Offerte viaggi Melbourne Australia, dicembre 2017 - *oceania- Dall'altra Parte Del Mondo*a partire da € 6200,00

Proposta: 3535-89564 Operatore:
*oceania- Dall'altra Parte Del Mondo*
Località: Melbourne (Australia)
Tipologia: Capitali e città d'arte - Mare - Natura
Adatto per: Tutti
Durata: 24 notti
Validità dal: 23 giugno 2017al: 31 marzo 2018
Offerta: Volo + soggiorno
Struttura: Hotel Trattamento: Solo pernottamento
Prezzo a partire da
€ 6200,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Itinerario: 
Melbourne, Port Campbell, Adelaide, Kangaroo Island, Perth, Alice Springs, Kings Canyon, Ayers Rock, Cairns, Sydney, Papeete, Moorea, Bora Bora.

  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery

Itinerario

 

Partenza ROMA – LONDRA - MELBOURNE
Partenza da Roma con volo British&Qantas per Melbourne, via Londra. Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno - prima notte MELBOURNE
Arrivo all'Aeroporto Internazionale di Melbourne. Dopo il controllo passaporti e il ritiro dei bagagli, ritiro dell’auto (Tipo Toyota Corolla) in aeroporto e trasferimento libero in hotel. 
Melbourne è la capitale dello stato di Victoria e la seconda città in ordine di importanza della nazione australiana, è considerata come la città più importante sotto il profilo culturale e vanta un abitato di straordinaria bellezza e particolarità, ricco di palazzi, edifici e di un gran numero di parchi e zone verdi che gli conferiscono un aspetto incontaminato e di grande impatto agli occhi del visitatore.

3° giorno MELBOURNE - PORT CAMPBELL
Prima colazione libera e partenza lungo la Great Ocean Road, proseguimento fino a Port Campbell, da dove si ammirano le spettacolari formazioni rocciose dei Dodici Apostoli. A guardarli da qui, questi faraglioni alti sessanta metri, ti sembrano creature cadute dal cielo. Invece, a crearli è stata l’erosione delle acque che, secondo gli scienziati, hanno attaccato la scogliera 20 milioni di anni fa, infrangendola poco a poco. Nonostante tutti continuino a chiamarli i 12 Apostoli, sino al 2001 ce ne erano “solo” nove. Poi, all' improvviso, uno di loro è crollato su se stesso sprofondando in mare. Dei suoi 50 metri, ne sono rimasti dieci di macerie che si dividono i fondali con i resti erosi della costa primordiale. Sistemazione in camera Standard.

4° giorno PORT CAMPBELL – MELBOURNE
Prima colazione libera, tempo a disposizione per finire di visitare la città e partenza per Melbourne; tempo libero, pasti liberi e pernottamento.

5°-7° giorno MELBOURNE – ADELAIDE – KANGAROO ISLAND
Prima colazione libera rilascio dell’auto in aeroporto, volo per Adelaide e pullman per Cape Jervis. All’arrivo, traghetto per Kangaroo Island, ritiro della macchina soggiorno in hotel.
1°notte - Kangaroo Island Seafront Resort 
2°notte - Aurora Ozone 

7°-9° giorno ADELAIDE – PERTH
Prima colazione libera, trasferimento libero in aeroporto, rilascio dell’auto e volo per Perth. Perth è una città di un milione e mezzo di abitanti,i cui avveniristici edifici si affacciano sullo Swan River. La città, dallo stile di vita mediterraneo,è spesso descritta come la più remota del globo. Adelaide, la città australiana paragonabile più vicina, dista quasi 2.400 km, mentre Canberra è più lontana di Giacarta, la capitale dell’Indonesia. I numerosi stormi di uccelli nel parco e la variopinta fioritura di piante selvatiche in primavera rammentano che la città è accoccolata proprio sull’orlo dell’outback. King Park e gran parte della rive del fiume sono percorsi da piste ciclabili eccellenti e, dato il clima, la bicicletta è un' ottimo mezzo per girare la città. Le bici possono essere noleggiate nel parco e presso Koala Bicycle Hire. Lo Swan River, esaltato dal verde dell’Espalnade e da Langley Park, è il punto focale di Perth. Anche se la città dista 19 km dalla costa, il fiume qui è ampio più di un chilometro. Da Barrack Street Jetty partono traghetti per Fremantle Island. NarrowsBridge porta alla parte sud della città dove si trova lo Zoo. Poco più di un chilometro a monte si trova il Burswood Resort & Casinò, un allegro ricordo degli anni' 80.

9° giorno PERTH - ALICE SPRINGS 
Prima colazione libera, trasferimento libero in aeroporto e volo per Alice Springs. All’arrivo, ritiro dell’auto in aeroporto (rilascio ad Ayers Rock ore 14.30 ). Alice Springs offre ai turisti un’unica miscela di importanti scorci culturali e naturali da visitare. 

10° giorno ALICE SPRINGS – KINGS CANYON 
Prima colazione libera e partenza per King Canyon. Questo è il nome in aborigeno, ed è il nome dell'omonimo parco nazionale sito intorno al canyon. Si consiglia una passeggiata di 2 km circa andata e ritorno chiamata Kings Creek Walk, una facile passeggiata che segue il letto roccioso del torrente ormai arido fino ad una piattaforma da dove si posso ammirare le imponenti pareti del canyon; 

11° giorno KINGS CANYON – AYERS ROCK
Prima colazione libera e partenza per Ayers Rock. Una delle più belle attrazioni naturali del mondo, forse il vero simbolo dell’Australia. (Urulu) in inglese Ayers Rock, é la più imponente formazione rocciosa dell’ Outback Australiano, lungo 3,6 km alto circa 348 mt e gli altri due terzi dell’ imponente monolite si trovano sotto la sabbia. L’intera zona riveste un profondo significato culturale per gli Anangu, popolazione proprietaria del parco nazionale dato in concessione a Parks Australia e gestito in comune.

12°-15° giorno AYERS ROCK – CAIRNS
Prima colazione libera, trasferimento in aeroporto, rilascio dell’auto (One Way fee da pagare in loco 110.00$) e volo per Cairns. Fondata nel 1876 con il nome di William Wellington Cairns (in onore del Governatore del Queensland) come scalo sul fiume Hodginkson per il materiale proveniente dalle miniere limitrofe. Si consiglia l’escursione alla Foresta Pluviale. La destinazione del tour é il parco nazionale di Wooroonooran, situato a sud di Cairns. Percorrendo la Bruce Highway si raggiungono le Cascate Josephine. Si prosegue per una breve passeggiata alla base delle cascate e si continua per la Johnstone Crocodile Farm, dove si ha l’opportunitá di vedere altri animali tipici australiani, oltre ovviamente ai coccodrilli. Rientro in hotel, pasti liberi e pernottamento.

15°-18° giorno CAIRNS - SYDNEY
Prima colazione libera, trasferimento libero in aeroporto e volo per Sydney. 
Città dell'Australia sud-orientale, capitale dello stato del Nuovo Galles del Sud e città australiana più antica (fu fondata nel 1788); meta importante per il turismo locale e internazionale, è stata più volte premiata come una delle città più belle e vivibili del mondo; è ammirata per il suo porto, la bellissima costa, il clima caldo e piacevole e la cultura cosmopolita. Rientro in hotel, pasti liberi e pernottamento.

18°-17°- (Si arriva 1gg prima per via del fuso) AUCKLAND – PAPEETE
Prima colazione libera e trasferimento libero in aeroporto. Volo per Papeete, incontro con la Ns assistente, Benvenuto Polinesiano e trasferimento in hotel. Soggiorno presso il Manava Suite Resort in camera Standard.

18°-21° giorno PAPEETE – MOOREA
Prima colazione in hotel, incontro con il Ns corrispondente e trasferimento in aeroporto, volo per Moorea e trasferimento in hotel. Soggiorno presso il Sofitel Ia Ora in camera Superior Lagoon View Bungalow con trattamento di mezza pensione.

21°-25° giorno MOOREA - BORA BORA
Prima colazione in hotel, incontro con il Ns corrispondente e trasferimento in aeroporto. Volo per Bora Bora e trasferimento in Hotel Soggiorno mare presso Le Maitai di Bora Bora in camera Beach Bungalow con trattamento di mezza pensione.
Hotel Le Maitai Bora Bora o similare

25°-28° giorno BORA BORA – PAPEETE – LOS ANGELES - LONDRA – ROMA
Prima colazione in hotel, giornata a disposizione, in serata incontro con il Ns corrispondente e trasferimento in aeroporto, volo per Papeete e coincidenza con volo per Roma “Fiumicino”, via Los Angeles & Londra.
Itinerario completamente modificabile!

 

Per informazioni contattami:

Monica Cervi

cell:+393383982246

id. 35747

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento