Offerte viaggi Melbourne Australia, gennaio 2018 - *tour di Gruppo: Sogno Australiano*a partire da € 4750,00

Proposta: 3535-87596 Operatore:
*tour di Gruppo: Sogno Australiano*
Località: Melbourne (Australia)
Tipologia: Capitali e città d'arte - Mare - Natura
Adatto per: Tutti
Durata: 18 notti
Validità dal: 06 aprile 2017al: 31 marzo 2018
Offerta: Volo + soggiorno
Struttura: Hotel Trattamento: Solo pernottamento
Prezzo a partire da
€ 4750,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Un itinerario che cattura l’essenza di un viaggio in Australia.Partendo dalla cosmopolita Melbourne, all’elegante Adelaide, l’icona del viaggio Kangaroo Island, la effervescente Sydney, il cuore d’Australia Ayers Rock chiudendo con Cairns a due passi dalla gigantesca foresta pluviale e la preziosa barriera corallina.

  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery

Date di Partenza
ogni mercoledì

PROGRAMMA
1º giorno: Italia/Australia 
Partenza in serata con voli di linea Qantas. Pasti e pernottamento a bordo. 

2º giorno: In volo 
Scalo tecnico a Singapore. Seconda notte a bordo. 

3º giorno: Arrivo a Melbourne 
La mattina presto arrivo a Melbourne e, dopo le formalità doganali, trasferimento con guida in italiano all’hotel Novotel Melbourne on Collins. Sistemazione nelle camere prenotate. Resto della mattinata a disposizione. Nel pomeriggio visita della città. 

4º giorno: Melbourne 
Giornata a disposizione. Potrete dedicarla all’escursione dell’intera giornata alla “Great Ocean Road”. 

5º giorno: Melbourne/Adelaide/Kangaroo Island 
Trasferimento in aeroporto e volo per Adelaide. Trasferimento in hotel per lasciare il bagaglio, proseguimento per l’aeroporto e volo per Kangaroo Island. Arrivo e trasferimento all’hotel Kangaroo Island Lodge o Ozone Seafront. Cena e pernottamento. 

6º giorno: Kangaroo Island 
Prima colazione in albergo. Intera giornata di escursione nell’isola, pranzo in corso di escursione. Nel pomeriggio rientro in hotel, cena e pernottamento. 

7º giorno: Kangaroo Island/Cape Jervis/Adelaide 
Prima colazione in albergo. Trasferimento all’imbarco per la partenza in traghetto per Cape Jervis, sulla terraferma; si prosegue in pullman per Adelaide. Lungo il tragitto sosta per pranzo in un ristorante tipico. Arrivo ad Adelaide e, prima della sistemazione all’hotel Hilton, giro orientativo del centro. 

8º giorno: Adelaide/Sydney 
In mattinata trasferimento in aeroporto e volo per Sydney. Arrivo e trasferimento all’hotel Four Points By Sheraton. Resto della giornata a disposizione. 

9º giorno: Sydney 
La mattina è dedicata alla visita di questa stupenda città, tra cui la zona dei Rocks, Kings Cross e la famosa spiaggia di Bondi. Si prosegue con una crociera nella bellissima baia che consente di ammirare l’Opera House. Pranzo a bordo. Rientro a piedi in albergo. Pomeriggio a disposizione. 

10º giorno: Sydney 
Mattinata dedicata alla visita del Featherdale Wildlife Park, dove si conoscererà da vicino la fauna australiana, e alla visita dell’Acquario. Tempo a disposizione per il pranzo libero. Il pomeriggio rientro in albergo. 

11º giorno: Sydney 
Giornata a disposizione per escursioni facoltative. 

12º giorno: Sydney/Ayers Rock 
In mattinata trasferimento in aeroporto e partenza per Ayers Rock. All’arrivo trasferimento e sistemazione all’hotel Desert Gardens. Nel pomeriggio partenza in pullman per la base del monolito e passeggiata per ammirare il tramonto. 

13º giorno: Ayers Rock 
In mattinata partenza per una visita ai Monti Olgas, con sosta al Centro Culturale Aborigeno. Nel pomeriggio, prima del tramonto, trasferimento alla cena barbecue “Sound of Silence” accompagnata da un ottimo vino australiano e al termine una lezione sulle stelle svolta da un astronomo, nel silenzio della notte. 

14º giorno: Ayers Rock/Cairns 
Mattinata a disposizione per le escursioni facoltative. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo per Cairns. Arrivo e trasferimento all’hotel Cairns International. Resto della giornata a disposizione. 

15º giorno: Cairns 
In mattinata partenza per una bellissima escursione in barca alla Barriera Corallina dove si potranno effettuare bagni ed immersioni. Pranzo buffet a bordo. 

16º giorno: Cairns 
Trasferimento per il parco Nazionale Wooroonooran a sud di Cairns. 

17º giorno: Cairns/Darwin 
Trasferimento in aeroporto e partenza con volo per Darwin. Arrivo e trasferimento al Mantra Pandanus Darwin. Il resto della giornata è libera per relax o visite individuali. 

18º giorno: Darwin/Kakadu 
In mattinata partenza in pullman alla volta del Parco di Litchfield e del Parco di Kakadu. Pranzo a picnic in corso di escursione. In serata sistemazione all’hotel Holiday Inn Gagudju Crocodile. 

19º giorno: Kakadu/Darwin 
In mattinata si prosegue con la visita al Kakadu e la crociera sulle Yellow Waters. Pranzo in corso di escursione. Nel pomeriggio rientro a Darwin e sistemazione al Mantra Pandanus. 

20º giorno: Darwin/Italia 
Trasferimento in aeroporto con assistenza della guida in lingua italiana e partenza per l’Italia con volo di linea Qantas. Pasti e pernottamento a bordo. 

21º giorno: Italia 
Arrivo in mattinata a Francoforte. Proseguimento per la Vostra città di partenza.

 

Per informazioni contattami

Cervi Monica

+393383982246

id:6573

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento