Offerte viaggi Siem Reap Cambogia, maggio 2018 - Asiatica Travel: Affascinante Cambogiaa partire da € 478,00

Proposta: 3452-90836 Operatore:
Asiatica Travel: Affascinante Cambogia
Località: Siem Reap (Cambogia)
Tipologia: Capitali e città d'arte - Natura
Adatto per: Tutti
Durata: 6 notti
Validità dal: 01 maggio 2018al: 30 settembre 2018
Partenze da: Milan - Roma - ­­­­­­­
Offerta: Solo soggiorno
Struttura: Hotel (3*) Trattamento: Pranzo a sacco
Asiatica TravelSito web: viaggi.asiatica.com/
Prezzo a partire da
€ 478,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Città di Angkor Wat, monumento il più celebre ed il più vasto del complesso. Il tempio è stato iscritto al patrimonio mondiale dell'umanità dell’Unesco, con le sue torri slanciate ed i suoi bassorilievi straordinari

  • gallery gallery
  • gallery

PROGRAMMA DETTAGLIATO:

 

Giorno 01. Arrivo a Phnom Penh

Una volta arrivati sarete accolti e accompagnati presso il vostro hotel. Il resto del giornata è a vostra completa disposizione.

Pernottamento in hotel.

 

Giorno 02. Visita Phnom Penh (B)

Dopo colazione, iniziate la visita della capita della Cambogia:  il Palazzo reale inclusa la Pagoda d'Argento che fu costruita nel 1866 durante il protettorato francese del re Norodom, il Museo Nazionale, costruito dal Re Sisowath nel 1920,  la  pagoda di Wat Phnom, situato su un colle in posizione panoramica. Trasferimento a visitare Cheung Ek Memorial (Killing Field) e visita del Museo del Genocidio Tuol Slèng, una vecchia scuola secondaria che è stata trasformata in una grandissima prigione sotto il regime dei khmer Rossi con il nome « S 21 », in cui migliaia di prigionieri sono stati detenuti, torturati e uccisi. Passeggiata al mercato Tuol Tumpoung (chiamato anche il mercato Russo), un luogo ideale per acquistare oggetti antichi, stoffe. Pernottamento in hotel.

 

Giorno 03. Phnom Penh – Kampong Cham – Kampong Thom (B)

Partenza in pullman alla volta di di Kompong Cham per un viaggio di circa 120km. Kompong Cham è una delle province più popolate della Cambogia. Prima di arrivare al centro, si visitano le colline Phnom Proh e Phnom Srey, il tempio Wat Nokhor (XII secolo), e si prosegue alla scoperta della città coloniale con il suo stupendo mercato.

Proseguimento del viaggio verso Kompong Thom distante circa 150km. Sosta al tempio di Wat Kohar Norkor ed alle fabbriche di scultura su pietra. Sosta a Phum Prasat, visita della torre Angkorian.

Arrivo a Kompong Thom in fine pomeriggio. Pernottamento in hotel.

 

Giorno 04. Kampong Thom – Siem Reap (B)

Dopo la prima colazione, partenza verso i tempi preangkoriani di Sambo Prei Kuk, attraverso dei villaggi. Sambo Prei Kuk è l'antica capitale, prima di Angkor.

Continuazione in direzione della montagna di Sontuk, circa 17km del Sud del villaggio di Kompong Thom.

Qui si trova una pagoda alla cima di questa montagna e dopo 809 scalini, che è stato costruito in 1996. Lungo la scala, ci sono molti grandi alberi e grandi pietre, dopo visita il mercato di Kompong Thom.

Poi trasferimento a Siem Reap. Pernottamento in hotel.

 

Giorno 05. Siem Reap – Angkor Wat – Angkor Thom – Ta Prohm (B)

Tutta questa giornata, visita la città con la Tuk Tuk per respirare l’aria fresca della città.

La mattina dedicate per la visita di Angkor Thom, la porta sud, lo spettacolare tempio del Bayon, con i suoi più di duecento enigmatici volti, il tempio della leggenda del re ed il serpente, Pimeanakas, la zona dove era locato il palazzo reale, le splendide terrazze degli elefanti e del re lebbroso.

Continua la strada in tuk tuk per arrivare un tempio più bello del gruppo di Piccolo Circuito: Il tempio di Ta Prohm – il regno degli alberi. L’incredibile mescolanza tra gli alberi con i templi crea una differenza particolare con gli altri templi.

Nel pomeriggio, visita della città di Angkor Wat, monumento il più celebre ed il più vasto del complesso. Il tempio è stato iscritto al patrimonio mondiale dell'umanità dell’Unesco, con le sue torri slanciate ed i suoi bassorilievi straordinari. Rientro in hotel per il pernottamento.

 

Giorno 06. Siem Reap - Banteay Srei – Banteay Samre – Pre Rup (B,D)

Cominciamo il viaggio con la visita di Banteay Srei (Cittadella delle Donne), consacrato a Shiva, la cui architettura e le cui sculture di graniglia rosa presentano un’opera maestra dell’arte khmer. Proseguiamo con la visita al tempio di Banteay Samre, un tempio induista nello stile architettonico di Angkor Wat.

Nel pomeriggio, visiteremo il tempio di Pre Rup, il tempio piu bello del gruppo Grand Circuito. Si tratta di un tempio che è stato costruito con mattoni nell’anno 960, quando governava Rajendravarman II. Poi, godete un massaggio rilassante ai piedi.

In serata una cena romantica con la musica e la tradizionale danza APSARA. Pernottamento in hotel.

 

Giorno 07. Siem Reap – Tonle Sap – Partenza (B) 

Sveglia di prima mattina per dirigervi verso il villaggio galleggiante di Kompong Khleang che si trova a circa un’ora di strada da Siem Reap ed è visitato ogni anno da molti turisti. Kompong Khleang è uno dei villaggi più impressionanti per l’altezza e la dimensione delle sue case su palafitta. Giro a piedi nel villaggio per conoscere gli abitanti e ingresso in una casa dove abita una famiglia che alleva coccodrilli. In seguito imbarco su un’imbarcazione locale e navigazione sui canali alla volta del grande lago i cui abitanti muovono le proprie case a seconda delle stagioni.

Poi trasferimento all’aeroporto per il volo di partenza.

 

Hotel Prima Classe

Phnom Penh :Cardamom***

Kampong Thom:Sambor Village***

Siem Reap:La nich boutique***

 

Prezzo del viaggio

2 persone: 675 euro/pax

3-4 persone: 560 euro/pax

5-6 persone: 478 euro/pax

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento