Offerte viaggi Peter Island Isole Vergini Britanniche, agosto 2017 - *isole Vergini - Peter Island Resort & Spa*a partire da € 2630,00

Proposta: 3535-89615 Operatore:
*isole Vergini - Peter Island Resort & Spa*
Località: Peter Island (Isole Vergini Britanniche)
Tipologia: Mare - Natura
Adatto per: Tutti
Durata: 7 notti
Validità dal: 03 luglio 2017al: 31 ottobre 2017
Offerta: Volo + soggiorno
Struttura: Hotel (5*) Trattamento: Solo pernottamento
Prezzo a partire da
€ 2630,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Luogo ideale per chi è alla ricerca di pace, a contatto con una natura incontaminata, dove l’attenzione per l’ospite è curata nei minimi dettagli. Qui gli unici rumori che potrete sentire sono il mare e il vento. Una perla rara nel mar dei Caraibi.

  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery

Sull’omonima isola privata che si raggiunge in 30 minuti di barca circa dall’isola di Tortola oppure 90 minuti da St. Thomas, sorge il Peter Island Resort & Spa, una struttura ideale per coloro che cercano una vacanza di assoluto relax in un contesto isolato ed esclusivo.

Ristoranti e bar: 
2 ristoranti, il ‘Tradewinds’ con specialità della cucina asiatica e caraibica, ed il ‘Deadman’s Beach Bar & Gill’ situato in spiaggia con specialità della cucina internazionale, locale e pizze cotte al forno a legna; possibilità di prenotare, a pagamento, cene private all’aperto a lume di candela. 1 bar in spiaggia, il ‘Drake’s Lunge’.
Trattamento di solo pernottamento. Possibilità di aggiungere con supplemento la mezza pensione, la pensione completa o l’all inclusive.

Camere:
dispongono tutte di aria condizionata, ventilatore a pale, minibar equipaggiato con alcune consumazioni analcoliche gratuite per l’intero soggiorno, cassetta di sicurezza, telefono, lettore cd con sveglia, bollitore per il caffè, asse e ferro da stiro, servizi privati, balcone o patio. Le 32 Ocean View si trovano presso la piscina, nel cuore del resort; le 20 Beach Front Junior Suite sono situate sulla Deadmans Beach, la splendida spiaggia principale, con vista sulla baia, sono elegantemente arredate e dispongono inoltre di salotto e di vasca idromassaggio.  

Servizi:
boutique, wi-fi all’interno del resort, navetta per raggiungere le altre spiagge dell’isola. Relax e divertimenti: piscina, campi da tennis anche illuminati, fitness center, sport acquatici non motorizzati quali snorkeling, windsurf, hobie cat, kayak. A pagamento: ampia Spa per massaggi e trattamenti di bellezza con giardino relax vista mare, immersioni, pesca d’altura, lezioni private di vela e tennis, catamarano, tour in elicottero ed escursioni all’interno ed all’esterno dell’isola. 
Accettate le principali carte di credito.

Spiaggia:
di sabbia bianca.

 

 

Per informazioni contattami:

Monica Cervi

cell:+393383982246

id.28001

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento