Offerte viaggi Sydney Australia, novembre 2017 - *australia- Adelaide Coastal Drive e K.i.*a partire da € 4800,00

Proposta: 3535-89563 Operatore:
*australia- Adelaide Coastal Drive e K.i.*
Località: Sydney (Australia)
Tipologia: Capitali e città d'arte - Mare - Natura
Adatto per: Tutti
Durata: 20 notti
Validità dal: 10 ottobre 2017al: 30 settembre 2018
Offerta: Volo + soggiorno
Struttura: Hotel Trattamento: Prima colazione inclusa
Prezzo a partire da
€ 4800,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Un viaggio "on the road" tutto coste, spiagge e promontori...partendo dalla vivacissima Sydney, scenderete tutta la costa meridionale del New South Wales fino a giungere a Melbourne. Serpeggiando sulla Great Ocean Road lentamente giungerete ad Adelaide e per finire Kangaroo Island.

  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery

Itinerario di viaggio

1° giorno: Partenza dall’Italia  con volo intercontinentale

2° giorno: in Volo

3° giorno: Sydney 
Arrivo a Sydney in mattinata, sistemazione nell’hotel prescelto e giornata libera per la visita della città. Cena e pernottamento.


4° giorno: Sydney
Giornata libera per la visita della città

5° giorno: Sydney
Giornata libera per la visita della città

6° giorno: Sydney - Jervis Bay  - 200 km - ( 3 ore circa)
Si parte da Sydney alla volta della splendida baia di Jervis Bay. Pausa per il pranzo a Wollongong dove potrete anche visitare il Nan Tien Buddhist Temple, un magnifico tempio buddista.

7° giorno: Jervis Bay - Eden - 315 km - ( 4 ore e 30 min circa)
Partenza da Sydney alla volta di Eden, un’idilliaca cittadina adagiata su una baia splendente dove potrete rilassarvi dal lungo viaggio della giornata, viaggio che potrebbe includere tappe a Batemans Bay per  il pranzo e a scelta tra due bellissimi parchi naturali: il Gulaga National Park e il Mimosa Rocks National Park

8° giorno: Eden - Lakes Entrance  - 240 km  - ( 3 ore circa)
Si entra nello stato del Victoria e, passando attraverso parchi incontaminati ( tra cui il superbo Cape Conran Coastal Park) , spiagge immacolate e dolci colline, si arriva a Lakes Entrance, il punto di accesso al più grande sistema di via d’acqua interne in Australia. 
Cena e pernottamento.

9° giorno: Lakes Entrance - Wilsons Promontory National Park  - 250 km - ( 3 ore e 30 min circa)
Da Lakes Entrance si prosegue fino al Wilsons Promontory Park, dove in un lontanissimo passato la Tasmania era unita al continente australiano.
Un parco ancora selvaggio, in parte attraversato da una sola strada asfaltata e all’interno del quale potrete incontrare esemplari di fauna endemica molto mansueti e dove potrete praticare attività quali il bush walking e il surf...vale la pena una sosta, no? Cena e pernottamento

10° giorno: Wilsons Promontory National Park - Melbourne - 185 km - ( 2 ore e 40 min circa)
Arrivo a Melbourne e sistemazione in hotel. 

11°, 12°  giorno - Melbourne
Giornate libere per visitare la città e per effettuare escursioni della zona.

13° giorno: Melbourne - Lorne - 143 km - (2 ore e 30 min circa)
Partenza da Melbourne in mattinata e arrivo a Torquay per il pranzo. La cittadina è l’indiscussa capitale del surf per gli australiani e lì non potrete mancare di visitare il Surfworld Australia Surfing Museum e fare una breve passeggiata intorno alle splendide spiagge locali di Bells Beach e Fisherman’s Beach. Dopo il pranzo proseguite in direzione di Lorne, fermandovi se lo deiderate anche ad Anglesea, famosa per i canguri che saltellano indisturbati sui campi da golf. Arrivo a Lorne, cena e pernottamento.

14° giorno: Lorne - Port Campbell  - 140 km  - ( 2 ore circa)
Partenza da Lorne dopo una sostanziosa colazione, alla volta di Port Campbell, cittadina a soli 12 km dall’omonimo parco nazionale, il Port Campbell National Park. Non dimenticate di fermarvi per una visita a Cape Otway e il suo faro ( Cape Otway Lighthouse), il più antico d’Australia, risalente al 1848. Per raggiungerlo attraverserete la foresta del Great Otway National Park, con i suoi alberi giganteschi e, con po‘ di fortuna, potreste anche riuscire a scorgere qualche sonnecchioso koala sui rami... Giunti a Port Campbell National Park godetevi la vista dei Dodici Apostoli ( Twelve Apostles), dei Gibson Steps ,del Lorch Ard Gorge e del London Bridge.
Cena e pernottamento a Port Campbell.

15° giorno: Port Campbell  - Cape Bridgewater  - 188 km  - ( 3 ore circa)
Breve journey fino a Cape Bridgewater, piccola cittadina alle porte del South Australia. Possibilità di visita allo straordinario arco di 4 km della Bridgewater Bay, forse una delle più spettacolari distese di sabbia bianca d’Australia! Non dimenticate il costume da bagno! Proseguite fino a Cape Duquesne per ammirare il Blowhole ( un gaiser di acqua di mare) e le rocce della Petrified Forest sulla cima della scogliera. Proseguendo la camminata potrete ammirare una splendida colonia di foche intente a prendere il sole... Cena e Pernottamento.

16° giorno: Cape Bridgewater - Penola, SA  - 180 km - ( 2 ore e 30 min) 
Finalmente si entra nel territorio del South Australia! Passando da Mount Gambier, famoso per il suo Blue Lake ( un laghetto profondo 75 m che durante l’estate australiana assume una tonalità blu veramente incredibile), si arriva a Penola, capitale della zona vinicola del Coonawarra, dove si produce il miglior Cabernet Sauvignon del paese. Cena e pernottamento in città

17° giorno: Penola  -  Coorong National Park (via Naracoorte National Park e Robe) - 330 km - ( 4 ore circa)
Partenza da Penola alla volta di Naracoorte per vedere il Naracoorte National Park e le sue 26 grotte calcaree, patrimonio dell’UNESCO. Si prosegue poi alla volta della splendida cittadina di Robe per il pranzo. Dopo pranzo, seguendo la costa e passando per Kingston ( dove troneggia “Larry the Lobster”, un’aragosta gigante chiaro simbolo di quale sia la pietanza tipica della zona) si arriva a Magrath Flat, all’interno del Coorong National Park, per il pernottamento.

18° giorno : Coorong National Park - Adelaide - 150 km ( 2 ore circa)
Partenza in tarda mattinata, dopo aver preso parte magari a qualche passeggiata nel parco in compagnia della tribù aborigena dei Ngarrindjeri che ne sono i proprietari, potrete partire alla volta di Adelaide, vivace capitale del South Australia. Arrivo in giornata, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

19° e 20° giorno: Adelaide
Giornate dedicate alla visita della città

21° giorno: Adelaide - Kangaroo Island 
Partenza in aereo alle volta di Kangaroo Island, arrivo a Kingscote, presa a noleggio dell’auto e partenza per il tour dell’isola. Cena e pernottamento.

22° giorno : Kangaroo Island 
Seconda giornata dedicata al tour dell’isola. Cena e pernottamento sull’isola.

23° giorno: Kangaroo Island - Adelaide 
Partenza in aereo alla volta di Adelaide e , se le coincidenze lo permettono, volo intercontinentale per l’Italia, altrimenti ulteriore pernottamento in città prima della tratta aerea fino all’Italia.

L’itinerario è puramente indicativo e non vincolante, nel senso che ogni viaggio viene poi costruito su misura in base alle reali esigenze e preferenze del cliente. La tariffe sono calcolate sulla base delle migliori tariffe aeree al momento della prenotazione e sulle migliori tariffe alberghiere disponibili per ogni singola tappa.

 

Per informazioni contattami:

Monica Cervi 

cell:+393383982246

id.28440

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento