagna Shibao di Jianchuan, dove si possono ammirare grotte dell’epoca delle Dinastie Tang e Song. A fine visite partenza per Lijiang (solo autista, senza guida, 100km, 2 ore di viaggio) All’arrivo a Lijiang incontro con la nuova guida locale parlante inglese e check-in hotel. Pasti liberi. La serata passeggiata nella Città Vecchia di Lijiang. Pernottamento a Lijiang. Lijiang è una città-prefettura che si trova nella provincia dello Yunnan, in Cina. Il nome originale dell'antica città di Lijiang è Dayan . A seguito delle riforme amministrative del governo cinese di fine XX secolo, il territorio municipale è stato esteso ai confini dell'intera prefettura, che comprendono principalmente aree rurali. Il sistema di canali che venne costruito a Lijiang, fornisce tuttora l'acqua a tutta la città. Oltre ai canali, vi sono diverse sorgenti e pozzi. La fitta rete idrica ha comportato la costruzione dei caratteristici ponti, che hanno dato il nome a Lijiang (città dei ponti), Nella parte vecchia ve ne sono 354 di forme e stili diversi. Le case hanno la struttura in legno ed hanno lo stile originale Naxi, l'etnia degli abitanti di Lijiang. Le varie forme degli edifici sono dovute alle influenze che le architetture han e tibetane hanno esercitato in periodi diversi. Sono generalmente costruiti su due piani, hanno un caratteristico tetto in tegole ed un porticato all'entrata. I legni del portale d'ingresso e delle finestre sono decorati con raffinati intagli. L'architettura delle case si armonizza con la pavimentazione stradale eseguita con grandi lastre di pietra sedimentaria. Pernottamento in hotel.
10°giorno: 18/09/2016 Lijiang (B/_/_) 
Dopo la prima colazione, incontro con la guida locale. Mattina trasferimento per la visita del Baisha Fresco, La caratteristica principale degli affreschi di Baisha è il sincretismo non comune di pittura Buddista, Taoista, Lamaista. A seguire, visita del villaggio Suhe che costituiva l’antico centro di Lijiang ha una storia di più di 1000 anni. Situato a 4 km nord-ovest da Lijiang. Era il punto privilegiato nel quale si riunivano le carovane che trasportavano il te per scambi commerciali tra Cina e Mar Rosso. Le autorità locali lo hanno inserito in un nuovo programma di protezione, al parco del Lago del Drago Nero. Pomeriggio tempo libero a disposizione in città vecchia Lijiang. Pasti liberi. Pernottamento in Hotel. 
11°giorno: 19/09/2016 Lijiang-Shangrila (B/_/_) 
Dopo la prima colazione, partenza per Shangrila (200km,3.5-4 ore in macchina, NOTA: Da Lijiang alla Gola della tigre-solo autista, senza guida; All’arrivo alla Gola della tigre incontro con la nuova guida parlante inglese da Shangrila), Lungo il tragitto, visita a: Gola della Tigre, piacevole escursione che segue le acque del fiume Jinsha, lungo una delle gole più profonde di tutta la Cina, il cui nome deriva da una leggenda: una tigre sarebbe qui sfuggita ai cacciatori saltando da una sponda all’altra nel punto più stretto della gola. All’arrivo in Shangrila, trasferimento in hotel. Pasti liberi. Pernottamento in hotel 
12°giorno: 20/09/2016 Shangrila (B/_/_) 
Dopo la prima colazione incontro con la guida parlante inglese e visita del Parco forestale Pudacuo (distanza dal centro di Shangrila circa 28km – 1ora circa di percorso in macchina), dove si possono ammirare il Lago Shudu, il Bita Hai dimora di specie protette. Nel pomeriggio, rientro a Shangrila e visita del Monastero Ganden Songzansenlin, conosciuto anche come Piccolo Potala, è il monastero del Buddismo Tibetano più grande e più importante dello Yunnan. Fu fatto costruire dal Quinto Dalai Lama nel 1679 e appartiene ancora all’ordine Gelukpa dei Dalai Lama. Lo stile architettonico è una fusione di elementi Tibetani e Cinesi Han. A fine visita, trasferimento in hotel. Pasti liberi. Pernottamento in hotel. 
13°giorno: 21/09/2016 Shangrila-Kunming-Shanghai  (B/_/_)
Dopo la prima colazione, trasferimento all’aeroporto per prendere il volo per Shanghai (volo Deqing-Kunming 09:50/10:50 scalo tecnico - Kunming-Shanghai 11:50/15:05). All’arrivo a Shanghai, incontro con la guida parlante italiano, trasferimento e sistemazione in hotel. In serata passeggiata per la Nanjing Road, la famosa strada dello shopping e nell’adiacente Bund, il lungofiume Huang Pu, dal quale si potrà ammirare lo skyline di Shanghai, a detta di molti uno dei più belli al mondo. A fine visita rientro in hotel. Pasti liberi. Pernottamento in hotel. 
14°giorno: 22/09/2016 Shanghai (B/_/_) 
Prima colazione in hotel. Tutta la giornata libera per altre visite o per lo shopping. Pasti liberi. Pernottamento in hotel
15°giorno: 23/09/2016 Shanghai/Roma (B/_/_) 
Prima colazione in hotel. Tempo libero poi trasferimento in aeroporto e volo per l'Italia (MU787 12:20/19:10) Arrivo a Roma

 


I nostri Hotel :
GUILIN:
Bravo Hotel 4stelle - Standard room (basic room type)
YANGSHUO: Gui Fu Hotel 4stelle - Standard room (basic room type)
KUNMING: Xiqiao Hotel 4stelle - Standard room (basic room type)
DALI: Landscape Hotel - Traditional courtyard in old city Standard room (basic room type)
SHAXI: Laomadian Hotel - Standard room (basic room type)
LIJIANG: Manxin Resort - Traditional courtyard in old city basic room type
SHANGRILA: Old Town Hotel 4stelle - Standard room (basic room type)
SHANGHAI: Ambassador Hotel 4stelle - Standard room (basic room type)
Se non disponibili saranno sostituiti da hotel dello stesso livello

 

VOLI:
Volo diretto con China Eastern da Roma per Shanghai e coincidenze in Cina. Su richiesta avvicinamento da altri aeroporti in Italia.
Roma / Shanghai MU788 09SEP FCOPVG 2110 1435+1 (arr 10SEP)
Shanghai / Guilin FM9369 10SEP PVGKWL 1645 1930
Guilin / Kunming MU3088 13SEP KWLKMG 1350 1525
Deqing / Shanghai MU5811 21SEP DIGSHA 0950 1505 (via Kunming)
Shanghai / Roma MU787 23SEP PVGFCO 1220 1910

 

I PREZZI
I prezzi indicati sono espressi in euro e si intendono per persona in camera doppia, se non diversamente indicato, sono soggetti a riconferma.

 

LA QUOTA COMPRENDE
-  Voli intercontinentali di linea in classe economica, escluse tasse aeroportuali;
-  Voli interni di linea in classe economica, incluse tasse aeroportuali;
-  Sistemazione in camere doppie standard doppie in pernottamento e prima colazione per 12 notti in alberghi 4 stelle secondo la classificazione locale (2 notti a Guilin, 1 notte a Yangshuo, 2 notti a Kunming, 1 notte a Dali, 1 notte a Shaxi, 2 notti a Lijiang, 2 notti a Shangrila, 2 notte a Shanghai) come indicato da programma;
-  Veicolo privato a disposizione come da programma;
-  Guida locale parlante italiano a disposizione come da programma a Guilin &Yangshuo e Shanghai;
-  Guida locale parlante inglese a disposizione come da programma a Kunming, Dali, Lijiang e Shangrila;
-  Biglietti d’ingresso come da programma;
-  Biglietti per crociera sul fiume Li incluso. Pranzo offerto a bordo;
-  Biglietto Battery Car dal molo all’area parcheggio a Yangshuo;
-  Spettacolo LIUSANJIE a Yangshuo (posti comuni B1);
-  Pasti e alloggio per guida e autista quando necessario;
-  Accompagnatore dall'Italia (con minimo 14 iscritti
-  Assistenza in italiano 24 ore del nostro ufficio di Pechino

 

LA QUOTA NON COMPRENDE
-  Tasse Aeroportuali euro 296,00
-  Quota iscrizione e apertura pratica euro 70,00 Comprende Assicurazioni Medico Bagaglio
-  Visto con procedura non urgente euro 160,00 (comprende prelievo e restituzione documenti a domicilio con corriere)
-  Assicurazione Annullamento 3% (Facoltativa)
-  Bevande e pasti non menzionati nel programma;
-  Mance obbligatorie in totale 50RMB al giorno (circa 5/6 euro dipende dal cambio) da consegnare all'accompagnatore 
-  Extra di carattere personale;
-  Quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende” o come facoltativo

Cambio utilizzato: 1,00 EUR = 7,10 RMB (Fonte: Bank of China), se al momento del saldo pratica si verificassero variazioni nel cambio di +/-3% verrà applicato relativo adeguamento. Su richiesta possiamo bloccare il cambio.
La quotazione può variare in caso di aumenti delle tariffe quotate e delle tasse aeroportuali prima dell’emissione dei biglietti aerei interni e internazionali e dei biglietti ferroviari. Abbiamo bisogno dei vostri nomi e cognomi date di nascita come riportati sui passaporti e un cellulare per fornirvi una quotazione definitiva prendendo una opzione.
Penali cancellazione:
- La quota di iscrizione al viaggio: € 70,00 per persona
- Le seguenti percentuali sulla quota viaggio:
- fino a 46 giorni dalla partenza: 30% della quota di partecipazione
- da 45 a 31 giorni dalla partenza: 50 % della quota di partecipazione
- da 30 a 16 giorni dalla partenza: 75 % della quota di partecipazione
- da 15 giorni fino alla partenza: 100 % della quota di partecipazione
Suggeriamo di stipulare assicurazione annullamento

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento