Offerte viaggi Buenos Aires Argentina, gennaio 2017 - Tour Argentina: Buenos Aires E La Patagoniaa partire da € 4300,00

Proposta: 3897-86976 Operatore:
Tour Argentina: Buenos Aires E La Patagonia
Località: Buenos Aires (Argentina)
Tipologia: Capitali e città d'arte - Natura - Itinerari insoliti
Adatto per: Tutti
Durata: 9 notti
Validità dal: 04 febbraio 2017al: 15 febbraio 2017
Offerta: Bus + soggiorno
Struttura: Hotel (4*) Trattamento: Mezza pensione
Prezzo a partire da
€ 4300,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

TOUR ARGENTINA DA BUENOS AIRES ALLA PATAGONIA

Volo NON incluso

tour dell' Argentina e Patagonia di 9 notti a partire da euro 4300,00 + spese in mezza pensione e con assistenza di guide locali parlanti italiano

  • gallery gallery
  • gallery gallery

TOUR ARGENTINA DA BUENOS AIRES ALLA PATAGONIA

 

Viaggio con altri partecipanti, Volo NON incluso, 10 giorni - 9 notti

In breve:
Partenza Speciale per l'Argentina, dove il classico itinerario da Buenos Aires alla Patagonia viene integrato con un' intera giornata in una Fattoria Gaucha e altre visite aggiuntive. Mezza pensione inclusa. L’argentina è il secondo Paese più grande dell'America Latina dopo il Brasile, e vi darà la possibilità di soddisfare i più diversi interessi, sia nel corso dello stesso viaggio che durante più viaggi.

Prossime partenze:
04 febbraio

 

4 Febbraio – Giovedì: Roma  
Partenza da Roma Fiumicino con volo diretto per Buenos Aires

5 Febbraio –Venerdì: Buenos Aires – Mezza Giornata Visita Città + Cena Tango Show
(B - D) 
Arrivo all’aeroporto Internazionale Ezeiza (Buenos Aires), accoglienza e trasferimento in Hotel. Camera subito disponibile e Colazione dalle ore 07:00. Nel pomeriggio, visita della cittá attraverso i suoi luoghi più significativi, tra cui le zone di San Telmo, la Boca , Recoleta e Palermo. (Durata: c.a. 4 ore ). In serata, cena & spettacolo di tango in locale tipico. (Partenza: 20:15 – Durata: 3.30 ore). Rientro in hotel e pernottamento.

6 Febbraio – Lunedì: Buenos Aires - Intera Giornata Festa Gaucha
(B L D) 
Intera giornata Fiesta Gaucha
Cena in Hotel

7 Febbraio – Martedì: Buenos Aires  Trelew - P.to Madryn 
(B - D) 
Di buon mattino trasferimento in aeroporto (AEP), assistenza ed imbarco sul volo diretto a Trelew. All’arrivo accoglienza e partenza per un’indimenticabile escursione alla famosa “pinguinera” di Punta Tombo, dove sarà possible ammirare (da Settembre ad Aprile) l’impressionante colonia di Pinguini di Magellano che la popolano. Dopo la visita, trasferimento in Hotel a Puerto Madryn. (Durata: c.a. 11 ore)
Sistemazione in Hotel, cena e pernottamento In Hotel

Nota operativa: Questa giornata prevede un trasferimento di oltre 400 km, di cui 320 su strada asfaltata ed 80 km di sterrato).

8 Febbraio – Mercoledì: Peninsula Valdes 
(B L -) 
Intera giornata dedicata alla visita della Penisola di Valdes, una riserva naturalistica popolata da diverse specie di uccelli, leoni ed elefanti marini. (Durata: c.a. 11 ore). Pranzo incluso presso il Ristorante “Faro Punta Delgada”
Rientro in Hotel, cena libera e pernottamento.

Nota Operativa: Questa giornata prevede un trasferimento di oltre 400 km, di cui 200 su strada asfaltata 200 km di sterrato. 
*Le balene attraversano le acque della Peninsula da Luglio fino ad inizio dicembre

9 Febbraio – Giovedì: Puerto Madryn - Trelew  Ushuaia 
(B - D) 
Trasferimento a Trelew per imbarcasi sul volo diretto ad Ushuaia. All’arrivo accoglienza e trasferimento presso l’Hotel prescelto, sistemazione, cena e pernottamento In Hotel

10 Febbraio – Venerdì: Ushuaia - Mezza Giornata Visita Parco Nazionale Terra del Fuoco 
(B L -) 
Dopo la prima colazione si parte per una visita di mezza giornata al Parco Nazionale Terra del Fuoco, in cui si potrà apprezzare il paesaggio ed il caratteristico bosco australe della regione andino-patagonica. L’escursione si snoda attraverso la Bahia Ensenada, la Isla Redonda ed il Lago Roca. (Partenza: 09:00 Durata 4 ore – 50 km) . Pranzo in ristorante locale. Pomeriggio possibilità di effettuare l'escursione per la Navigazione del Canale di Beagle. (Partenza: 15:00 - Durata: 2h30m). Cena libera e pernottamento.

11 Febbraio – Sabato: Ushuaia  El Calafate 
(B - D) 
Mattinata libera e nel primo pomeriggio trasferimento in aeroporto per imbarcasi sul volo diretto ad El Calafate. All’arrivo accoglienza e trasferimento presso l’Hotel prescelto, sistemazione, cena e pernottamento in Hotel. 

12 Febbraio – Domenica: Calafate - Perito Moreno - Calafate 
(B L -) 
Giornata dedicata alla scoperta del Parco Nazionale Los Glaciares, un santuario ecologico dove ghiacciai, laghi e foreste si estendono su una superficie di c.ca 600 ettari. Per raggiungere il P.N. Los Glaciares , che dista 75 Km da El Calafate, si percorre una strada che attraversa una suggestiva zona di selvaggia steppa patagonica. Breve passeggiata lungo le passarelle che conducono al belvedere dal quale si può ammirare il fronte nord del Perito Moreno. Questo immenso ed impressionante monumento naturale, misura 70 mt di altezza per 3 Km di larghezza. Tempo a disposizione per godere del paesaggio, e nel pomeriggio rientro ad El Calafate. (Partenza: 09:00 – Durata: 8 ore) Pranzo in corso d'escursione. Cena libera e pernottamento in Hotel.

13 Febbraio – Lunedì El Calafate Rios de hielo Express Navigation 
(B - D) 
Dopo la prima colazione pickup dal proprio Hotel e trasferimento a Puerto Bandera (45 minuti c.ca) per imbarcarsi sul motoscafo che effettua l’escursione nel Lago Argentino. Verso le 09:00 imbarco e partenza da Puerto Banderas navigando verso ovest fino al Canale Upsala. Si prosegue verso il Canale Spegazzini fino ad avvicinarsi al fronte del Ghiacciao Spegazzini, il più alto della zona, con un fronte di 120 metri di lunghezza. Rientro a Puerto Bandera intorno alle 14:00, e trasferimento per Calafate. Cena e ernottamento in Hotel. 

14 Febbraio – Martedì: El Calafate  Buenos Aires 
(B - D)

Trasferimento in aeroporto, assistenza e partenza per Buenos Aires. All’arrivo (AEP) accoglienza e trasferimento presso il proprio Hotel. Cena e ernottamento in Hotel. 

15 Febbraio –Marcoledì: Buenos Aires/OUT 
(B - -)
Trasferimento in aeroporto, assistenza e partenza per il rientro in Italia.

==============
Legenda pasti
B = Colazione
L = Pranzo
D = Cena
==============

HOTEL CONSIDERATI CAT. STANDARD
Buenos Aires: 725 Continental o similare
Puerto Madryn: Dazzler Pt Madryn o similare
Ushuaia: Altos de Ushuaia o similare
Calafate: Imago o similare
Iguazù: Mercure o similare

ESTENSIONI

ESCURSIONI FACOLTATIVE:
N.B. QUOTE VARIABILI SOGGETTE A RICONFERMA AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE

5° Giorno: Navigazione sul canale di Beagle - Mezza giornata:
PREZZO per persona= 80 Euro 

Nel pomeriggio escursione lungo il Canale di Beagle, nel corso della cui navigazione si potrà ammirare la tipica fauna marina che abita questa zona, tra cui cormorani, gabbiani, ostreros e cauquenes. L’imbarcazione circumnaviga la piccola Isla de los Lobos, abitata da una nutrita colonia di leoni marini, per raggiungere infine il Faro Les Eclaireurs, anche conosciuto come il Faro della Fine del Mondo. Rientro in hotel, cena libera e pernottamento.

Frequenza: tutti i giorni
Periodo: tutto l’anno
Mezzi di trasporto: Imbarcazione
Lingue: in inglese/spagnolo con servizio regolare
Orario di partenza: mattina (09:30) o pomeriggio (15:00).
Minimo richiesto: 2 pax

 

La quota include:
Voli intercontinentali e domestici e Tasse aeroportuali 
Escursioni e trasporto come indicato nel programma.
Assistenza di guide locali parlante italiano in tutte le località
Pernottamento negli hotel specificati o in hotel similari
9 pasti di cui 6 cene in Hotel e 3 pranzi in corso d'escursione.
01 cena & show di Tango con Bevande.
Ingressi nei Parchi Nazionali necessari per lo svolgimento delle escursioni previste dal programma (quote soggette a variazione senza preavviso).

La quota Non include:
Tutto quanto non specificato in "La quota include".
Quota gestione pratica e Assicurazione Medico/bagaglio/annullamento obbligatorie.

Le tariffe sono calcolate sulla base del cambio valutario 1eur=1,11 usd (quello in vigore al momento della pubblicazione). L’adeguamento valutario è quindi da quantificare definitivamente 20GG prima della partenza 

Itinerario di volo da Roma 
AR 1141 04FEB FCO EZE 18:25 05:00 
AR 1896 Y 07FEB EZE REL 07:05 09:05 
AR 1896 Y 09FEB REL USH 09:45 11:58 
AR 1871 Y 11FEB USH FTE 16:55 18:17 
AR 1873 Y 14FEB FTE EZE 17:55 20:50 
AR 1140 V 15FEB EZE FCO 22:35 #16:10 

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento