Offerte viaggi Vienna Austria, dicembre 2017 - *vienna, Capodanno in Crociera*a partire da € 1250,00

Proposta: 3535-89967 Operatore:
*vienna, Capodanno in Crociera*
Località: Vienna (Austria)
Tipologia: Capitali e città d'arte - Divertimento
Adatto per: Tutti
Durata: 4 notti
Validità dal: 30 dicembre 2017al: 03 gennaio 2018
Offerta: Volo + soggiorno
Struttura: A bordo Trattamento: Pensione completa
Prezzo a partire da
€ 1250,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Scegliere un crociera sul Danubio per festeggiare l'arrivo del nuovo anno vuol dire godersi ogni momento della festa; le città sono sfavillanti, accoglienti, emozionanti, e a bordo della motonave 4 stelle, la calda atmosfera fa sognare, ottima cucina e musica. 

  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery

PROGRAMMA DI VIAGGIO

 

30 dicembre: Italia - Vienna
Partenza dall’Italia con volo di linea. Arrivo a Vienna e trasferimento al porto per l’imbarco. Nel pomeriggio visita della città durante il quale si potranno ammirare gli aspetti più significativi della capitale austriaca: il Belvedere, il Palazzo dell’Opera, il Parlamento, la cattedrale di Santo Stefano, il Palazzo Reale.Cocktail di Benvenuto a bordo e presentazione dell’equipaggio. Partenza della nave alle ore 20.00.

 

31 dicembre: Budapest
Mattinata in navigazione ed alle ore 12.00 arrivo a Budapest, perla del Danubio. Dopo la seconda colazione visita panoramica della  capitale ungherese in cui si potranno ammirare: il Parlamento, la Chiesa di Santo Stefano, l’Opera, la Piazza degli Eroi, il Bastione dei Pescatori. Cena di Gala del Comandante e serata dedicata ai festeggiamenti in attesa del Nuovo anno, si avrà la possibilità di assistere ai magnifici spettacoli pirotecnici della capitale ungherese. 

 

1 gennaio: Budapest - navigazione
Mattinata a disposizione per visite individuali o escursione facoltativa: il meglio di Budapest. Partenza della nave alle ore 14.00. 

 

2 gennaio:  Bratislava - Vienna
Alle ore 08.00 arrivo Bratislava. Dopo la prima colazione partenza per il giro panoramico  della ridente capitale slovacca: la cattedrale di San Martino, il castello, la città vecchia, la Torre di San Michele, la piazza principale, il vecchio Municipio, le caratteristiche statue in bronzo a grandezza naturale che si possono ammirare lungo le strade. Ripresa della navigazione alle ore 12.00 ed arrivo a Vienna alle ore 19.00. Nel dopo cena possibiltà di partecipare all’escursione facoltativa: Concerto di musica classica. 

3 gennaio: Vienna- Italia 
Dopo la prima colazione, tempo libero a disposizione per  visite individuali e/o shopping o   possibilità di effettuare l’escursione facoltativa: Schönbrunn. Pranzo a bordo e nel pomeriggio trasferimento in aeroporto per il volo di rientro in Italia.
Possibilità di estensioni individuali a Vienna

 

 

Per informazioni contattami:

Monica Cervi

cell:+393383982246

id:31608

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento