Offerte viaggi Sydney Australia, ottobre 2017 - *australia- Romantiche Emozioni*a partire da € 3100,00

Proposta: 3535-89560 Operatore:
*australia- Romantiche Emozioni*
Località: Sydney (Australia)
Tipologia: Capitali e città d'arte - Avventura - Natura
Adatto per: Tutti
Durata: 14 notti
Validità dal: 23 giugno 2017al: 28 febbraio 2018
Offerta: Volo + soggiorno
Struttura: Hotel Trattamento: Solo pernottamento
Prezzo a partire da
€ 3100,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

La suggestiva baia di Sydney, l'essenza del continente australiano a Kangaroo Island, il deserto rosso ad Ayers Rock e il mare a Heron Island, con i suoi tesori sommersi, sono un abbinamento idilliaco per continuare a sognare.

  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery

Itinerario individuale - Partenze Giornaliere - 17 Giorni / 14 Notti

1° Giorno Partenza dall'Italia
Partenza la mattina con volo dall'Italia. Pernottamento a bordo.

2° Giorno Sydney
Arrivo a Sydney in serata. Trasferimento libero in albergo e pernottamento.

3° Giorno Sydney
Prima colazione. Mezza giornata visita panoramica della città con guida parlante italiano. Sydney offre una straordinaria baia caratterizzata dall' Harbour Bridge e l'Opera House, il quartiere The Rocks e la famosa spiaggia di Bondi Beach. Pernottamento.

4° Giorno Sydney 
Prima colazione. Giornata a disposizione per attività individuali o escursioni facoltative. Pernottamento.

5° Giorno Sydney - Ayers Rock
Prima colazione. Trasferimento libero in aeroporto e volo per Ayers Rock. All'arrivo trasferimento con bus navetta e sistemazione in albergo. Nel pomeriggio trasferimento in bus nel deserto per la suggestiva cena "Sound of Silence". Gli ospiti potranno ammirare il tramonto dalle dune del deserto gustando champagne. La notte accende magicamente le stelle nel cielo che brillano, mentre gli ospiti incantati scrutano il cielo e gustano la cena in un'atmosfera gioviale. Rientro in albergo e pernottamento.

6° Giorno Ayers Rock
Mattinata a disposizione per visitare l'Aborigenal Cultural Center. Nel pomeriggio escursione ad "Uluru & Kata Tjuta" con la guida. Il maestoso e sacro monolite si accende di rosso sotto i raggi del sole al tramonto. Si visita Kata Tjuta che regala un paesaggio suggestivo tra rocce rosse, gole ed alberi di eucalipti. Rientro in albergo e pernottamento

7° Giorno Ayers Rock - Adelaide
Trasferimento all'aeroporto con bus navetta e volo per Adelaide. All'arrivo trasferimento libero e sistemazione in albergo. Resto della giornata a disposizione per attività individuali. Pernottamento.

8° Giorno Adelaide – Kangaroo Island – Adelaide
Escursione "il meglio di Kangaroo Island". Partenza dall'albergo di Adelaide per Cape Jervis, che si raggiunge dopo due ore percorrendo la strada lungo la costa meridionale. Imbarco sul traghetto e trasferimento a Kangaroo. All'arrivo visita dell'isola con un'esperta guida che proietterà i passeggeri nella straordinaria natura di Kangaroo, con sosta a Seal Bay per l'avvistamento dei leoni di mare. Pranzo di impronta australiana in un contesto rurale. Proseguimento a Flinders Chase per ammirare la famosa roccia a Remarkable Rocks e Admirals Arch per l'avvistamento delle foche. Rientro a Penneshaw per l'imbarco sul traghetto e proseguimento per Adelaide. Pernottamento.

9° Giorno Adelaide – Gladstone
Trasferimento libero in aeroporto e volo per la località di Gladstone, punto di partenza per l'isola di Heron Island. Sistemazione in albergo e resto della giornata a disposizione per attività individuali. Pernottamento.

10° Giorno Gladstone – Heron Island
Trasferimento libero al porto e partenza con l'imbarcazione veloce per l'isola di Heron Island, che si raggiunge dopo circa 2 ore. E' possibile, con quota supplementare, effettuare il trasferimento in elicottero. Sistemazione nella camera prescelta e resto della giornata a disposizione per attività individuali. Pernottamento.

11° Giorno Heron Island
Prima colazione. L'isola appartiene alla Grande Barriera Corallina Australiana. In uno specifico periodo dell'anno le spiagge di sabbia candida sono teatro della riproduzione delle tartarughe e fanno da cornice ad una spettacolare laguna turchese punteggiata da coralli. Le acque cristalline accolgono giardini di corallo dove, come su uno stravagante palcoscenico, i pesci multicolore si esibiscono armoniosamente. La giornata segue il ritmo dell'alternanza delle maree che portano alla luce le formazioni di coralli consentendo un'insolita e comoda esplorazione del reef a piedi per poi sommergere nuovamente i suoi tesori e svelarli solo agli appassionati di snorkeling e di immersioni. L'isola garantisce un ambiente protetto per un'abbondante avifauna ideale per gli amanti della natura. Il resort ha una certificazione di ecoturismo avanzato. Pernottamento.

12° Giorno Heron Island
Prima colazione. Giornate a disposizione per attività sportive e balneari. Ogni mattina, condizioni meteorologiche permettendo, vengono organizzate le uscite in barca per accompagnare i fortunati ospiti nei migliori siti dove effettuare straordinari snorkeling e immersioni. Il centro diving dell'isola offre la possibilità di esplorare 20 siti subacquei diversi, la maggior parte distanti solo 15 minuti dalla spiaggia, dove è sempre presente un istruttore professionista ed equipaggiamento di alta qualità. I subacquei possono sperimentare fino a tre immersioni al giorno e suggestive immersioni notturne, tutte nell'ambito del Parco Nazionale Marino, di cui Heron fa parte. Pernottamento.

13° Giorno Heron Island
Prima colazione. L'isola di Heron è inclusa nella lista dei World Heritage ed ospita una delle più prestigiose stazioni di ricerca marina del continente australiano grazie alle perfette condizioni del reef circostante, brulicante di vita. La stazione è stata istituita oltre 50 anni fa ed è rinomata a livello internazionale. Le acque dell'isola sono la dimora del 60% delle 1500 specie di pesci ed il 72% delle specie di coralli presenti nella Grande Barriera Corallina Australiana. Dopo essersi crogiolati al sole su questa piccola meraviglia ed immersi nelle sue acqua cristalline non dimenticate di completare la giornata con un trattamento alla Spa. L' Aqua Soul Spa si ispira alle risorse della vita marina. I suoi trattamenti sono l'ideale per equilibrare il corpo e lo spirito in totale sinergia con la terra e con il mare. Pernottamento.

14° Giorno Heron Island
Prima colazione. Heron è perfetta per gli innamorati che si possono dedicare a romantici picnic sulla spiaggia, a bagni di mare circondati dall'azzurro intenso, alla scoperta della natura e a favolosi tramonti sulla spiaggia. Pernottamento.

15° Giorno Heron Island – Gladstone
Prima colazione. E' arrivato il momento di lasciare il paradiso. I colori, le immagini e le emozioni percepite ed immagazzinate durante il soggiorno rimarranno indelebili e si avrà la certezza che i desideri tanto sognati si siano tramutati in fantastici e immutabili ricordi. Si raggiunge Gladstone in barca e trasferimento libero in albergo. Tempo a disposizione per attività individuali e pernottamento.

16° Giorno Gladstone - Italia
Trasferimento libero in aeroporto e partenza per l'Italia. Pernottamento a bordo.

17° Giorno Italia
Arrivo in Italia. Fine dei nostri servizi.

Alberghi previsti:
- 3 notti a Sydney: Hotel Swissotel cat 4 stelle sup camera classic con prima colazione
- 2 notti a Ayers Rock: Hotel Outback Pioneer cat 3 stelle camera standard Ep
- 2 notti a Adelaide hotel Mercure Grosvenor cat 3 stelle camera standard Ep
- 2 notti a Gladstone Hotel Rydge cat 3 stelle camera harbour view Ep
- 5 notti a Heron Island cat 4 stelle camera Turtle room con prima colazione completa

Tutti i nostri itinerari sono modificabili come date ed ordine delle tappe! Possibili estensioni e combinati mare. Non esitare a contattarci!

 

Per informazioni contattami:

Monica Cervi

cell:+393383982246

id. 27628

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento