Offerte viaggi Calgary Canada, luglio 2018 - Canada. Fly And Drive Ovesta partire da € 2400,00

Proposta: 4229-90568 Operatore:
Canada. Fly And Drive Ovest
Località: Calgary (Canada)
Tipologia: Avventura - Natura - Itinerari insoliti
Adatto per: Tutti
Durata: 9 notti
Validità dal: 11 luglio 2018al: 27 settembre 2018
Partenze da: Milano
Offerta: Volo + soggiorno
Struttura: Hotel (3*) Trattamento: Prima colazione inclusa
Prezzo a partire da
€ 2400,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Un suggestivo fly & drive di 10 gg in una cornice mozzafiato. Partirete da Calgary nello stato dell'Alberta per raggiungere Vancouver. Volo con auto e pernottamenti con colazione (ove previsto).

  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery

ITINERARIO DI VIAGGIO

 
1 Giorno:Milano Malpensa / Calgary
Partenza da Malpensa per Calgary. Arrivo a Calgary. All'arrivo in aeroporto ritiro della vettura a noleggio riservata e trasferimento libero con sistemazione presso l’hotel Econo Lodge Motel Village o similare.


2 giorno:Calgary / Banff 130 km

Colazione in hotel. Dopo aver lasciato Calgary, potrete ammirare le spettacolari Montagne Rocciose Canadesi. Assaporate la maestosità dei luoghi, dalle falde dei monti, per poi entrare nel Parco Nazionale di Banff, dove i picchi scoscesi aumentano di dimensioni via via che vi avvicinate. Una volta arrivati alla vivace Banff, il resto della giornata è a disposizione per esplorare le sue bellezze. Pernottamento presso l’hotel Conmorre Rocky Mountain Inn o similare

3 Giorno: Parco Nazionale di Banff

Colazione in hotel. Le selvagge meraviglie del Parco Nazionale di Banff saranno a vostra disposizione per l’intera giornata. Potrete scegliere un’escursione in funicolare fino alla cima della Sulphur Mountain, da cui si godono spettacolari vedute, oppure visitare la cava ed il bacino percorrendo a piedi uno dei sentieri attrezzati, oppure passeggiare per le strade di Banff per fare acquisti nei numerosi negozi. Pernottamento a Banff presso Conmorre Rocky Mountain Inn o similare.

 

4 Giorno Banff / Lake Louise
Colazione in hotel. Percorrendo la Bow Valley, si arriva all’incantevole Lago Louise, il cosiddetto “gioiello delle Montagne Rocciose”, probabilmente il lago più fotografato del Canada. Con il ghiacciaio Victoria sullo sfondo, questo lago color smeraldo potrà solo lasciare nella memoria un’impressione indelebile. Ammirate la bellezza del lago dall’interno dell’albergo Fairmont Chateau Lake Louise, che sovrasta una gigantesca morena glaciale. Pernottamento presso Deer Lodge - Lake Louis o similare.


5 Giorno Lake Louise / Jasper
Solo pernottamento in hotel. Per arrivare a Jasper percorrerete la spettacolare Icefields Parkway, considerata una delle principali strade panoramiche del mondo. Sistemazione e Pernottamento presso l’hotel Pocahontas Cabin – Jasper o similare.


6 Giorno Jasper
Colazione in hotel. Giornata a disposizione per esplorare l’incantevole territorio del Parco Nazionale di Jasper, dove laghi tranquilli e prati verdissimi creano uno straordinario contrasto con i picchi frastagliati e gli spettacolari ghiacciai. Suggeriamo un’escursione in battello sul Lago Maligne, una visita alle sorgenti calde di Miette Hot Springs, oppure un’escursione sulla Jasper Tramway. Consigliamo una sosta al Lago Peyto e un’escursione al Maligne Canyon nel Parco Nazionale di Jasper. Dopo quest’esperienza indimenticabile, ritornate sulla strada per l’ultimo tratto del percorso
fino al rinomato centro turistico di Jasper. Pernottamento presso l’hotel Clearwater Lodge - Wells Gray o similar.


7 Giorno Parco Nazionale di Jasper / Wells Gray / 100 Mile House

Colazione in hotel. Percorrete la panoramica Yellowhead Highway fino al parco di Wells Gray. Prima di lasciare le Montagne Rocciose avrete la possibilità di ammirare uno dei panorami più spettacolari, il picco del Mount Robson avvolto dalla nebbia. La cima più alta delle Montagne Rocciose è visibile per chilometri e chilometri attraversando un vasto territorio incontaminato. Lo splendore selvaggio del parco provinciale di Wells Gray, con le sue forme vulcaniche, vale sicuramente una visita. Ritorno in hotel e Pernottamento presso Clearwater Lodge - Wells Gray o similar.


8 Giorno 100 Mile House / Whistler / Vancouver

Colazione in hotel. La mattinata può essere dedicata alla visita dello Yellowhead Museum per conoscere la vita di frontiera, oppure a un’escursione nel parco di Spahats Creek. Attraverso paesaggi di magnifica bellezza naturale, proseguimento in direzione di una delle mete più rinomate del turismo delle Rockies. Arrivo a Whistler, famosa località sciistica in inverno, ma importante meta turistica anche durante la stagione estiva, per i negozi, i ristoranti e le attività all’aria aperta in uno scenario montano straordinario, Proseguimento in direzione di Vancouver. Pernottamento in hotel .

9 Giorno Vancouver

Colazione in hotel. Giornata a disposizione per visitare Vancouver e dintorni. Situata in una magnifica posizione fra il mare, le spiagge, il porto e le ripide Coast Mountains, Vancouver è considerata il gioiello della costa Pacifica nordamericana. Esploratene l’atmosfera cosmopolita approfittando delle diverse possibilità culturali, ricreative, di shopping e di cucina offerte dalla città, in grado di soddisfare tutti i gusti. Non può mancare una visita allo straordinario ponte sospeso Capilano. Pernottamento


10 giorno: Vancouver / italia
Colazione in hotel. Mattinata a disposizione a Vancouver. Trasferimento libero all’aeroporto internazionale di Vancouver in tempo utile per il rilascio della vettura a noleggio e le operazioni di imbarco del vostro volo.

 

La quota comprende:
Volo A/R
Tutti i pernottamenti con pasti come da programma
Noleggio auto/moto categoria C
Assicurazione AXA - Tripy Top


La quota NON comprende:
Mance
Extra
Pasti non menzionati

Quanto non espressamente indicato nella quota comprende

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento