Offerte viaggi Sydney Australia, gennaio 2018 - *ventaglio Australiano*a partire da € 3955,00

Proposta: 3535-87594 Operatore:
*ventaglio Australiano*
Località: Sydney (Australia)
Tipologia: Mare - Avventura - Natura
Adatto per: Tutti
Durata: 14 notti
Validità dal: 06 aprile 2017al: 28 febbraio 2018
Offerta: Volo + soggiorno
Struttura: Hotel Trattamento: Solo pernottamento
Prezzo a partire da
€ 3955,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Un viaggio alla scoperta degli aspetti più affascinanti del continente Australiano. 

Italia - Sydney - Adelaide - Kangaroo - Ayers Rock - Darwin
Kakadu National Park - Katherine Gorge - Darwin - Cairns - Italia

  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery

1° Giorno Partenza dall'Italia
Partenza dall'Italia in mattinata e pernottamento a bordo.

2° Giorno Sydney
Arrivo a Sydney in serata. Trasferimento libero in albergo e pernottamento.

3° Giorno Sydney
Giornata a disposizione per la visita facoltativa della città: la straordinaria baia caratterizzata dal Harbour Bridge, l'Opera House, il quartiere The Rocks e la famosa spiaggia di Bondi Beach. Pernottamento.

4° Giorno Sydney
Escursione di un'intera giornata alle Blue Mountains e visita con 4x4 alla scoperta della natura selvaggia con guida parlante italiano.(mercoledì e sabato). Pernottamento.

5° Giorno Adelaide

Trasferimento libero in aeroporto e volo per Adelaide. Sistemazione in albergo e tempo a disposizione per attività individuali. Pernottamento.

6° Giorno Adelaide – Kangaroo – Adelaide
Escursione a Kangaroo Island Trasferimento con bus dall'albergo per Cape Jervis ed imbarco sul traghetto per Kangaroo Island. All'arrivo visita alla famosa Seal Bay, che si caratterizza per la presenza dei leoni marini. Pranzo tipico australiano nel suggestivo contesto naturale. Proseguimento per il parco di Flinders Chase e visita di Remarkable Rocks e Admirals Arch. Rientro con traghetto a Cape Jervis e trasferimento in albergo. Pernottamento.

7° Giorno Ayers Rock
Trasferimento libero in aeroporto e volo per Ayers Rock. All'arrivo bus navetta e sistemazione in albergo. Prima del tramonto gli ospiti raggiungono le dune del deserto per la suggestiva cena sotto le stelle "Sound of Silence".

8° Giorno Ayers Rock
Giornata a disposizione per la visita facoltativa di Uluru,. Kata Tjuta ed il Centro Culturale Aborigeno.

9° Giorno Darwin
Bus navetta per l'aeroporto di Ayers Rock e volo per Darwin. All'arrivo in aeroporto ritiro dell'autovettura noleggiata e sistemazione in albergo. Giornata a disposizione da dedicare alla visita di Darwin.

10° Giorno Kakadu National Park
Partenza con l'autovettura verso il Kakadu National Park e sistemazione all'hotel dalla forma di coccodrillo. Giornata a disposizione per la visita ed attività del parco. Possibilità di effettuare la crociera sull'East Alligator River per osservare i coccodrilli e l'avifauna locale. Pernottamento.

11° Giorno Katherine Gorge
Visita facoltativa al Warradjan Aboriginal Cultural Center ed al Nourlangie Rock. Crociera facoltativa a Yellow Water Billabong. Partenza per Katherine e sosta per le visite dell'area circostante. Pernottamento.

12° Giorno Darwin
Crociera facoltativa a Katherine Gorge per ammirare le pareti di roccia che bordano il fiume. Proseguimento per Edith Falls per un bagno rinfrescante. Visita di Adelaide River War Cemetery e partenza per Darwin. Pernottamento.

13° Giorno Cairns
Rilascio dell'autovettura in aeroporto e partenza con volo per Cairns. Trasferimento libero e sistemazione in albergo. Tempo a disposizione per visitare la frizzante cittadina della regione del Queensland. Pernottamento.

14° Giorno Cairns
Escursione di un'intera giornata a Cape Tribulation con guida parlante italiano (mercoledì e venerdì). Partenza da Cairns alla volta di Port Douglas. Dopo la visita della graziosa cittadina proseguimento per Mossman Gorge, parte della foresta pluviale di Daintree. Crociera sul fiume Daintree per ammirare la caratteristica fauna e natura circostante. Pranzo al ristorante e tempo a disposizione per relax o per effettuare una passeggiata guidata nella foresta di Cape Tribulation. Rientro al Cairns e pernottamento.

15° Giorno Cairns
Trasferimento libero al porto ed escursione alla Grande Barriera Corallina con catamarano e pranzo incluso. Pernottamento.

16° Giorno Cairns - Italia
Trasferimento libero all'aeroporto e partenza con volo per l'Italia. Pernottamento a bordo.

17° Giorno Italia
Arrivo in Italia. Fine dei nostri servizi

 

Itinerario modificabile

 

Per informazioni contattami

Cervi Monica

+393383982246

id:27630

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento