Offerte viaggi Vienna Austria, ottobre 2018 - >>> Ponte Dell'immacolata sul Danubio <<<a partire da € 790,00

Proposta: 4258-91774 Operatore:
>>> Ponte Dell'immacolata sul Danubio <<<
Località: Vienna (Austria)
Tipologia: Capitali e città d'arte - Crociera - Itinerari insoliti
Adatto per: Tutti
Durata: 3 notti
Validità dal: 06 dicembre 2018al: 09 dicembre 2018
Partenze da: Milano - Roma
Offerta: Volo + soggiorno
Struttura: A bordo (4*) Trattamento: Pensione completa
Prezzo a partire da
€ 790,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Per meglio respirare l'aria del Natale alle porte e non avete molto tempo a disposizione, niente di più affascinante che una breve ma gradevolissima crociera sul Danubio, il grande fiume d'Europa. L'eleganza di Vienna e il fascino barocco di Bratislava, attraverso Durnstein e Melk , le graziose cittadine della valle del Wachau. 

  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery

Per meglio respirare l'aria del Natale alle porte e non avete molto tempo a disposizione, niente di più affascinante che una breve ma gradevolissima crociera sul Danubio, il grande fiume d'Europa. L'eleganza di Vienna e il fascino barocco di Bratislava, attraverso Durnstein e Melk , le graziose cittadine della valle del Wachau. La calda atmosfera a bordo della motonave 4 stelle e le luci dei mercatini tipici sono tutta una festa, la navigazione è lenta per gustare ogni momento del viaggio, dai suggestivi paesaggi invernali lungo il corso del fiume alla musica e alla buona cucina....un lungo weekend da non perdere.
Volo dall'Italia compreso.
Nave noleggiata interamente per il pubblico italiano

 

 

6 dicembre: Italia - Vienna
Partenza dall’Italia con volo di linea. Arrivo a Vienna e trasferimento al porto per l’imbarco. Nel pomeriggio visita della città e degli aspetti più significativi della capitale austriaca: il Belvedere, il Palazzo dell’Opera, il Parlamento, la cattedrale di Santo Stefano, il Palazzo Reale. Cocktail di Benvenuto a bordo e presentazione dell’equipaggio. Nel dopo cena possibilità di partecipare all’escursione facolativa: Concerto di musica classica. Alle ore 23.59 partenza da Vienna.

7 dicembre: Durnestein - Melk
Alle ore 08.00 arrivo a Durnstein. Dopo la prima colazione,  visita di questa piacevole cittadina con un caratteristico centro medioevale, situata nel centro della regione vinicola del Wachau. Alle ore 11.00 partenza  ed arrivo alle ore 15.00  a Melk. Dopo la seconda colazione visita di questo pittoresco centro del Wachau, con la sua Abbazia benedettina in stile barocco costruita tra il 1702 ed il 1736 dall’architetto Jacob Prandtauer, particolarmente nota è la Chiesa dell’Abbazia per i suoi affreschi effettuati da Johan Michael Rottmayr e l’impressionante biblioteca che contiene manoscritti medioevali.Partenza alle ore 23.59 in direzione Bratislava. 

8 dicembre : Bratislava 
Alle ore 09.00 arrivo a Bratislava. Dopo la prima colazione partenza per il giro panoramico  della ridente capitale slovacca: la cattedrale di San Martino, il castello, la città vecchia, la Torre di San Michele, la piazza principale, il vecchio Municipio, le caratteristiche statue in bronzo a grandezza naturale che si possono ammirare lungo le strade. Nel pomeriggio tempo a disposizione per shopping e visite individuali. In serata Cena di Gala del Comandante. Partenza alle ore 23.59 per Vienna. 

9 dicembre: Vienna - Italia
Alle ore 08.00 arrivo a Vienna. Mattinata a disposizione per visite individuali o possibilità di partecipare all’escursione facoltativa Schönbrunn.Pranzo a bordo e nel pomeriggio trasferimento in aeroporto in relazione al volo di rientro per l’Italia.

Possibilità di estensioni individuali a Vienna

 

 

La quota comprende:
- voli di linea a/r da Milano e Roma.
- trasferimenti a/r aeroporto/nave.
- sistemazione a bordo nel tipo di cabina prescelto..
- 3 pernottamenti a bordo con trattamento di pensione completa dalla cena del primo giorno alla prima colazione dell’ultimo giorno.
- serate musicali.
- tasse portuali
- staff turistico e assistenza specializzata
- visite in lingua italiana (in alcune località la disponibilità di guide in lingua italiana potrebbe essere limitata, in questo caso il personale di bordo farà da tramite per le traduzioni

 

La quota non comprende:
- vino, bevande, quota di servizio e tutti gli extra in genere
- escursioni facoltative
- tasse aeroportuali/supplemento carburante
- supplementi per partenze da altri aeroporti italiani
- qualsiasi servizio non menzionato
- spese d’iscrizione
- polizza obbligatoria Ami Assistance

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento

'); }