Offerte viaggi Sydney Australia, gennaio 2018 - *i Tre Colori Australiani*a partire da € 4470,00

Proposta: 3535-87595 Operatore:
*i Tre Colori Australiani*
Località: Sydney (Australia)
Tipologia: Capitali e città d'arte - Mare - Natura
Adatto per: Tutti
Durata: 13 notti
Validità dal: 10 ottobre 2017al: 30 settembre 2018
Offerta: Volo + soggiorno
Struttura: Hotel Trattamento: Solo pernottamento
Prezzo a partire da
€ 4470,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Un itinerario che regala un susseguirsi di emozioni grazie alla varietà e bellezza dei paesaggi.

  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery

Itinerario individuale - Partenze Giornaliere - 16 giorni / 13 notti

1° Giorno Partenza dall'Italia
Partenza la mattina con volo dall'Italia. Pernottamento a bordo. 

2° Giorno Sydney
Arrivo a Sydney in serata. Trasferimento libero in albergo e resto e pernottamento. 

3° Giorno Sydney
Mezza giornata visita panoramica della città con guida parlante italiano. Sydney offre una straordinaria baia caratterizzata dal Harbour Bridge e l'Opera House, il quartiere The Rocks e la famosa spiaggia di Bondi Beach. Pernottamento. 

4° Giorno Sydney
Intera giornata escursione alle "Blue Mountains" con guida parlante italiano. Pernottamento. 

5° Giorno Sydney - Melbourne
Trasferimento libero in aeroporto e volo per Melbourne. All'arrivo trasferimento libero e sistemazione in albergo. Pernottamento. 

6° Giorno Melbourne
Escursione intera giornata in bus per la "Great Ocean Road & 12 Apostoli con guida parlante italiano. La strada panoramica costeggia l'oceano regalando paesaggi straordinari. I 12 Apostoli sono delle formazioni rocciose torreggianti posizionate in mezzo al mare dal colore ocra che fronteggiano la suggestiva costa frastagliata. E' possibile effettuare un sorvolo in elicottero sui 12 Apostoli con pagamento in loco. Rientro a Melbourne e pernottamento. 

7° Giorno Melbourne
Mattinata a disposizione. Pomeriggio e sera escursione a Phillip Island per la "Penguin Parade" con vista privilegiata e guida parlante inglese. Rientro in albergo in serata. Pernottamento. 

8° Giorno Melbourne - Ayers Rock
Trasferimento libero all'aeroporto e volo per Ayers Rock. All'arrivo trasferimento con bus navetta e sistemazione in albergo. Prima del tramonto cena nel deserto "Sound of Silence". La suggestiva cena sotto le stelle ha una durata di 4 ore. Pernottamento. 

9° Giorno Ayers Rock
Mattinata a disposizione per visitare l'Aborigenal Cultural Center. Nel pomeriggio escursione ad "Uluru & Kata Tjuta" con guida parlante italiano. Il maestoso e sacro monolite si accende di rosso sotto i raggi del sole al tramonto. Si visita Kata Tjuta che regala un paesaggio suggestivo tra rocce rosse, gole ed alberi di eucalipti. Pernottamento. 

10° Giorno Ayers Rock - Broome
Trasferimento con bus navetta per l'aeroporto e volo per Broome. La cittadina si caratterizza per la straordinaria spiaggia di sabbia bianca che si sviluppa per 22 chilometri e che spicca nel panorama di terra rossa. La marea può raggiungere anche i 9 metri di altezza ed al largo della costa si trovano delle impronte di dinosauro risalenti a circa 130 milioni di anni fa. Nelle notti di luna piena e bassa marea è possibile assistere al fenomeno chiamato "Staircase to the Moon', dove il riflesso della luna crea dei gradini verso il cielo. Sistemazione in hotel a Cable Beach. Pernottamento. 

11° Giorno Broome
Giornate a disposizione per relax e attività individuali. Pernottamento. 

12° Giorno Broome
Giornate a disposizione per relax relax e attività individuali. Pernottamento. 

13° Giorno Broome - Kununurra
Trasferimento libero all'aeroporto e volo per Kununurra. La cittadina si trova nel cuore della regione del Kimberley, terra remota dal colore rosso dove vive una grande comunità aborigena. Sorvolo di circa 45 minuti per Bungle Bungle. Avvistamento del lago Argyle, la miniera di diamanti di Bow River e l'area disabitata, dal suggestivo colore rosso, punteggiata dalla rada vegetazione e solcata da fiumi in secca. Prima di atterrare si sorvolano anche le formazioni rocciose di Bungle Bungle. Sistemazione al campo Bungle Bungle Wilderness Lodge nelle confortevoli tende con letto matrimoniale e servizi privati. Aperitivo intorno al fuoco e cena. Pernottamento. 

14° Giorno Bungle Bungle 
Un esperto ranger parlante inglese accompagna gli ospiti in fuoristrada a Bungle Bungle, parte del parco di Purnululu, con sosta a Piccaninny Creek, Cathedral Gorge ed Echidna Chasm. Le dune di sabbia rocciosa striate dal colore arancio e grigio risalgono a 360 milioni di anni e sono state erose nel tempo, dando vita ad un labirinto di rocce, gole e grotte dalle pareti alte e strette. Un'esperienza nel cuore della terra primordiale aborigena inalterata nel tempo. Rientro al campo e partenza con volo per Kununurra. Trasferimento e sistemazione in albergo. Pernottamento. 

15° Giorno Kununurra - Italia
Trasferimento libero all'aeroporto e volo di rientro in Italia. 

16° Giorno Italia
Arrivo in Italia.

 

Per informazioni contattami

Cervi Monica

+393383982246

id:27643

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento