Offerte viaggi Antigua Antigua e Barbuda, dicembre 2017 - Caraibi - Antigua in All Inclusive!a partire da € 1950,00

Proposta: 4258-89949 Operatore:
Caraibi - Antigua in All Inclusive!
Località: Antigua (Antigua e Barbuda)
Tipologia: Mare - Natura - Divertimento
Adatto per: Tutti
Durata: 7 notti
Validità dal: 25 novembre 2017al: 31 ottobre 2018
Offerta: Volo + soggiorno
Struttura: Hotel (3*) Trattamento: All inclusive
Jolly Beach Resort & Spa 3 stelle sup.
Prezzo a partire da
€ 1950,00
a persona

Richiedi un preventivo personalizzato

Antigua è famosa per le sue 365 spiagge, “una per ogni giorno dell’anno” come dicono i locali. La Jolly Beach è a detta di molti la più bella e scenografica

Offerta personalizzabile ed abbinabile a città statunitensi.

  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery
  • gallery gallery

SENTIRSI A CASA

Fa sempre piacere andare dall’altra parte del mondo e scoprire che c’è un gruppo di italiani che ti accoglie, con il sorriso e la conoscenza che tanti anni sull’isola sanno donarti.

 

NON C’È FRETTA, RELAX E DIVERTIMENTO!

L’atmosfera è di quelle che invogliano a rilassarsi, con ampi spazi, una spiaggia mozzafiato, ritmi lenti, ma attenzione a non dormire troppo sul lettino o un animatore italiano potrebbe venire a svegliarti!

 

CARAIBI

Chiudendo gli occhi e sognando di partire o semplicemente sfogliando un catalogo di foto, la prima immagine che ci affiora nella mente pensando ai Caraibi è quella di una paradisiaca spiaggia tropicale. Ampia, di sabbia bianca accecante, con le palme in un contesto di natura rigogliosa, un mare dai colori sorprendenti.

 

EXPLORACLUB ANTIGUA

Quando la prima mattina ci si sveglia, di buon’ora per il fuso orario ancora da assorbire, si va al balcone della propria camera e ci si siede, baciati da un sole che acquista man mano vigore ed accarezzati da una piacevole brezza marina, la prima immagine che si riflette sui nostri occhi e scuote le emozioni ancora intorpidite dal sonno è quella di una paradisiaca spiaggia tropicale.
La più bella tra le belle, forse, perché Antigua è famosa per le sue spiagge per 2 motivi: l’incredibile quantità, ben 365 che circondano un’isola relativamente piccola; la loro bellezza, che le rende tra le più apprezzate e rinomate del Mar dei Caraibi. E quella del Jolly Beach, a detta di molti, è proprio la più bella tra le belle.

“Ci si può muovere con gli autobus locali? Quanto costa un taxi? Quali sono le escursioni? Dove si può andare per shopping o per ballare la sera? Quali sono le attività al Jolly?” Spazio alle domande, perché chi vive da tanti anni sull’isola ormai ne conosce ogni segreto, è amico di tutti, ci potrà far scoprire i luoghi più naturali ed incontaminati, incontrare le persone più accoglienti e stravaganti, condividere le abitudini e gli eventi che caratterizzano la vita sull’isola.

E poi mare! Il richiamo di questa spiaggia è troppo forte, almeno per questo primo giorno non si desidera altro che portare il telo mare sul lettino, ritrovarsi con gli altri per scambiare qualche chiacchiera, tuffarsi in questo mare dal colore così particolare, ascoltare i racconti dello staff e partecipare alle attività degli animatori italiani, in un mix di relax e divertimento. 

 

L’EXPLORAClub Jolly Beach Resort & Spa è sicuramente il villaggio di Antigua più conosciuto ed apprezzato dalla clientela italiana. L’atmosfera informale, la splendida spiaggia, i colori del mare, le attività, il personale italiano Press Tours, fanno sì che la vacanza trascorra rilassante e piacevole allo stesso tempo.
Le camere sono semplici ma tutte con balcone o patio ed affacciate verso il mare. Molte sono vista mare, ma tante non lo vedono per la vegetazione! Sono suddivise in più tipologie, per venire incontro alle differenti esigenze di spesa, spazi interni ed arredi. I pochissimi cottage fronte spiaggia, per esempio, sono un romantico e confortevole rifugio sia per coppie che per famiglie.
La presenza di alcuni ristoranti ‘à la carte’, su prenotazione, permette di provare piatti provenienti da differenti cucine, da intervallare al ristorante principale con menù internazionale e locale e servizio a buffet.
Per i più sportivi non mancano le attrezzature per divertirsi e tenersi in forma: tennis, beach volley, palestra, centro nautico per sport acquatici non motorizzati (immersioni e sci d’acqua sono a pagamento). Per i più pigri, sala giochi con ping-pong e biliardo, oppure centro benessere per qualche trattamento.
Per tutti, il WI-FI è disponibile in alcune aree comuni del resort.

 

DA VISITARE AD ANTIGUA

Durante un soggiorno ad Antigua ci sono escursioni a cui è difficile dire di no, perché rimangono nel cuore. La giornata sulla selvaggia Barbuda con pranzo in spiaggia con aragosta e visita della straordinaria spiaggia di Lady D, solcando il mare e con la possibilità (rara, ma può succedere) di vedere le balene, è unica. Oppure il bagno con le razze, la visita di tante altre incantevoli spiagge o dei luoghi storici dell’isola, sempre con il personale italiano

 

ESSERE CLIENTI EXPLORACLUB

Significa ricevere all’arrivo ad Antigua una bottiglietta d’acqua ed una salvietta rinfrescante (il caldo ad Antigua difficilmente manca), ma soprattutto il sorriso degli assistenti. Essere clienti EXPLORAClub significa ricevere informazioni sull’isola e sul resort dettagliate, sia per poterla visitare in autonomia (è sicura ed ospitale), sia per salire sulle escursioni rigorosamente in italiano. Significa anche non doversi preoccupare della prenotazione di ristoranti extra durante il soggiorno al Jolly Beach, ci penseranno gli assistenti Press Tours! Essere clienti EXPLORAClub significa essere accompagnati in passeggiate in spiaggia fino a luoghi panoramici, in uscite per mare con i catamarani a disposizione dei clienti, o in uscite serali opzionali alla scoperta di suoni e sapori locali.

 

PER LE COPPIE IN VIAGGIO DI NOZZE

Solo previa segnalazione di viaggio “Honeymoon” e presentazione obbligatoria di Certificato di Matrimonio (o copia delle Pubblicazioni)  all’atto del check-in in hotel, la struttura offrirà i seguenti servizi:
- spumante e piatto di frutta in camera all’arrivo.
Condizioni soggette a variazione senza preavviso da parte della struttura, valide per soggiorni di almeno 5 pernottamenti.

 

DESCRIZIONE TECNICA CAMERE

Dispone di 464 camere ubicate in palazzine da 2 a 4 piani senza ascensore o in cottage fronte spiaggia, inserite in un rigoglioso giardino tropicale, suddivise in 6 tipologie: camere Supersaver, intime e di piccole dimensioni, con letto matrimoniale; camere Standard; camere Queen Superior con 2 letti queen size, adatte a famiglie con bambini; camere King Superior, spaziose e con letto king size; Junior Suite con zona soggiorno separata, ideali per coppie e viaggi di nozze; Cottage Beachfront con 1 o 2 camere da letto, perfette sia per coppie che per famiglie.
Tutte le camere sono dotate di balcone o patio (veranda nei Cottage), aria condizionata, televisore, telefono, servizi privati, asciugacapelli, cassetta di sicurezza a pagamento; disponibili minifrigo o frigo nelle camere Superior, Junior Suite e nei Cottage (su richiesta, a pagamento, in Supersaver e Standard).

 

RISTORANTI E BAR

La scelta gastronomica viene offerta da 5 ristoranti: “Hemispheres” è il ristorante a buffet per colazione, pranzo e cena; “Lydia’s” con cucina a base di pesce e “Margarita’s” ristorante messicano, aperti solo per cena in alcune serate, ‘à la carte’ previa prenotazione; “Coconut Grill” serve piatti leggeri alla griglia e panini per pranzo. Possibilità di usufruire inoltre del ristorante ‘à la carte’ con cucina italiana "Bocciolo", aperto solo alcune sere, prenotazione richiesta. Si aggiungono 2 bar, incluso bar in piscina. La formula “tutto incluso” comprende tutti i pasti, gli snack, le attività sportive e gli intrattenimenti diurni e serali. La struttura, se informata per tempo, è in grado di servire pasti per celiaci.

 

SERVIZI E ATTREZZATURE

A disposizione degli ospiti ci sono: 2 piscine (di cui una con cascate, musica ed attività), 2 campi da tennis, palestra attrezzata e con aria condizionata, campo da pallavolo sulla spiaggia, campo da cricket, sala giochi con ping pong, biliardo e televisore, teli mare. Il resort offre un programma di attività diurne ed intrattenimenti serali con animazione internazionale, nonché un piccolo parco giochi (senza personale) a disposizione dei bambini accompagnati da almeno un adulto, connessione internet wi-fi gratuita nella lounge, nello spazio all’aperto antistante e nella sala giochi. Sono altresì inclusi tutti gli sport di mare non motorizzati come windsurf, kayak, hobie cat. A disposizione degli ospiti a pagamento ci sono: il Palms Wellness, centro benessere che offre trattamenti sia per il viso che per il corpo, salone di bellezza, negozio di souvenir, un mercatino quotidiano di venditori locali che vendono i loro prodotti artigianali in spiaggia.
A pagamento è possibile effettuare in spiaggia sci nautico ed immersioni, nelle vicinanze è presente una fornita farmacia ed un campo da golf.

 

LA QUOTA COMPRENDE:

- Volo diretto dall'Italia andata e ritorno
- Tasse aeroportuali
- Trasferimenti da/per l'aeroporto
- 7 notti di soggiorno in camera doppia
- Trattamento di all inclusive
- Adeguamento carburante e valutario
- Assicurazione annullamento/medico/bagaglio

 

LA QUOTA NON COMPRENDE:

- Extra di genere personale

Mete più cliccate
Condizioni d'uso del sito*

Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di utilizzo del servizio.

Richiesta di consenso al trattamento dati*

Dichiaro di aver letto l'Informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio del sito e dichiaro di essere maggiorenne.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Edizioni Master S.p.A.

Acconsento

Non acconsento

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze.

Acconsento

Non acconsento